Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 59 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 883

Il mio 7020 (tedesco) vede i canali in hd(liberi) x quanto riguarda i mediaset non vi so dire xchè non mi interessano ho sky hd

Volevo confermare che la procedura descritta qualche pagina dietro per l'abilitazione dei video sia normali che in hd funziona alla grande
    testata su 32" B6000 (UE32B6000)

ps.
    spero di non essere OT

XJoe68:
    Guarda anche io a breve mi faro' sky-hd,per sfuttare un po' di piu' il tv,ma fatemi dire che sono veramente arrabbiato,non e' giusto,nel modo piu' assoluto,che chi vuol vedere le partite in hd debba per forza comprarsi un decoder,ma dico io non si poteva utilizzare la tecnologia gia' esistente?,magari con un'aggioramento firmwere???,la gente dopo il tv,dopo il decoder,dopo il tv con ingresso cam,dopo aver comprato la cam,ora si deve comprare o un'altro decoder,o un'altra cam,ma cosa credono che i soldi li troviamo per terra????,sarebbero tutti da denunciare all'associazzione consumatori!!!!!,ripeto,mi faro' sky-hd,perche' costera' un po di piu' ma almeno vedo anche i film,ma per principio la cosa e' da censurare,e non capisco come mai nessuno lo abbia fatto notare all'associazine consumatori.
    CHIEDO SCUSA AI MODERATORI PER L'OFF TOPIC,MA MI SEMBRAVA DOVEROSO,VISTO CHE IL 7000 E' USCITO DA POCO (e non mi vengano a dire quelli di mediaset che non sapevano di trasmettere in hd),E GIA' DEVO AGGIUNGERE UN DECODER,E' VERGOGNOSO,ANCORA SCUSA QUESTO E' IL PRIM0 E ULTIMO OFF,PROMETTO.

Premetto che ero fino ad un minuto fa un probabile compratore del 7000 samsung, che dopo la fregatura del DVBT HD che non si vede ho prontamente desistito.

Pero' vorrei sapere cosa si intende per difetto da angolo di visione. Io purtroppo sono costretto a vedere il TV non perfettamente allineato col divano. In altre parole ho due divani che formano col pannello del tv una specie di trangolo. La distanza dai divani al tv è comunque quasi 3 metri. Quali problemi potrei riscontrare col SAMSUNG?

Grazie

Xcheccototti:
    la mia e' un'arrabbiatura,non del momento,in quanto lo sapevo gia' prima di comprarlo che non aveva la CI+,ma mi faccio sky che e' pure meglio,detto questo il 7000 e' un SIGNOR tv eh!,ha solo quel difetto che puo' infastidire qualcuno,peril discorso, dell'angolo visuale,be' io con il 55",a 2,5 metri anche se mi sposto non noto nulla di fastidioso.....

Quoto sul fatto che la serie 7000si vede benissimo (io ho solo un 32) perfetti anche i film caricati da chiavetta in hd.
    Ora con la barra hts audio è una goduria

Parlate di hard disk, ma non ho visto che di serie ci sia: mi spiegate bene la faccenda?
    Ultima modifica di chry2403; 18-08-2009 alle 19:53

Xchry2403:
    Ciao!,be' e' molto semplice,non c'e' un'hard disk di serie,nel senso che ci puoi collegare quello che vuoi,come ho detto in altri post,io,senza spendere cifre esagerate,ho comprato un hard Disk da 1TB della Mediacom (84 euri),l'ho "caricato" di mp3 e di video,poi per prova l'ho collegato al mio b7000,e l'ha riconosciuto al volo (3-4 sec.),e sono rimasto veramente contento,perche' in verita' non credevo che riconoscesse H.D. di grandi dimensioni,e questo e un punto a favore del tv.in quanto in un colpo solo hai anche un player multimediale che legge preticamente di tutto (compresi MKW) senza aggiungere altre periferiche,se poi ti prendi la chiavetta,be' non devi collegare nulla,perche' a quel punto il tv legge in streaming,dal pc,basta essere collegati alla stessa fonte wireless,in questo Samsung ha fatto un buon lavoro,per renderlo perfetto dovrebbe,attraverso firmwere dare la possibilita' di leggere anche immagini ISO,ma per il resto e' completo,anche perche' colleghi con cavo ottico il tv all'ampli e il gioco e' fatto ........

X Mayday78 purtroppo devo dire con con pc Mac ha qualche problema ,mentre con Vista è il pc che mi chiede se voglio condividere audio video ecc col Mac non ci sono riuscito.

x MayDay:

Ho capito, però due chiarimenti: con quale cavo lo si collega? E si può anche registrare dalla TV sull'hard disk?

Cavetto usb

Smile

ma il b9000 quando uscira' ?

piu' o meno ?

ma saranno solo le seguenti dimensioni 46-55 ?
    o sicuramente lo faranno anche in pollici 42

quanto costera'

grazieee

Citazione Originariamente scritto da joe68®
    Ora con la barra hts audio è una goduria
    quale modello di barra hai preso ?
    la parte audio del mio 40b6000 lascia decisamente a desiderare ...

XJoe68:
    purtroppo non ho mac,l'unico consiglio che posso darti e' scaricare dal sito samsung l'ultima versione del programma "Pc share manager",con il tv c'e' il cd con la versione 2.0,ma sul sito samsung, c'e' la versione 2.1,chissa' che magari non abbiano risolto acuni bug.

Xcry2403:
    si collega con cavo usb (consiglio una prolunga se lo appendi al muro,cosi ti viene piu' comodo),non registra,peccato,certo via firmwere potrebbero,ma non credo che samsung abbia interesse,visto che vende registratori con hd integrato.

XMonicafragolina:
    penso che il 9000 uscira' a ridosso delle feste natalizie,o un po' prima,ma considera che deve ancora uscire la serie 8000,e non credo che escano simultanenamente,per il taglio dei pollici,anche li credo che siano da 46 in su,ma e' solo un'idea....

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto in questa community di appassionati.
    Vi scrivo per richiedere un chiarimento; nonostante la lettura di questo lungo topic non ho trovato (o così mi pare) una risposta esauriente.
    Ovvero, la differenza fra la 46B7000 e 46B7020.
    Qualcuno ha scritto che la differenza risiede nella colorazione della cornice, ed il fatto che la 7020 sia di importazione.
    Da una mia ricerca su google, mi pare di aver capito che oltre a ciò la 7020 abbia il WIFI e l'Hotel Mode (probabilmente per limitare l'audio in uscita).
    Dato che la differenza fra la 7000 e la 7020 è di circa 80 euro in più per quest'ultima, vorrei sapere a cosa può servire concretamente avere il WIFI, ovvero se sostanzialmente ne vale la pena di spendere 80 euro in più...

grazie a tutti in anticipo per la eventuale risposta

Pagina 32 di 59 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •