Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 267 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Devi attivare la condivisione SAMBA nel Popcorn.
    Cerca per favore nel thread.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    ...quando trasferisco files dal pc al poppy tramite appunto Filezilla - pur avendo ovviamente impostanto fino a 5 contemporaneità - dopo il 2 ° file mi mette gli altri in coda/standby, ....
    visto che nessuno mi risponde, mi autoquoto e posto le interessanti risposte ottenute su NMT, potrebbero essere utili anche a qualcun'altro

http://www.networkedmediatank.com/sh...4055#pid334055

ciauzz

In pratica hai tutto il disco "frammentato"

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

paolo perdonami.....ma a me va a soli 2 slot......però il mago sei tu
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

questa non l'ho mica capita, sarà che è fine giornata
    anche io ho solo 2 slot ma prima ne avevo almeno 4....cmq visti i rischi e le conseguenze da stasera corro a bloccarlo su 1 solo slot alla volta

Citazione Originariamente scritto da orsa99
    Però la formattazione ext3 é quella di linux, ergo non viene visualizzata su windows (io non ho un Mac), se non con uno speciale tool/driver abbastanza complicato, e non é detto che non dia problemi in lettura/scrittura.
    Per XP esiste un driver gratuito che funziona eprfettamente e permette di leggere/scrivere ext3 senza nessun problema (con Google lo trovi subito). Io lo uso da tempo e non fa una piega.
    Esistono anche per Vista e 7, però effettivamente è più complicato e non so quanto funzionino.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da orsa99
    se non con uno speciale tool/driver abbastanza complicato, e non é detto che non dia problemi in lettura/scrittura
    ... e questo chi te l'ha detto???
    ... basta che installi il tool "Ext2Fsd" su windows e fa tutto da solo e te lo vedi come un disco normale di windows.

... non so cosa hai visto tu o cosa ti hanno detto, ma credo che fossero persone non competenti in materia
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

aggiornameto file

una delle rotture piu' grandi per me e' che ogni qualvolta che ho un nuovo file nel HDD del pc,mi tocca di trasferirlo al poppy, non lo fa' in automatico

Perchè mai dovrebbe farlo in automatico?

pervche' sarebbe bello,visto che dialogano in rete almeno fanno qualcosa di utile
    scherzi a parte,sarebe bello che il programma filezilla al momento dell'avvio verificasse eventuali aggiornamenti da trasferire sul poppy,mi devo ricordare di farlo manualmente...

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    sarebe bello che il programma filezilla al momento dell'avvio verificasse eventuali aggiornamenti da trasferire sul poppy
    Dovresti provare con un programma di backup, forse anche uranium backup lo può fare...

Infatti.

Ma questo ESULA DAL THREAD.
    Parlatene altrove (è un argomento generale e non riferito al C200).

ricevuto

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... e questo chi te l'ha detto???
    ... basta che installi il tool "Ext2Fsd" su windows
    Il tool "ext2fsd" che tanto elogi l'ho avuto per 2 giorni su win vista sp2 e non funzionava (ho collegato anche l'HDD direttamente alla sata del PC: in gestione periferiche appare, ma in nessun modo visualizza la partizione). Può essere che il problema sia un conflitto con Alcohol (del quale non posso fare a meno), alla fine l'ho disinstallato.

Comunque si deve PER FORZA formattare l'HD in ext3, perché per installare i vari tool (tra i quali l'indispensabile samba) il popcorn, una volta visto che non hai l'ext3, ti obbliga a formattare prima in ext3 e poi ti installa i tool.

Una volta fatto questo, però, dopo altre peripezie sono riuscito finalmente da risorse di rete a visualizzare l'HD (in ext3) e riesco a scrivere, cancellare, spostare i files senza nessun problema, ergo l'installazione di ext2fsd non serve. L'unico problema é che non riesco a visualizzare quanto spazio ho riempito, quanto ancora ne ho, insomma le capactà del HDD. E' possibile fare questo direttamente dal popcorn?

saluti

Si certo: seleziona l'HD senza aprirlo dalla schermata principale e premi il tasto info sul telecomando.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 75 di 267 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •