|
|
Risultati da 121 a 135 di 136
Discussione: Sky, HTPC e Smartmouse
-
04-05-2007, 17:25 #121
Advanced Member
Tsplayer di Dvbviewer li apre senza problemi.
Ovviamente per poterli editare devi trovare un demux/convertitore (non ce ne sono molti ancora).
-
04-05-2007, 18:27 #122
Senior Member
Caro PynkyZ, hai idea del perche sky tg 24 e su tutto il trasnponder mi da assenza di segnale. Sul decoder funziona regolarmente e aggiungo che con la twinhan si vedeva perfettamente, poi sono passata alla s3200 e niente non si vede.
Grazie Mitico.HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr
-
05-05-2007, 09:44 #123
Advanced Member
Quando usi l'HTPC i ldecoder di Sky è collegato e in standby o totalmente spento (nessuna luce nel frontalino)?
-
05-05-2007, 22:19 #124
Senior Member
prescindere, acceso o addirittura disalimentata
HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr
-
06-05-2007, 10:09 #125
Advanced Member
Non saprei: di norma si può comportare così se il fuoco non è "libero". La mia TT3200 non ha difficoltà con quel tp...
-
20-05-2007, 14:17 #126
Advanced Member
Attenzione: ai nuovi abbonati Sky (ovvero coloro che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento con Sky, o cmq ne rifanno uno da 0 dopo aver disdetto) stanno cominciando a dare le nuove schede NDS versione 3, che al momento non sono supportate da nessuna CAM/emulatore di CAM. Quindi occhio se pensate di farvi un htpc sottoscrivendo il vostro primo abbonamento co Sky (ma anche un qualsiasi decoder CI +CAM)...non si sa se e quando le nuove schede di Sky verranno supportate. Per ora non si parla di sostituzione della schede "vecchie" ma solo per i nuovi abbonati...
-
20-05-2007, 21:45 #127
mmmhh mi sa' che frego l'abbo a mia madre...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-05-2007, 08:28 #128
Come faccio ad essere sicuro che lo smartmouse è collegato corretamente e che mi tocca cercare altrove il perchè non vedi i canali Sky?
C'è un software indipendente da dvbviewer che lo permette?
Stefano
-
25-05-2007, 08:33 #129
Usa NDSstar per verificare se lo smartmouse funziona
-
25-05-2007, 12:49 #130
Originariamente scritto da lordsnk
Mo provo a cambiare cavo seriale, non sono sicuro se questo che uso è dritto.
Stefano
-
03-06-2007, 15:39 #131
Junior Member
Nuove card SKY e CAM
[QUOTE=PynkyZ]Attenzione: ai nuovi abbonati Sky (ovvero coloro che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento con Sky, o cmq ne rifanno uno da 0 dopo aver disdetto) stanno cominciando a dare le nuove schede NDS versione 3, che al momento non sono supportate da nessuna CAM/emulatore di CAM.
Hai ulteriori informazioni? Purtroppo 1 settimana fa ho ceduto alla tentazione dell'offerta HD (anche se ero consapevole di tutti i limiti di Sky) e mi sono nuovamente abbonato (a suo tempo avevo rifiutato lo scatolotto NDS). Dopo pochi giorni di skyfobox sono tentato di rimettere in funzione quanto utilizzavo con le CAM Aston (Nokia 9800 e scheda Hauppauge Nova + CI). E' solo una pia illusione?
-
03-06-2007, 15:41 #132
su un altro forum ho letto che in Sky, ovvero detto da dipendenti interni, tale piccola rivoluzione non e' quantomeno imminente
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
03-06-2007, 17:14 #133
Advanced Member
No, non ho altre notizie. Come ho scritto "stanno cominciando" a dare anche queste schede nuove, ma non solo queste. Continuano a dare anche quelle tipo vecchio (a quanto pare pure riutilizzando schede tornate indietro per disdette di abbonamenti), quindi va a fortuna per ora.
-
21-04-2008, 10:42 #134
Junior Member
Settaggi
Ciao a tutti e complimenti per il thread !
Dopo aver letto i vostri suggerimenti finalmente mi sento pronto anch'ío a tentare l'avventura ed a collegare il mio htpc.
Ho optato per la soluzione di IPPO che mi sembra la + semplice ( per un neofita... ):
- TT 3200
- SCM Microsystem SCR 335 USB (per leggere la scheda SKY)
- NDSCAM 0.0.0.3.
- DVB Viewer 3.9
a) Manaca ancora qualcosa ? ( Hardw. o Softw. )
b) Ci sono controindicazioni o precauzioni particolari ? (Ultimi scrupoli...)
c) Essendo un vero ignorante sull'argomento (newbye al cubo...) sarei molto grato a chi di voi può manadarmi qualche schermata con le impostazioni da fare su DVB (anche via e-mail) o su qualsiasi altra cosa necessaria, altrimenti non ne esco...( Ho un PC con Vista Home Premium ed un impianto satellitare Dualfeed. Gli unici HD che mi interessano sono quelli SKY e quelli free (se ce ne sono...)
Grazie a tutti. Spero ch qualcuno troverà il tempo di darmi una mano. Arrivederci.
-
24-05-2008, 16:47 #135
quale frequenza?
lo smartmouse a che frequenza va programmato per utilizzarlo con la card NDS di sky? 3.57 MHz va bene?
grazie