Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

Citazione Originariamente scritto da punix
    Ottimo, una domanda, hai notato che ISO che (magari) prima vedevi con problemi (tipo a scatti o peggi non vedevi) ora vedi bene?
    Filmati visionati .iso si vedono bene rapidi nell'apertura non si bloccano neanche nei passaggi con tasto 5 o 6 50/60% Upscaling perfetto a 1080p 60hz in rete tra a 200 e qnap ts 210.

Yamj perfetto con l'utilizzo di Yamj gui config v 0.51 (impostate su sata_disk) mentre prima era (hard_disk).

Rete Gigabit migliorata con Ftp adesso fa da 8,2 a 6,9 MB/s (A 110 max 3,2 MB/s) con switch compatibile D Link DGS-1005D pero' non stupisce, ma raddoppia... a impostato su 10/100 su automatico aumenta fino a 14 MB/s ma dopo neanche un minuto si pianta il Popcorn e devo riavviare chissa' se esiste un trucco !!!
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Sapete come posso editare il genere e le altre caratteristiche dei film con YAMJ?
    Ultima modifica di DARKF3D3; 11-03-2010 alle 21:21

@DARKF3D3

Con il programma gladio, lo trovi quì :
    http://ziogeek.com/forum/popcorn-med...mj-vt2874.html

Quì per la nuova versione:

http://digitaltek.altervista.org/for...php?f=10&t=100
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ho ordinato l'A-200 speriamo bene.

Che cosa fa esattamente sto gladio? La prima volta che ho letto questo nome ho pensato a Cossiga.
    LCD: Samsung 40A656

... se clicki sul 1° link di "generals" e leggi il primo post, lo scopri
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Finalmente sono riuscito a far andare sto YAMJ, a differenza di quanto indicato da alcuni io ho dovuto impostare SATA_DISK_A1 e non SATA_DISK.

... fai un post coi passi che hai fatto, così lo metto in 1° pagina
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

I passaggi che ho fatto sono quelli della guida, l'unica cosa diversa è che al momento della scelta tra:
    HARD_DISK
    SATA_DISK
    SATA_DISK_A1
    SATA_DISK_B1

Invece di impostare SATA_DISK come hanno fatto alcuni ho dovuto selezionare SATA_DISK_A1.

Tutto il resto uguale...

Installazione Yamj con Hd interno al PCH

1. Assicurarsi di avere i film all'interno della directory video del Popcorn, li puoi catalogare anche in sottodirectory (es.video\Bluray; video\Dvd ecc).
    2. Scarica il software 'YAMJ GUI Config' a questo indirizzo http://mediaplayersite.com/YAMJ_GUI_Config (v0.51).
    3. Decomprimi Yamj Gui nella directory di YAMJ (c:\YAMJ) sul computer.
    4. Avviare Yamy. Ora dove ti chiede 'Select DIR' in alto seleziona la Directory principale dei tui video sul Popcorn, normalmenye 'Z:\video
    5. Seleziona la voce 'on the NMT's Hard Disk' (La terza), ora potrai scegliere l'hard disk del tuo Popcorn nella selezione di destra (SATA_DISK).
    6. Dove ti chiede 'Select DIR' in basso seleziona dove vuoi che venga salvata la directory 'Jukebox', normalmente la stessa dei video, 'Z:\video'.
    7. Ora clicca sul tasto 'ADD', dai un tuo nome a piacere alla lista (es.margherita), è il nome che avra la libreria di Yamj sulle schede dei film.
    8. Clicca su ' SAVE' e seleziona la directory di JAMJ sul tuo computer, verrà salvato un file che si chiamerà 'My_YAMJ.cmd', ti chiederà di aprire la directory dove è stato salvato, rispondi 'Yes', ora avrai il file che dovrai usare tutte le volte che vuoi creare o aggiornare in caso di nuovi film il tuo Jukebox.

... siete stati linkati/nominati in 1° pagina tra le FAQ di "Jamy"..... mo' son caxxi vostri

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... siete stati linkati/nominati in 1° pagina tra le FAQ di "Jamy"..... mo' son caxxi vostri
    Grazie... spero di essere utile..

Ciao a tutti,
    mi sono sparato tutte e 18 le pagine della discussione, ero interessato a prendere un A-110 (perchè il C-200 costa troppo per l'utilizzo che ne farei..) ma leggendo di questo "gingillo" sto optando per questo A-200.
    Non ho trovato nulla, in questa discussione, riguardo il client torrent del A-200, volevo sapere dai possessori se funge bene, velocità ecc..
    Un'ultima curiosità, quando ha finito di scaricare un file, quest'ultimo rimane nella "lista" di BitTorrent e quindi rimane a disposizione degli altri utenti per l'upload (come succede su PC) oppure viene eliminato in automatico e quindi appena finito il download non lo si condivide più?

il client Torrent è Transmission e funziona egregiamente! io praticamento ce l'ho in up 24ore su 24. Non c'è differenza di prestazioni rispetto ad altri.
    Puoi settare un ratio limit prima di stoppare il singolo torrent; puoi schedulare la banda nei giorni della settimana e negli orari che preferisci; ha l'interfaccia web e lo puoi controllare da remoto.....magari dall'ufficio
    Dopo un po' di tempo che lo ho usato sono passato alla versione 1.91 che si installa dal pacchetto CSI e che consiglio caldamente per le maggiori opzioni presenti

Citazione Originariamente scritto da yenas
    Perfetto il mio e' il QNAP TS 210
    1.Rete:Passa alla modalita Manuale (da automatico) e salva..
    2.Rete: Inserisci Nuovo Ip Fisso es. 192.168.0.5 (il tuo A 200) sub 255.255.255.0 gateway (il tuo router) es. 192.168.0.1 , Dns I 192.168.0.1 (come il tuo Router) Dns II .... lascia quello che ti dà (tanto non puoi cancellarlo come sul A110), e salva...
    Occhio sul tuo router Non deve essere attiva la modalita' DHCP ...
    Ho seguito tutto, ma non funziona. Quando si accende e va sulla home page, gira sempre il dischettino che indica elaborazione in corso e poi dice che la richiesta non può essere soddisfataa. Mi da quasi sempre errore. Poi a volte riesce a collegarsi.

Comunque, non capisco perché togliere il DHCP che mi influenza tutta la rete. Ma non basta mettere l'IP fisso all'A-200?

Certo che è assurdo. Ho comprato un oggetto tanto decantato, di una società affermata e pur volendolo usare per una parte soltanto delle sue potenzialità, senza disco o altre applicazioni, non funziona bene questo collegamwnto alla rete. Cosa devo fare? Qualcuno sa aiutarmi oppure è proprio difettoso il mio apparecchio? Non vorrei doverlo mandare all'estero per l'assistenza, poiché l'ho preso su Internet.

@capicar
    A tenerlo acceso 24/24 non ti da nessun problema? Non scalda troppo?

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •