Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 79 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1181

Ho visto che in effetti ha anche l'input assegnabile, e credo sia l'unico nella sua fascia di prezzo... Sorprendente Solo che non c'è una adeguata alimentazione per poter gestire in contemporanea due stanze e con tutti i diffusori all'opera... Non so' se si possono usare in contemporanea entrambe le zone o se si tratta di una questione di comodità di installazione, ma poi o usi una zona o l'altra... Bisognerebbe guardare il manuale per saperlo...

EDIT: si possono inviare solo sorgenti analogiche alla zona 2, con il 667 e anche con il 767 o il 1067.
    Inoltre per la riproduzione in contemporanea ci vuole il 767, che ha la funzione "Party". Il 1067 in più ha anche la gestione del video e i servizi di rete, per un multiroom completo.
    Ultima modifica di nenny1978; 20-01-2012 alle 12:07

Sto valutando,perché da quello che leggo qui sul forum la gestione video Yamaha è meglio di quella dell' harman kardon...che però è superiore per l'audio...confermate?

Se vuoi fare un paragone corretto dovresti prendere il 767 come esempio, e in questo caso si tratta di gusti e abbinamenti. Non direi che il 255 è superiore o inferiore, ma solo che è un po' diverso. Vale la solita regola che bisognerebbe ascoltarli con i propri diffusori per stabilire le differenze. A livello video sinceramente non credo che qualunque ampli di questa fascia possa fare meglio della sorgente, quindi meglio disabilitare il processore (con il 767) o non passare il segnale video (con il 255, visto che mi pare che il processore non si possa disabilitare) attraverso di essi.

ciao,ho un problema,io ho un sintoamplificatore yamaha HTR 4063 collegato ad un lettore blu ray. quando guardo un blu ray,posso scegliere sul menu' del film quale traccia audio ascoltare,ad esempio dolby true hd o dts hd, il problema e' che sul display dell'amplificatore non viene segnalato in alcun modo quale traccia audio sto ascoltando, cioe' se sto sentendo una traccia in dts hd o dolby ecc.. come faccio a saperlo?

Ciao la risposta la trovi dettagliata a pag. 46 del manuale
    (voce Signal Info => Format) ci arrivi premendo il tasto Option sul telecomando...

Citazione Originariamente scritto da beppe inter 1989 Visualizza messaggio
    ciao,ho un problema,io ho un sintoamplificatore yamaha HTR 4063 collegato ad un lettore blu ray. quando guardo un blu ray,posso scegliere sul menu' del film quale traccia audio ascoltare,ad esempio dolby true hd o dts hd, il problema e' che sul display dell'amplificatore non viene segnalato in alcun modo quale traccia audio sto ascoltando, cioe' se..........[CUT]
    Devi controllare se la sorgente ti invia il segnale in bitstream. In pratica nella sorgente vai nel menu audio e disattiva il downmix e controlla che l'uscita sia impostata su "Auto". Se dici quale sorgente hai è meglio...

innanzitutto grazie per le risposte,io l'unaca cosa che ho cambiato e' stata nel menu del lettore blu ray,che ho settato su bistream

premetto..dell'ampli non ho toccato niente,ho solamente impostato il lettore,su bistream.e cosi' facendo,sul display mi esce la scritta HDMI,

Se lo hai collegato in HDMI dovrebbe funzionare, e sul Display dovrebbe comparire il nome della codifica...

mi sa che c'e' qualche impostazione da cambiare nell'ampli

Se nel tramite manuale non riesci provo a darti io qualche info su dove andare a controllare.

ok grazie. hai per caso sott'occhio il manuale

grazie mille.prova ad andare a pagina 46

Pagina 67 di 79 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •