Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 647

ciao, ho il tuo stesso modello e oltre a confermare i pregi di questa tv posso dirti che anche la mia fa il click, come penso tutte. Sarà per la riduzione dei consumi.

46 g20

Buongiorno a tutti
    Mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum, dovendo comprare il plasma in oggetto e possedendo un vecchio lcd, sono preoccupato del fatto che il pannello possa rimanere impressonato da qualche logo di qualche canale che viene visionato a lungo, credo che si chiami effetto ritenzione, scusate l'ignoranza.
    Utilizzerei il tv per la maggior parte con SKY HD.
    Vorrei sapere se tale effetto è presente in questo plasma e come è possibile risolverlo.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da giuseppeb
    Buongiorno a tutti
    , dovendo comprare il plasma in oggetto e possedendo un vecchio lcd, sono preoccupato del fatto che il pannello possa rimanere impressonato da qualche logo di qualche canale che viene visionato a lungo, credo che si chiami effetto ritenzione, scusate l'ignoranza.
    Utilizzerei il tv per la maggior parte con SKY HD.
    Grazie
    Vai tranquillo.
    Io lo possiedo da tre mesi e non ho notato nessun fenomeno di ritenzione.
    Ho visto partite di tennis con durate di ore , e non ho notato nessun difetto.
    Compralo, non lasciarlo troppe ore su una stessa immagine, o con settaggi troppo spinti, nelle prime 100 ore di utilizzo, e vedrai che non avrai nessun problema.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

ciao
    nessun logo impressionato per adesso!!!!!!
    il nero è perfetto!!!!!!!!
    da qualsiasi posizione alta bassa molto angolato le immagini sono stupende!
    giocato con la ps2 uno spettacolo chissa' la 3!
    divx perfetti!
    foto idem!
    lasciato le impostazioni di default per me sono ok...
    non ho nemmeno spippolato piu di tanto sono gia' entusiasta cosi!
    se facesse il cappuccino la mattina sarebbe da sposare per sempre...

Citazione Originariamente scritto da pippo2003
    ..quando non usate il G20 lo lasciate in stand-by o lo spegnete del tutto?

Grazie mille.
    Strasoddisfatto pure io del 50G20, il tennis mi ha imbambolato al tv per ore, pure rai due del digitale terrestre va che è una meraviglia, proprio un bel tv, sono contento, non vedo l'ora di vedere un film in bluray, se tanto mi da tanto deve essere fantastico.
    Ho la finestra accanto al tv, nemmeno un minima riflessione della luce!
    Ritenzione? Cos'è? ....è solo per dire che nemmeno l'ombra di una ritenzione delle immagini e pensare che non uso neanche nessun accorgimento.

Pure io vi chiedo se voi spegnete il tv o lo lasciate in stand-by?

Io lo spengo e poi tolgo anche la corrente alla ciabatta.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Io invece lo spengo, tolgo la corrente alla ciabatta, stacco le hdmi e l'antenna, lo stacco dal muro e lo rimetto in scatola. Cosi' sto piu' tranquillo
    Ho vinto io ?
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Se spengo direttamente la ciabatta senza tasto laterale è un problema?

Dopo lunghissima indecisione alla fine ho preso il 42g20, nella visione nei centri commerciali l' ho sempre trovato "morto" ma mi sono sempre detto che forse il problema era nelle tarature oltre che nelle luci sparate e che sicuramente a casa si sarebbe risolto tutto ( ho sempre avuto plasma panasonic e prima di questo avevo un 42px60 ). Invece arrivato a casa il tv non si è risolto niente, nella visione diurna fa schifo, è assolutamente morto e slavato, mentre si vede bene ad ambiente oscurato. Ora la mia domanda è questa: poichè il forum è pieno di utenti che hanno acquistato questo plasma e sono strafelici, sono strafelici perchè guardano la tv solo di notte oppure c' è un qualche sistema a me sconosciuto per vedere bene anche di giorno? Grazie a chi avrà la bontà di rispondere
    P.S. ero indeciso se prendere questo o il modello hdready x20 e sono per ora pentitissimo della scelta che ho fatto
    saluti Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    Invece arrivato a casa il tv non si è risolto niente, nella visione diurna fa schifo, è assolutamente morto e slavato, mentre si vede bene ad ambiente oscurato.
    credo che sia un problema comune un pò a tutti i plasma: hanno poche cd/mq ( di solito una 50ina ) per cui è normale che si vedano male di giorno o con le luci accese rispetto agli lcd ( che invece superano tranquillamente le 250 cd/mq ).

Spiegazione

nessun logo impressionato per adesso!!!!!!
    il nero è perfetto!!!!!!!!
    Scusate ma per ritenzione cosa si intende????:
    Vedere col tv acceso un logo di una emittente anche su un'altra !!!!
    vedere col tv spento e al buio, il logo di Rai mediaset eccetera????
    Io, il maledetto logo di PlayHouse Disney, la sera quando spengo e sono al buio lo vedo......

Gara.........

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Io invece lo spengo, tolgo la corrente alla ciabatta, stacco le hdmi e l'antenna, lo stacco dal muro e lo rimetto in scatola. Cosi' sto piu' tranquillo
    Ho vinto io ?
    No, vinco io perchè vado pure alla cabina ENEL e disarmo l'interruttore di alimentazione al quartiere

Mi hai fatto piegare in due.

Citazione Originariamente scritto da Mika Catsee
    credo che sia un problema comune un pò a tutti i plasma: hanno poche cd/mq ( di solito una 50ina ) per cui è normale che si vedano male di giorno o con le luci accese rispetto agli lcd ( che invece superano tranquillamente le 250 cd/mq ).

Bisogna anche vedere cosa uno si aspetta...io vengo da un crt e non sono appassionato di lampade,e di giorno la tv la vedo perfettamente...non ho una stanza luminosa,ma neanche buia...boh.
    @paolobolo:Se puoi cambiarlo cambialo e prenditi un lcd ipersaturo,altrimenti prova ad aspettare il rodaggio (la luminosità dovrebbe aumentare,io ho preso quello espsoto e quindi già rodato).
    Mettendo i vari settaggi consigliati nell'appostio topic nelle discussioni ufficiali trovi più soddisfazione?
    Ma,tanto per dire,la modalità dinamica ti piace (se la rispostaè sì,vai di lcd)?
    Secondariamente,con l'X20 non cambierebbe niente

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    con l'X20 non cambierebbe niente
    vero... anzi, imho peggiorerebbe, visto che in ambienti illuminati il vetro dell'X20 riflette tantissimo, mentre il G20 ha invece una capacità di mantenere il contrasto in condizioni di luminosità sfavorevoli che non avevo mai visto finora su un plasma

Smile

Ciao Paolo,
    mi sembra strano che sia slavato!
    Il G20E ha dei colori bellissimi e molto caldi!
    Il mio è in cucina e ho il televisore davanti allla finestra
    ma, non ho nessun problema...

Prova a mettere:
    - risparmio energia off
    - contrasto a 48 anziché 36 (il resto default)
    - temperatura colore fredda

Fammi sapere…
    Ultima modifica di daspa; 10-06-2010 alle 06:22
    Davide

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •