Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 540 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 8088

Citazione Originariamente scritto da BIANCO
    PERCHE' QUELLO SOPRA NON TI VA BENE ???
    Credo si riferisse all'offerta fatta da un altro utente di contattare un conoscente fornitore per avere un buon prezzo sull'acquisto di un numero alto di sony 42 e 50 pollici

A tal proposito penso (avendo contattato anche io per questa proposta) che bisorrà attendere un po' essendo questi giorni ancora mezzi festivi.

Posto le foto riguardo al problema che finora ha SOLO IL MIO cioè "macchia anche da acceso"

Chiedo scusa per la pessima qualità ma al momento posso scattarle solo con il cellulare...

Faccio notare che le foto sono state fatte a tv accesa mettendo in pausa un dvd su un immagine nera (prima dei titoli di coda).

Ultima modifica di goodfellas; 05-01-2006 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da goodfellas
    Posto le foto riguardo al problema che finora ha SOLO IL MIO cioè "macchia anche da acceso"

Chiedo scusa per la pessima qualità ma al momento posso scattarle solo con il cellulare...

Faccio notare che le foto sono state fatte a tv accesa mettendo in pausa un dvd su un immagine nera (prima dei titoli di coda).

Confermo...in pausa pranzo durante uno spot su sky andato quasi a nero per un istante ho intravisto la famosa macchia! Ho lo stesso problema anche io...
    Ultima modifica di bonjo; 05-01-2006 alle 14:08

ragazzi da MW di Bari vendono entrambi i modelli solo che assieme al 50 (1990€) danno in omaggio un lettore dvd con uscita hdmi della LG non ricordo il modello però.

volevo un consiglio per il dvd da abbinare al retro nel caso di molto probabile prossimo acquisto....io ho un lettore denon 2800 ancora non abilitato al p.scan da connettere al retro...cosa mi consigliate conviene eventualmente cambiarlo con uno più perfomante di risoluzione oppure vista l'evoluzione prossima è meglio utilizzare questo abilitando il progressive scan? x fare un esempio si percepisce la differenza di sorgente tra il mio denon abilitato ed un oppo di cui ho letto delle ottime valutazioni?
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Citazione Originariamente scritto da angelo
    Ps Caro Confuso sei una persona eccezionale.

Ti ringrazio e ricambio, anche se mi ritengo una persona normale

Citazione Originariamente scritto da millo.sibi
    Non è necessario, per ora, aderire al co-buy. Al momento opportuno questa lista servirà per essere contattati.
    Se si è interessati al co-buy della lampada si aderirà con contatto privato. Al momento, questa lista, è un conteggio degli utenti possessori

...bisognerebbe chiedera alla Sony di farci comprare le lampade a buon prezzo, visto tutta le prove e la buona pubblicità GRATUITA che ottiene su questo forum

Citazione Originariamente scritto da alias76
    mi chiedevo se potessimo aprire un topic rivolto ai possessori del retro in accoppiata con h.t.p.c. per discutere su regolazioni,settaggi ,insomma problematiche in genere e ce ne sono...
    Idea interessante, personalmente credo che ci vorrebbe una discussione di riepilogo con il primo post aggiornabile nel quale riversare tutte le notizie utili fin qui trovate, senza dover necessariamente leggere una discussione, ormai, chilometrica.
    Un volontario?

Citazione Originariamente scritto da goodfellas
    Ho fatto la tua stessa prova e devo, purtroppo, confermarti che c'e' qualcosa che non va nella tua TV.

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    Confermo...in pausa pranzo durante uno spot su sky andato quasi a nero per un istante ho intravisto la famosa macchia! Ho lo stesso problema anche io...
    Occhio che tra un pò vedrai anche la Santissima

Hai quotato questo:
    Originariamente inviato da Confuso
    In ogni caso, se t'interessa, mandami un MP e ti dirò come accertare l'effettivo uso del televisore.

E poi hai scritto:
    Rileggendo i vecchi messaggi ho notato questo!
    Come si può controllare l'effettivo uso del televisore? Esiste un counter ore o qualcosa del genere Confuso?

MP= Messaggio Personale o Privato.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Al momento, questa lista, è un conteggio degli utenti possessori
    1 antomar1
    2 Massimo [Fea]
    3 eso76
    4 flafi
    5 xorato
    6 PiPPoTTo *
    7 Angelo
    8 giona
    9 devildic
    10 semac
    11 Confuso
    12 mizarpom
    13 MCDOCK
    14 artax76
    15 Guido310
    16 57938370
    17 shyguy
    18 scorpio6511
    19 volpone
    20 bonjo
    21 Star Platinum
    22 gigino
    23 manzi
    24 bebez
    25 M4st3r *
    26 danpek
    27 malawi
    28 usa70
    29 ghevin
    30 Simon J Brake
    31 Chemello
    32 alias76
    33 Simolatrottola
    34 bianco
    35 millo.sibi
    36 goodfellas

mmm mi sembra strano che improvvisamente appaiono questi avvistamenti di macchie a televisore acceso\spento, avete per caso fatto caso se in corrispondenza della macchia ci sia davanti una forte o particolare fonte di luce?
    non vorrei che la tv rifletta delle fonti di luce se messe davanti ad essa, se spegnete tutte le luci la macchia permane?
    ho ricontrollato anche ora delle recensioni e dei thread riguardante il sony, niente nulla nemmeno un accenno a questa macchia... mi dispiace non so cosa altro dire senza vedere di persona

p.s.
    secondo voi è possibile che in un mediaworld si trovi il 42" a 1490 euro? me l'ha detto un amico che sta vicino milano magari mi faccio dire quale...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    p.s.
    secondo voi è possibile che in un mediaworld si trovi il 42" a 1490 euro? me l'ha detto un amico che sta vicino milano magari mi faccio dire quale...
    Io il mio 42" l'ho preso al mediworld di Firenze e siccome era l'ultimo mi sono dovuto accontentare dei quello di mostra...mi hanno fatto € 100 di sconto e quindi l'ho pagato € 1690,00

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo

Se fosse vero sarei già la a comprarlo

Chiedi al tuo amico di quale mediaworld si tratta!

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    Credo si riferisse all'offerta fatta da un altro utente di contattare un conoscente fornitore per avere un buon prezzo sull'acquisto di un numero alto di sony 42 e 50 pollici

A tal proposito penso (avendo contattato anche io per questa proposta) che bisorrà attendere un po' essendo questi giorni ancora mezzi festivi.
    Mi permetto di rispondere io. Ho contattato Angelo proprio ieri e mi ha detto che questo suo conoscente tornerà al lavoro lunedì.

la mitica "macchia"

Adesso non ho tempo di entrare in dettagli, ma penso di aver capito di che cosa si tratta.. quella che state chiamando "macchia", visto che la notate quando puntate una luce sullo schermo, sarà semplicemente la riflessione della luce che dall'esterno arriva all'interno del TV, e viene reindirizzata verso l'esterno. Quando ho tempo vedrò di approfondire la mia teoria, recuperando il disegno che mostra la struttura interna del retro proiettore, e poi lo posterò qua. State tranquilli.. secondo me quello non è affatto un problema
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Scusa per curiosità.
    Siccome dovrei prenderlo ankio da Euronics, ma non a Foggia, mi puoi dire a quanto lo vendono e se hanno entrambi i modelli ?
    Grazie,
    Brunix
    Hanno solo il 50 a 1990€!
    Poichè dovrei comprarne 2 ho chiesto un piccolo sconto ma il tecnico mi ha detto che di listino sta 2400...quindi era già scontato!
    Ma non costava 2000 sul listino sony?

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Hanno solo il 50 a 1990€!
    Poichè dovrei comprarne 2 ho chiesto un piccolo sconto ma il tecnico mi ha detto che di listino sta 2400...quindi era già scontato!
    Ma non costava 2000 sul listino sony?
    Infatti lo vendono a 1999 (iva inclusa) sul sito della Sony... bah... nel negozio in cui sei andato sono particolarmente ferrei. Ho da poco preso da Trony un LCD da 1200 euro e mi hanno fatto 35 euro di sconto sul prezzo esposto.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Adesso non ho tempo di entrare in dettagli, ma penso di aver capito di che cosa si tratta..
    ciao happy un paio di pagine + indietro ci sono le foto dell'interno del tv postate da usa70, che ha già sostenuto la tua teoria confortato da confuso, quindi direi che con la tua benedizione la questione può dirsi risolta
    un saluto volp

Pagina 95 di 540 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •