Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 313 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 4688

quindi che cavo hdmi è necessario per il lettore? ho visto che ce ne sono a 19 pin e altri...thanks

Citazione Originariamente scritto da vincerina
    se qualcuno sa dove vendono a 99 euri gentilmente faccia un fischio
    Ti invito a leggere quanto scritto in questo post.

scusate ...
    ho editato e cancellato il tutto.

quanti reference frame supporta prima di andare a scatti? 8 milioni?

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    8 milioni?
    8 Milioni????

No, no, credo tu ti stia confondendo. Sul sito AVforum.com un utente ha ipotizzato un numero massimo che e' il prodotto della risoluzione per i reference frame superato il quale il file presenterebbe problemi di riproduzione. Generalmente pero' i reference frame sono da 3 a 11, lo scatolotto non sembrerebbe avere problemi con reference frame in genere sui 5/7 (per risoluzioni 1080), con risoluzioni 720 non sembrano ci siano problemi di sorta a qualsiasi r.f.

Aggiungo una domanda specifica al discorso , gia fatta ma senza risposta , qualcuno sa come ricodificare l'audio e con quale programma, per eliminare la fastidiosa scritta:
    "Canale audio 1 ( non supportato) " che ci priva dell'audio sul Wd Tv , riscontrabile nei files con container mkv ( tipo i trailers su Azureus) che hanno audio Vorbis?
    Ho letto che molti hanno questo problema e sarei lieto di leggere una risposta.

ciao a tutti, nella lettura dei file vob la riproduzione si interrompe tra 1 file e il successivo, mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico? ho provato con shrink e vob edit ma impiegano entrami molto tempo

Citazione Originariamente scritto da anawak
    mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico?
    con il dvd lab pro, e la funzione tools->merge.. ma ti ci mette un pò.... non fai prima a creare un'immagine .iso? o meglio convertirlo?
    Ps prova il virtualdub mod mpeg2 per editare i vob (ma non m son trovato bene)

Citazione Originariamente scritto da RiccardoR
    8 Milioni?
    No, no, credo tu ti stia confondendo...

... lo scatolotto non sembrerebbe avere problemi con reference frame in genere sui 5/7 (per risoluzioni 1080), con risoluzioni 720 non sembrano ci siano problemi di sorta a qualsiasi r.f.
    Se rileggi la pagina 20, vedrai che il numero 8 milioni ha un senso:

in breve:
    Dal forum di avs:
    1080p mkv that meet this formula will work fine:
    Width x Height x ReFrames <= 8,388,608.

Quindi, se quella formula e' giusta ...

--- Full HD ---
    1920*1080*4 = 8.294.400 inferiore al limite ... con 4 rf funzionerebbe
    mentre con 5 sarebbe oltre

--- HD Ready ---
    1280*720*9 = 8.294.400 ... per gli HDReady e' accettabile un Rf fino a 9

salve gente, sto leggendovi da qualche giorno su questo thread e devo dire che è motlo interessante questo player. L'unica cosa che ancora mi ferma dall'acquistarlo è l'assenza di una porta LAN o di una connessione WIFI.

qualcuno ha esperienza del player collegato con adattatori usb/lan?

Thx per le info

ciao a tutti, nella lettura dei file vob la riproduzione si interrompe tra 1 file e il successivo, mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico?
    Mettili tutti nella stessa cartella denominata VIDEO_TS e dovresti risolvere il problema. Eventualmente per non fare confusione metti tutto dentro un'ulteriore cartella col nome del film.

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    Aggiungo una domanda specifica al discorso , gia fatta ma senza risposta , qualcuno sa come ricodificare l'audio .....
    Se ne era gia' parlato diverse volte nelle pagine precedenti.
    comunque usa Popcorn MKV AudioConverter, ricodifica il tutto in brevissimo tempo
    Samsung LE 40N87BD - HT Samsung HT-Z210R - Sky HD - WD TV HD

..nella lettura dei file vob la riproduzione si interrompe tra 1 file e il successivo, mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico?....
    Come ti hanno già detto ti conviene creare in file immagine "iso"...è la cosa più veloce e sicuramente funzionante! Di programmi di conversione iso ne trovi a iosa sulla rete.

Però devo dire che è comunque strano che ti si blocca ..io ho provato due tre file _ts video (non rinominato e draggato brutalmente nel HD di WD) e funzionano regolarmente con tanto di sottotitoli e lingue....boh.

ciao.

bene, ho preso il 42px80 collegato con cavo hdmi belkin da 9 euro al wd tv . fatto l'aggiornamento ,collegati 2 hard disk , usb1 wd passaport da 400gb e usb 2 wd book alimentato 320gb
    tutto funziona perfettamente,ho impostato la risoluzione schermo wd tv in auto ,Audio in Stereo e il tv hdmi 1 720 p ,sono soddisfatto,foto filmati e divx tutto letto.
    L'unico difetto il film Il Divo lo vedo schiacciato come si puo risolvere??

Citazione Originariamente scritto da www.robur1904.it
    Se ne era gia' parlato ... usa Popcorn MKV AudioConverter..
    ..

Ho cercato di rileggere tutto , scusate se sono stato poco attento

Effettivamente con questo programma ho risolto su quasi tutti i miei Video, Grazie!
    A questo punto , e' auspicabile che un nuovo firmware risolva il problema ? Sul Popcorn hanno risolto ?

Pagina 67 di 313 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •