Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 312 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4669

Citazione Originariamente scritto da tonis
    cosa gli costerà mai mettere una uscita per le cuffie, ma in corea vivono tutti da soli? mah , grazie per le eventuali risposte
    ovvio, ma anche un risparmio di 5 cents sommato poi consente di avere una tv a poco... ossia se si prende una tv con prezzi da discount e' evidente che qualche economia ci sia stata fatta o (oppure e) e' stata assemblata con lavoro di sfruttamento... personalmente spero solo la prima cosa. Per il tuo quesito, non so la risposta ma a ragionamento, perche' dovrebbe arrivare l'audio alla scart?
    L'unica ragione e' se la scart e' impostata per registrare il video e quindi ci passa pure l'audio. Quindi ti conviene cercare se e' possibile registrare su scart, ossia se quella presa e' a "doppia via".
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Grazie,mi sto convincendo sempre più...
    Se volessi descrivere una cosa negativa cosa diresti?
    l'unico vero difetto resta la ritenzione anche se dopo poche ore di utilizzo mi sembra vada già meglio.
    Altro difettuccio anche qui manca l'uscita cuffia ma c'è il bluetooth io per il momento sto utilizzando l'auricolare stereo del cell.
    Come note positive ti posso dire che non scalda e non buzza.
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

Quindi pk550 e pk750 non hanno un'uscita audio analogica?

Che boiata, io ho un ottimo impianto stereo senza ingresso ottico e non potrei collegarlo?
    mah...
    Ultima modifica di piedus; 16-05-2010 alle 16:28

non vorrei dire ma il 550 ha sia l'analogica che la digitale...

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    ma non so il 550... ma confermo che il 760 ha solo l'uscita digitale il resto sono ingressi, audio-video di lato e composito posteriore.

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    fammi sapere adesso che ti arriva, anche se dal manuale pare non esserci ...

Ho un buon amplificatore stereo della Technics con due casse a 3 vie che non vorrei assolutamente mandare in pensione ...

Ma come è possibile che il 550 ha piu ingressi del 760?

Quest'anno tutte queste sigle sono un bordello

Citazione Originariamente scritto da piedus
    fammi sapere adesso che ti arriva, anche se dal manuale pare non esserci ...

Ho un buon amplificatore stereo della Technics con due casse a 3 vie che non vorrei assolutamente mandare in pensione ...
    Se porti pazienza te lo faccio sapere di sicuro...con la storia del passaggio digitale della Lombardia, qui da noi c'è d'aspettare qualche giorno purtroppo per me....ma appena arriva ti faccio un racconto dettagliato anche se al momento non potrò fare molte prove visto della mancanza delle fonti adeguate

Grazie Nenne'

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Quindi pk550 e pk750 non hanno un'uscita audio analogica?
    Stavo guardando il manuale online....e in effetti sembra esistere solo l'uscita ottica

A questo punto sarebbe gradito qualche possessore di "pk" che potesse provare a registrare (basta anche un vhs) via scart, magari provandole entrambe.

ma il 50pk550 ha la CI+ e l'uscita ottica per l'audio? mi ero quasi deciso per il 50s20 ma non ha la CI+...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ma il 50pk550 ha la CI+ e l'uscita ottica per l'audio? mi ero quasi deciso per il 50s20 ma non ha la CI+...
    Si, credo sia così...avevo scartato a suo tempo la serie "S" di Panasonic per quel motivo

Ciao a tutti, ho fatto delle di prove di consumo del 50pk760,
    per ogni modalità ho rilevato le misure per 2 minuti:

schermata bianca min.336W max. 338W (dovrebbe corrispondere al consumo massimo)
    THX Cinema min. 160W max. 240W
    expert1 (utilizzata per rodaggio, luminosità 50 e contrasto 50, rispamio energetico automatico attivato) min.110W max.140W
    expert2 (settagi di avsforum per 50pk750, risparmio energetico automatico attivato) min. 160W max. 240W.

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    Cito un articolo del sito:

Il "bollino Silver" certificherà i televisori dotati di sintonizzatore HD integrato e slot per CAM CI+, capaci quindi di ricevere i canali HD a pagamento, oltre a quelli in chiaro. La certificazione del “bollino Gold” apre anche le porte all’interattività. Oltre a consentire l’accesso – come per il bollino Silver – alla programmazione in alta definizione dei programmi in chiaro e di quelli a pagamento, grazie alla compatibilità con lo standard MHP permette di accedere ai servizi interattivi.
    Lista tv: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

Più chiaro di così...

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    panasonic 50g20 in utilizzo normale non va molto sopra i 200w in modalita' thx.
    Io continuo a non capire queste pippe mentali sui consumi.... allora una volta per tutte... facciamo un pò di calcoli:
    Supponiamo che i 50" pana consumino mediamente 200 W ed invece gli LG mediamente 250 W...Differenza circa 50 W.
    Adesso ipotizziamo un utilizzo di 6 ore giornaliere per 365 giorni/anno. l'LG consumerebbe in più rispetto al Pana 109,5 kWh.
    (se volete posto tutti i conteggi dettagliati)
    Ipotizzando adesso un prezzo al kWh di 0,20 € (e sto ampiamente abbondando)... udite udite... l'LG consuma la bellezza di 21,9 € in più in un anno !!!!! (col televisore acceso 6 ore al giorno ogni giorno dell'anno)
    Nel caso di 8 ore giornaliere per 365 giorni/anno la differenza sarebbe di 146 kWh ovvero 29,2 € in un anno !!!!!
    Quindi vedete voi se questa vi sembra una differenza importante o peggio un grosso difetto...
    Vogliamo mettere invece la differenza di prezzo di acquisto fra un 50g20 ed un 50pk250/350 o anche 550 ?? (tralasciando volutamente tutti i problemi dei pana già ampiamente dimostrati). Questa si che è una differenza sostanziale !!! Se poi è vero (e di sicuro lo è) che i pana perdono pure il nero col passare del tempo... beh non voglio aggiungere altro.
    A voi le conclusioni, se volete replicare fatelo pure, ma basatevi sui fatti...
    Ciao !

Pagina 33 di 312 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •