Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 250 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3737

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    non essendoci ancora display 1.3 compatibili.
    L'Epson TW1000 ce l'ha...

Ciao!
    Marco

Anche io: mail senza risposta. Di solito rispondono (quasi) subito ...

No News is Good News

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    No News is Good News

... criptico! (mi sembro Bisio nella celebre pubblicità)
    Sperem ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

... criptico! (mi sembro Bisio nella celebre pubblicità)
    Sperem ...

Come te in questi giorni soffro per la mancanza di notizie per quanto riguarda l'arrivo del lettore. a te risponde sempre un certo Lorenzo??
    Informaticaperte.

Come te in questi giorni soffro per la mancanza di notizie per quanto riguarda l'arrivo del lettore. a te risponde sempre un certo Lorenzo??
    Informaticaperte.

Si .. proprio lui .. quella faccina che fa l'occhietto mi fa ben sperare .. o no???
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si .. proprio lui .. quella faccina che fa l'occhietto mi fa ben sperare .. o no???

Ho anche proposto a Lorenzo di passare li da loro, visto che so dove sono (un remoto anfratto di Ariccia) ma mi ha trattenuto dal farlo ...mah. beh l'occhietto non e che un segno amichevole per consolarci nell'attesa.

Ho anche proposto a Lorenzo di passare li da loro, visto che so dove sono (un remoto anfratto di Ariccia) ma mi ha trattenuto dal farlo ...

Mmmmh .. questo NO BUONO

Mmmmh .. questo NO BUONO
    Non Affrettiamoci a conclusioni catastrofiche, Informaticaperte e un'efficentissima azienda, solo mal collocata geograficamente parlando.
    Un mio collega ha comperato diverse cose da loro ed e soddisfattissimo dei prodotti e non ultimo del risparmio.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    L'unica variazione nelle impostazioni che ho fatto è aumentare l'edge enhancement: si arriva così ad un dettaglio strabiliante.
    Matteo
    Aumento dell'edge enhancement? Ma non si diceva che i modelli E1 e XE1 erano privi di possibilità di modificare i parametri dell'immagine (luminosità, contrasto, gamma ecc.)?

ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Aumento dell'edge enhancement? Ma non si diceva che i modelli E1 e XE1 erano privi di possibilità di modificare i parametri dell'immagine (luminosità, contrasto, gamma ecc.)?

ciao

No, sull'XE1 è possibile farlo. I controlli sono assenti sul modello inferiore E1. Solo che a quanto ne so non si poteva fare in HD solo sui dvd standard.
    Appena mi arriva ....

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Ma non si diceva che i modelli E1 e XE1 erano privi di possibilità di modificare i parametri dell'immagine (luminosità, contrasto, gamma ecc.)
    Nell' XE1 è possibile:Picture setting, e lo confermo, per gli HD-DVD è possibile variare le riduzioni Mosquito, Block e Random ma non hanno effetto alcuno, mentre l'Edge enhancement si:

Almeno su Tokyo drift, al variare del valore si ha maggior dettaglio, sugli altri dischi in mio possesso non ho ancora provato.
    Matteo

Confermo anche io.
    Tuttavia in hd non lo utilizzo. Ha invece un'ottima resa con i normali dvd. Aumenta il dettaglio senza sporcare l'immagine che rimane sostanzialmente pulita e priva di disturbi
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Riguardo ai presunti difetti accennati sopra:
    La rumorosità secondo me è accettabile, neanche da paragonare alla 360.
    La meccanica, almeno nell'esemplare in mio possesso, non fà assolutamente rumore, anzi è più silenziosa del drive Microsoft e non ha alcun problema di lettura durante la riproduzione.
    Problemi di retrocompatibilità con HDMI prec. alla 1.3 non ce sono, collegato con comune cavo G&BL HDMI, non essendo dotato di HDMI 1.3 non so se ci siano problemi da questo lato.

Matteo

L'ho acceso 4 volte da quando ce l'ho e una volta mi si è impallato completamente, mi devo preoccupare?
    E' normale che se sto guardando un film e lo spengo alla riaccensione riparte dall'inizio? Non c'è un modo di memorizzare il punto dove sono arrivato?
    E' un po' rumorosetto, ma non mi sembra niente di scandaloso.

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

A chi lo ha acquistato recentemente, avete trovato nella confezione un disco con firmware?
    In England lo stanno ricevendo con versione 1.3.
    Non ho ancora trovato dove viene indicata la versione di firmware sul player, c'è qualcuno che sa dove si possa vedere?

Pagina 10 di 250 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •