Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 176 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2639

Parlavo di rodaggio visto che su qualche post ho letto di tenerlo con contrasto e luminosità bassi per i primi tempi ma anche lì ci si chiedeva se fosse realtà o leggenda...

Speriam bene dai!

buonsera a tutti

preso ieri il 46 st30 del media,ovviamente modello sfigatissimo fatto il test dei verdi,ha tutta una cornice interna di macchie praticamente chiaro che adesso li noto sempre ma il problema principale è un altro,provandolo con ps3 e x360,nei giochi che girano a 30 fps,si nota un inaccettabile sdoppiamento dell'immagine nei movimenti veloci della telecamera,tipici di un fps per esempio il bello e che provando giochi che girano a 60,tipo call of duty,il difetto scompare ma è una caratteristica dei plasma o è un problema solo di questo mio? qualcuno che l'ha provato con una console?

Citazione Originariamente scritto da Fba00
    buonsera a tutti

preso ieri il 46 st30 del media,ovviamente modello sfigatissimo fatto il test dei verdi,ha tutta una cornice interna di macchie praticamente chiaro che adesso li noto sempre ma il problema principale è un altro,provandolo con ps3 e x360,nei giochi che girano a 30 fps,si nota un inaccettabile sdoppiamento dell'immagine nei movimenti veloci della telecamera,tipici di un fps per esempio il bello e che provando giochi che girano a 60,tipo call of duty,il difetto scompare ma è una caratteristica dei plasma o è un problema solo di questo mio? qualcuno che l'ha provato con una console?
    senza averlo messo ancora in funzione, dal manuale direi che dovresti provare a disabilitare l'intelligent frame creation o qualche impostazione simile

Citazione Originariamente scritto da znick
    Rieccomi,
    stamattina ho fatto il test dei granchi e... gli aloni verdi ci sono.

Oggettivamente si vedono poco, li ho notati solo ora che ho fatto il test (messo in loop il video e guardato diverse volte)

però in basso a destra c'è una bella macchia che tira al verde. in alto a sinistra ce n'è un'altra, meno visibile.

Il mio numero di serie è FF-151xxxx

UFFF cosa faccio? Non è fastidioso e se non faccio il test non si vede (ieri ho guardato parecchio materiale senza accorgermene)

ps. ho fatto l'estensione della garanzia con assicurazione del MW
    faresti delle foto?

Citazione Originariamente scritto da m2k
    senza averlo messo ancora in funzione, dal manuale direi che dovresti provare a disabilitare l'intelligent frame creation o qualche impostazione simile
    magari,ho già provato tutte le impostazioni

HELP

ho provato acollegare il PC via Hdmi su 3 ingressi diversi ma parte win7, mi da il desktop ma SENZA nessina icona e non posso fare null!
    poco fa avevo quel tv collegato a un Pio Kuro e tutto ok...dopo le prove fallite sul pana l'ho ricollegato al kuro e tutto ok...ho anche cercato qualche voce particolare nel menú sel Panasonic ma non vedo nulla...come po sdp fare????

non mi fa vedere neanche il puntatore del mouse non posso fare niente di niente....ora provo a cambiare cavo hdmi ma non credo faccia molto...se va sul kuro perché non dovrebbe andate anche su questa tv?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    HELP

ho provato acollegare il PC via Hdmi su 3 ingressi diversi ma parte win7, mi da il desktop ma SENZA nessina icona e non posso fare null!
    poco fa avevo quel tv collegato a un Pio Kuro e tutto ok...dopo le prove fallite sul pana l'ho ricollegato al kuro e tutto ok...ho anche cercato qualche voce particolare nel menú sel Panasonic ma non vedo nulla...come po sdp fare????

non mi fa vedere neanche il puntatore del mouse non posso fare niente di niente....ora provo a cambiare cavo hdmi ma non credo faccia molto...se va sul kuro perché non dovrebbe andate anche su questa tv?
    così "a naso" sembra come che win te l'abbia messo come estensione del monitor principale,prova a spostare il mouse di molto verso destra (e sinistra) come per uscire dall'ipotetico monitor principale (non sò se mi sono spiegato bene )

Citazione Originariamente scritto da Fba00
    così "a naso" sembra come che win te l'abbia messo come estensione del monitor principale,prova a spostare il mouse di molto verso destra (e sinistra) come per uscire dall'ipotetico monitor principale (non sò se mi sono spiegato bene )
    si infatti, in questo caso la tv non c'entra niente, deve smanettare nelle configurazioni di windows.

Grazie mille...risolto!

ordinato...

ciao...ordinato il 46ST30 da Mw.... speriamo bene...
    appena arriva Vi faccio sapere
    nel frattempo mi date qualche impostazione per la Tv ?
    grz
    ciao
    Ale
    Ultima modifica di alex1974; 08-10-2011 alle 23:58

@ jardel

ti do qualche risposta al volo...

per avere la commutazione automatica della sorgente ci vuole minimo un collegamento in scart.

Per quanto riguarda i setting, vado un po' a naso non ricordando di preciso i menu dell'ST, comunque sulla base di quanto appurato sui modelli superiori, direi:

modalità immagine: True Cinema (l'ST non ha la THX né le Pro)

i seguenti tutti Off:
    PN-R, Migliora risoluzione, Overscan (non è un filtro, ma imho va tenuto sempre spento), modalità Eco, pannello laterale (anche qui molti usano setting diversi, ma io l'ho sempre tenuto spento)... tutto su off
    direi di disabilitare anche tutte le opzioni di aggiornamento automatico e di fare gli aggiornamenti di tanto in tanto manualmente

poi c'è Sistema di colore AV (da tenere su Auto)
    rilevamento cadenza film: on
    pixel orbiter: on

IFC (Intelligent Frame Creation) e 24p Smooth Film (attivo solo con materiale 24p): dipende... coi film imho sempre off, con partite e programmi tv su Medio ci potrebbe stare, in base ai gusti, io preferisco sempre off
    Ultima modifica di rosmarc; 08-10-2011 alle 22:19

grz Rosmarc anche a nome mio

di niente
    ciao!

ciao a tutti, appena comprato l'ST30 46'' in promozione, per ora sono molto soddisfatto, sembra non avere problemi di aloni verdi (ma per ora ho fatto un solo test - quello di 8rnity - e visto un paio di vecchi film e programmi tv in bianco e nero...)

Una domanda - scusate l'ignoranza ma è il mio primo tv Panasonic: che tipo di hard disc devo usare per fare le registrazioni su hd? Ho letto che la tv praticamente "formatta" l'hd, quindi pensavo di comprarne uno apposta da dedicare a questo scopo, visto che gli altri hd che ho in casa sono già più o meno pieni... Dovendolo comprare, ci sono marche/specifiche consigliate? Vanno bene anche gli hd autoalimentati via usb? Avete altri suggerimenti?

Grazie in anticipo a tutti.

ragazzi una domanda nell'attesa...che cavi ci sono in dotazione con la Tv?
    dovendo collegarci la ps3 volevo sapere se c'è gia' un cavo HDMI o se va comprato.
    grz
    Ale

Pagina 6 di 176 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •