Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sony Qualia

Sony Qualia

Su un noto sito di aste on-line un rivenditore italiano propone questo vpr a meno di 30.000 euro.
    Non sapete dove sia possibile visionarlo in prova, magari a Roma visto che mi dovrò trattenere per un paio di giorni la prossima settimana?

Rino

ciao rino

per quanto ho letto su vari giornali il qualia dovrebbe essere in vendita solo per il mercato giapponese perciò penso che sia un pò difficile vederlo in azione
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 23-11-2004 alle 15:23

Rino, perché non scrivi all'autore dell'annuncio e, visto che è in Italia, non gli chiedi se ti fa visionare la macchina? La spesa per un eventuale "viaggio di ispezione" non penso che incida molto rispetto ai quasi 30.000 Euro del valore del Qualia. E poi, nal caso dovessi acquistarlo, ti fideresti di fartelo spedire?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

La mia è solo curiosità, difficilmente spenderei 30.000 euro per un digitale! Mi piacerebbe vedere di cosa si tratta.

Rino

Beh, ragazzi: c'è una prova piuttosto completa, in lingua italiana e con misure, a questo indirizzo:

www.htprojectors.com

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 23-11-2004 alle 15:24

Ultima modifica di giapao; 23-11-2004 alle 15:33
    giapao at yahoo punto com

rinorho ha scritto:
    Il link

www.chilinkaebayvienesospeso.info
    Indovina perché?

La risposta in privato: si vince una riammissione al forum

info@avforum.it

Emidio

giapao ha scritto:
    Emidio, cancella pure
    Ho corretto.

Emidio

30.000 euro???Alla faccia!!!

Il prezzo pieno della quaglia "hehehe"è di 25.000 dollaroni che, equiparati al nostro Super euro!"!! Diventano 19.200!!!
    Presupposto il fatto che tale prodotto, "uffficialmente" non è importato in italia, dietro acconto, suppongo che, qualsiasi serio negozio (con la crisi che c'è) riuscirebbe a trovarlo!!
    Se interessati comunque si potrebbe richiedere pure all'importatore sony italia, di certo a 20.000 euro, non ci sputano su!!
    A parer mio il jvc d-la, macina il prezzo di 22.000 eurini proprio per la non ufficiale importazione della Sony!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •