Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

Bhe, se rientra nel budget, prendi il WL (magari con qualche occasione) che è un modello di fascia alta, anche se della vecchia serie. Io con l'SL mi trovo bene anche se è un modello di fascia media. Certo riconosco i suoi limiti, non tanto dovuti al fatto che non è di fascia alta, ma per i limiti che la maggior parte degli lcd led edge hanno. Poi per attenuare i difetti congeniti di questa tecnologia e tirare fuori il meglio da ogni modello, bisogna settarlo per bene.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da greeg979
    scusate io vorrei comprare un 46 pollici, sono indeciso tra
    46WL753G
    46VL733G e
    46SL733G

il 3d non mi interessa... quale mi consigliate? budget massimo 1300..
    con 1300 trovi su internet anche 46WL863G che è uscito da poco..

Meglio allora l'ultimo WL, che già siamo in un'altro pianeta.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

direi di si!!

sono indeciso tra il 46WL863G e il samsung 46D7000 (che mi piace molto soprattutto esteticamente e per la smart tv, come tecnologia penso sia meglio toshiba come pannello e qualità immagine)

boh boh

Nessuno che sa dirmi qualcosa?????

Citazione Originariamente scritto da Diablo
    Ciao a tutti,
    mi sto convincendo a prendere il Toshiba VL863 da 42 pollici. Mi sembra un buon compromesso tra prestazioni, prezzo e caratteristiche. Il 3D non mi interessa più di tanto, ma è una caratteristica simpatica.
    L'unico problema è che vorrei utilizzare il TV anche per giocare e quindi vorrei un input-lag buono.
    Il fatto è che se si considerano le seguenti review:
    http://www.avforums.com/review/Toshi...TV-Review.html
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...1109131377.htm

lo schermo sembra avere un input lag più che accettabile, con un massimo di 30-32 ms.
    In quest'altra review:
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...1782/test.html

invece si parla di ben 66ms di input lag, che mi sembrano troppi.
    Ma allora qual'è la verità?
    Il dubbio più che altro mi viene perchè il Philips 7606 e Lg LW650 montano lo stesso pannello del Toshiba VL863 e dalle recensioni hanno valori di input lag alti.
    A voi la palla. Grazie

Avete informazioni sul TOSHIBA TL838?

Non trovo review, commenti ne altro sul web, solo qualche sito con il prodotto in vendita e qualche scheda tecnica (che lascia il tempo che trova).

sono interessato ai led 26'' con e senza lettore dvd.

Vi faccio qlc domanda:
    • esistono diverse sigle per lo stesso modello
      • 26el833g
      • 26el833n
      • 26el833f

cosa cambia?
    • il 26el833 legge gli mkv e altri file video da usb?
    • conviene prendere la versione con il lettore 26dl833 (mi farebbe comodo tanto non ho dvd)? o forse è meglio prendere un lettore esterno da pochi euro?
    • questo modello toshiba ha il decoder mhp e la funzionalità di riordino automatico dei canali LCN?

grazie
    Ultima modifica di sgabriels; 10-01-2012 alle 17:25

ciao,
    quali modelli toshia hanno il pvr ?

il 32tl838 è 3d ready ? se si dove si trova il trasmettitore ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 24-01-2012 alle 02:17

volevo ritirare su questa discussione
    In cosi pochi amiamo le tv toshiba ?

Comunque vi volevo chiedere una cosa :

il 40rl838g è 100hz ? io ho trovato la scritta 100amr ma non so cosa significhi..

Toshiba chiude il settore TV?

Da notizie di mercato, sembra che anche la Toshiba, dopo la Philips, voglia chiudere, alla fine di quest'anno, la produzione di TV. Ma allora, di questo passo, si va verso regimi di monopolio, con tutti i guai del caso..........vedremo

Ma se il "tanto %" dei pannelli in giro li fa LG... e gli altri si limitano ad assemblare alla benemeglio, installando SW spesso "scadenti", aggiungendo design ed orpelli come DLNA e Smart Tv tanto per mascherare la dilagante pessima qualità "globale"...

Non mi pare che il settore sia "in gran spolvero"... ed il fatto che "chi non è in grado abbandoni il territorio" lascerà spazio a chi avrà voglia di investire sul settore quando tutto "tornerà a girare".

IMHO

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Da notizie di mercato, sembra che anche la Toshiba, dopo la Philips, voglia chiudere, alla fine di quest'anno, la produzione di TV. Ma allora, di questo passo, si va verso regimi di monopolio, con tutti i guai del caso..........vedremo
    è stata tra le prime a presentare un prototipo 3d senza occhialini , dite che pensino alla chiusura del reparto tv ?

quindi quest'anno non saranno presentati nuovi modelli ?

p.s : ripropongo le domande sopra scritte e un altro paio

- il 32tl838 è 3d ready ? se si dove si trova il trasmettitore ?
    - il 40rl838g è 100hz ? io ho trovato la scritta 100amr ma non so cosa significhi..
    - la possibilità di registrare su hard disk è stata abilitata su tutti i tv 3d toshiba ?
    - apparte la serie yl e wl , le altre serie 3d di toshiba meritano o è meglio starne alla larga ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 24-01-2012 alle 13:08

ma tra un Toshiba ZL1 e un Sony HX920 qual è il TV migliore?

altra cosa... quante zone sono controllate sul sony? non riesco a trovare questa info. Grazie

96, se non ricordo male.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •