Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 72 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1068

no usavo nero home, ora con il programma di samsung va, pero mi crea dei file .tma dentro le cartelle di dove si trovano i film, e normale?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Volevo confermare anche io L'acquisto in rete della chiavetta Wifi NILOX, arrivata e perfettamente funzionante con SAMSUNG B7000 WP. Pagata 28€ comprese le spese di spedizione

A questo punto volevo chiedervi gentilmente un informazione, io vorrei condividere la cartella con dentro alcuni film che ho sul PC tramite il programma della samsung, l'unica cosa che devo fare è trascinare la cartella nello spazio bianco a destra ? oppure dopo questa operazione devo effettuare qualche altra ?

Inoltre volevo chiedervi, se con tale programma è possibile vedere i filmati Mkv senza doverli passare all'hd esterno, ma mediante la connessione wirless della pennetta (vi chiedo questo perchè ho degli mkv da 12 gb e non so se riesca a riprodurli).

Grazie 1000 !

Samsung C6510 e Atlantis Netfly

Ho acquistato il televisore al Led Samsung C6510 (bianco) e la chiavetta wireless consigliata in questo sito per la internet tv: Atlantis Netfly N300. Tuttavia, quando inserisco la chiavetta nella porta usb, non succede nulla; il sistema non la riconosce! Sbaglio qualcosa? Vi prego, aiutatemi!

Citazione Originariamente scritto da Districe
    Ho acquistato il televisore al Led Samsung C6510 (bianco) e la chiavetta wireless consigliata in questo sito per la internet tv: Atlantis Netfly N300. Tuttavia, quando inserisco la chiavetta nella porta usb, non succede nulla; il sistema non la riconosce! Sbaglio qualcosa? Vi prego, aiutatemi!
    ci vuole quella col chipset RT2870F
    oppure la USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001

ciao

per programma usate per il dlna?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da gianluchiello
    Volevo confermare anche io L'acquisto in rete della chiavetta Wifi NILOX, arrivata e perfettamente funzionante con SAMSUNG B7000 WP. Pagata 28€ comprese le spese di spedizione

A questo punto volevo chiedervi gentilmente un informazione, io vorrei condividere la cartella con dentro alcuni film che ho sul PC tramite il programma della samsung, l'unica cosa che devo fare è trascinare la cartella nello spazio bianco a destra ? oppure dopo questa operazione devo effettuare qualche altra ?

Inoltre volevo chiedervi, se con tale programma è possibile vedere i filmati Mkv senza doverli passare all'hd esterno, ma mediante la connessione wirless della pennetta (vi chiedo questo perchè ho degli mkv da 12 gb e non so se riesca a riprodurli).

Grazie 1000 !
    no.. nello spazio a sinistra sotto risorse del computer cerchi la tua cartela coi film ...ci clicchi col destro e ti dice..condividi cartella ..quindi clik su condividi cartella col sinistro e ai condiviso la cartella
    ciao

inserisci il cavet in dotazione..piegandolo verso l'alto e inserisci la chiavetta nel cav..ok
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Renato55
    infatti! pure a me oggi è arrivata la atlantis..ho visto che monta il chipset RT3070F il samsung no mi la riconosce...che' sbaglio ragazzi!
    ci vuole quella col chipset RT2870F
    inserisci il cavetto piegalo a 90 gradi verso l'alto poi inserisci la chiavetta poi spegni e riaccendi la tv
    ciao

Citazione Originariamente scritto da platinum41
    Ciao, super esperti!!!
    Sto comprando un BD-C5500, lettore blu ray nuova serie samsung.
    Che dite, queta USB WIFI, è compatibile?:
    16NX090103001 NILOX ADATTATORE USB WIRELSS 54MBPS
    €15,42

GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!
    no!! possibilmente da 300 mbps altrimenti avrai blocchi frequenti durante le riproduzioni dlna perche troppo lenta x la trasmissione dei dati!!

Anche io ho acquistato questa la chiavetta della Atlantis per un LE40C750, ma non va.
    Può essere che queste chiavette non vanno sulla serie C?
    C'è qualcuno con un LCD della serie C che ha questa chiavetta?

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Anche io ho acquistato questa la chiavetta della Atlantis per un LE40C750, ma non va.
    Può essere che queste chiavette non vanno sulla serie C?
    C'è qualcuno con un LCD della serie C che ha questa chiavetta?
    ma..avete controllato quale chipset monta la vostra usb?
    si è il RT3070F questo non funziona non viene riconosciuta dal samsung
    si invece monta il chipset RT2870F questa appena la inserisci viene riconosciuta..

Citazione Originariamente scritto da gianluchiello

Grazie 1000 !

Mi fai sapere per favore (in mp) dove hai trovato la chiavetta a quel prezzo? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Renato55
    ma..avete controllato quale chipset monta la vostra usb?
    si è il RT3070F questo non funziona non viene riconosciuta dal samsung
    si invece monta il chipset RT2870F questa appena la inserisci viene riconosciuta..
    Purtroppo hai ragione.
    La chiavetta è la A02-UP-W300N(v.1.2) che monta il chipset RT3072F.
    Speriamo che il negozio me la possa cambiare!!!!

Smile

A questo punto non so se possa essere utile a qualcuno, ma visto che ho un po' di tempo faccio il punto della situazione:

Chiavetta nilox arrivata dal sito internet consigliatomi da donachy perfettamente funzionante su 40b8000xw riconosciuta immediatamente ed ho lasciato tutto in configurazione auto.
    Ho un vecchio router Hamlet
    NGI come provider
    MAC filters e chiave wap2
    internet@tv (bruttino a mio parere) funziona bene
    ho scaricato una versione di prova di Twonky per il dlna e mi funziona bene pure lui, anche se non ne capisco un granché.
    Una domanda: i filmati in streaming tipo quelli di megavideo, per intenderci, c'è possibilità di visualizzarli sul tv?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da caniggia
    no!! possibilmente da 300 mbps altrimenti avrai blocchi frequenti durante le riproduzioni dlna perche troppo lenta x la trasmissione dei dati!!
    NO!!!
    deve finire con 4001
    Guardo solo SKY...... MAI I CANALI RAISET

Pagina 19 di 72 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •