Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 234 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3502

Citazione Originariamente scritto da kamercroy
    devi scaricare il file di aggiornamento io sono andato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2061369&page=3
    ...che poi sono tutti link già postati su questo stesso thread in passato, come pure questo o questo postato appena qualche messaggio più sopra, o altri simili...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Certo che puoi registrare su hard disk, pennette ecc...altrimenti che faremmo a fare tutta questo aldebaran!?!?!?!

Vedi il mio HD esterno in firma...
    Credo intendesse registrare programmi tv sull'hard disk direttamente dalla tv.

Magari ho capito male io.

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Credo intendesse registrare programmi tv sull'hard disk direttamente dalla tv.

Magari ho capito male io.
    ...cioè sull'hard disk esterno via USB?? Non penso proprio, visto che legge soltanto dalla USB...

Se poi collega una scheda di acquisizione video alle uscite RCA e all'HD via usb, con un software installato (ammesso che funzioni senza sistema operativo) chissà...
    Ultima modifica di MyrKo; 19-03-2010 alle 16:14
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

...cioè sull'hard disk del pc?? se il collegamento è fattibile, per esempio usando una scheda di acquisizione video, perchè no!! ma questo esula dall'hack dell'USB...
    Poi penso che si faccia prima e meglio con un HD esterno come l'ho intesa io e come tanti altri di noi fanno...
    Credo che il termine registrare sia frainteso.

Dalla presa usb del televisore non esce il segnale video.
    Ci si attacca un dispositivo usb su cui sono gia memorizzati immagini, mp3, mkv...e il tv fa da player.

Il processo inverso (registrare un film sulla periferica usb) non funziona.

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Credo che il termine registrare sia frainteso.

Dalla presa usb del televisore non esce il segnale video.
    Ci si attacca un dispositivo usb su cui sono gia memorizzati immagini, mp3, mkv...e il tv fa da player.

Il processo inverso (registrare un film sulla periferica usb) non funziona.
    Infatti al fine di fraintendimenti ho corretto il post congiuntamente al tuo messaggio....

scusatemi non ho capito una cosa.

dovrei sbloccare la porta usb al televisore di mio cugino serie LH3000

ho letto il post e mi sembra di aver capito ke se ha il fw 3.15 posso entrare direttamente nel service altrimenti se ha una versione successiva devo fare prima il downgrade giusto?

ma invece il metodo del meliconi fully 8 qual è?
    funziona cn tutti i firmware?

Citazione Originariamente scritto da frandar
    ..ho letto il post e mi sembra di aver capito ke se ha il fw 3.15 posso entrare direttamente nel service altrimenti se ha una versione successiva devo fare prima il downgrade giusto?

ma invece il metodo del meliconi fully 8 qual è?
    funziona cn tutti i firmware?
    Yes in parte per la prima domanda...premettendo che il downgrade non è obbligatorio se usi il Fully8...

Leggi questo e/o i vari post che ho trovato dalla ricerca qui

No!!!

Certo che puoi registrare su hard disk, pennette ecc...altrimenti che faremmo a fare tutta questo aldebaran!?!?!?!

Vedi il mio HD esterno in firma...
    anche io ho quell' hard disk! ma tu quindi sai come registrare un programma tv dalla tv lg lh3000 sull'alddisk?

Vedi i messaggi successivi, ho cercato di spiegarmi meglio a scanso di fraintendimenti: non è possibile registrare dal tv all'HD collegato alla USB..

Vedi i messaggi successivi, ho cercato di spiegarmi meglio a scanso di fraintendimenti: non è possibile registrare dal tv all'HD collegato alla USB..
    capito però ho sentito di televisori che registrano su harddisk forse però utilizzano altri modi...e se non lo collegassi via usb ma una presa output?

Citazione Originariamente scritto da kamercroy
    capito però ho sentito di televisori che registrano su harddisk forse però utilizzano altri modi...e se non lo collegassi via usb ma una presa output?
    Ho fatto cenno a qualcosa di simile nei messaggi precedenti.. la cosa migliore e fattibile sarebbe una scheda di acquisizione collegata alla uscita RCA o Scart e il segnale inviato all'Hard disk, ma ci vuole un programma che giri sullo stesso, cosa non fattibile senza Sistema Operativo
    altrimenti compra per 15/20 euros una di quelle scart DTT che registrano sia su scheda che via usb su altri dispositivi, io ce l'ho ad un altro tv e va alla grande!!!

ecco le mie impressioni

Allora sono passati 10 giorni da quando ho preso il 42 a 500e da diun**shop e sono abbastanza soddisfatto il pannello è s-ips di lg non ho adesivi dentro alle griglie è assemblato nel 2010 in Polonia, non presenta dead pixel ne clouding evidente, il nero forse me lo aspettavo migliore, ma comunque non è male, nelle scene buie si nota un alone chiaro ai bordi ma mi ho letto che giocando con le viti del pannello potrebbero attenuarsi, in vga non riesco ad andare a 1080 se non usando powerstrip il che un po è una palla, oggi ho preso il dvi hdmi e va benissimo, ho preso anche una prolunga usb 2 certificata cosi' addio presa scomodissima dietro, soprattuto rinominando l'uscita hdmi in pc, utile soprattuto perche uso il backlight a 32 di giorno e 20 di notte ma se collego il pc le finestre bianche in questo caso diventano un po giallognole ai bordi mentre avendo rinominato l'uscita i settaggi sono indipendenti e ottimizzati per il pc, direi che come rapporto qualità prezzo sono soddisfatto, faccio un pro e contro:

pro:
    ottimo input lag (non l'ho testato, ma cmq ho provato la ps1, ps2, wii e pc)
    buono l'angolo di visione
    ottimi i colori
    gli mkv da hardisk sono una svolta
    menù magnifico

contro
    neri non strabilianti
    blur estremo per oggetti neri su sfondo bianco, ok situazione che non capita mai (testato da me)

Conclusione:
    Un ottimo monitor per chi vuole usarlo anche sul pc e per chi vuole giocare, si comporta bene anche in sd sia, con giochi che film i caratteri sono nitidi e il deinterlaccio è decente purtroppo deinterlaccia anche il 280p ma questo purtroppo è inevitabile

Scusate eventuali refusi ma non ho molto tempo per ricontrollare
    Saluti a tutti

P.s. se vi chiedete come faccio a vedere che è s-ips lo si riconosce subito perche i neri virano leggermente sul magenta se lo si guarda di lato e poi ho preso il fully 8 e basta andare nel service menu ->option 1 e se su field c'e' lg è s-ips, comunque per il mercato italiano sembrano essere tutti s-ips cosi' mi ha detto il customer service italia

PP.s ho letto che qualcuno ha trovato un auo, a parte che non dovrebbe essere malaccio dato che è un s-pva potrebbe controllare se è fatto in Polonia e se c'e' scritto ministero delle comunicazione n.bla bla bla sull'adesivo dietro? (non dentro la griglia quello fuori)
    In caso sia italiano lo faccio notare al servizio, perche' a me hanno detto che sono tutti s-ips!
    Ultima modifica di regret; 20-03-2010 alle 04:54

[QUOTE=Eddie666]l' etichetta che si dovrebbe intravedere qua dentro, giusto?

NO, nella grata al centro (a destra di quella segnata)

PP.s ho letto che qualcuno ha trovato un auo, a parte che non dovrebbe essere malaccio dato che è un s-pva potrebbe controllare se è fatto in Polonia e se c'e' scritto ministero delle comunicazione n.bla bla bla sull'adesivo dietro? (non dentro la griglia quello fuori)

nel mio (AU-Optronics) c'e' scritto made in Poland dicembre 2009 (l'ho comprato 1 mese e 1/2 fa in una nota catena comm.le)
    salut

Grazie per le risposte e gli aiuti. Oltre che dei link.
    Il problema è, non se se alla fine può essere un problema, è che ho la 3.55.
    Devo eseguire cmq la stessa procedura o è diversa??
    Cioè, downgrade alla 3.15 --> hack --> upgrade?
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Citazione Originariamente scritto da wotan58

nel mio (AU-Optronics) c'e' scritto made in Poland dicembre 2009 (l'ho comprato 1 mese e 1/2 fa in una nota catena comm.le)
    salut
    c'e' scritto qualcosa tipo ministero etc in italiano? per capire se è un pezzo destinato all'italia oppure è importato, il mio è di febbraio 2010 eppure è s-ips, comunque il tuo dovrebbe avere i neri migliori!

Pagina 118 di 234 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •