Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 146

Discussione: Pioneer BDP-LX58/LX-88

non ti so dire, non ho mai usato il mio LX58 per il 3D e nemmeno per il collegamento a videoproiettore
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

potrebbe risponderti Giigil... ma tra qualche giorno...
    sta scontando la pena...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ho risolto! Dovevo regolare l'hdmi extender per accettare anche i flussi 3D. Adesso va una meraviglia!!!

Ahhhhhhhhhh ecco. ... molto bene allora
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Buona sera a tutti. Sto per acquistare questo player e qualcuno sa come farlo diventare multiregione? inoltre può leggere cartelle bdmv tramite usb? Qualche discussione in rete tratta appunto la possibilità di un aggiornamento software.Grazie.
    TV lcd: PANASONIC -TX-40GX830E BD[/COLOR]: YAMAHA BD 1060;AMPLI: YAMAHA RXA850; CENTRALE E SURROUND: INDIANA LINE ; FRONTALI B&W SUBWOOFER: KLIPSH SW 110 8R; DECODER: ;CONSOLLE: XBOX ONE; [COLOR="Red"]COLOR]. MEDIAPLAYER DUNE 4K HD PRO II;

Ciao a tutti, possiedo da poco il Pioneer BDP lx58 e volevo condividere alcuni pensieri. Preciso che prima usavo il sony s790.

allora, l'ho collegato ad un anthem MRX300 e al Panasonic 65VT60, la qualità video è ottima, silenziosissimo, bello da vedere e qualità costruttiva al top!
    La parte audio mi sembra molto buona, il dac per me è migliore di quello dell anthem, per musica stereo, infatti l'ho collegato in analogico quando ascolto musica.
    il telecomando è retroilluminato (arancione); c'è la possibilità di spegnere completamente il display del lettore mentre si guarda un film, rimane solo un piccolo led blu, ma non da fastidio durante la visione.
    Legge tranquillamente gli mkv e funziona bene la funzione avanti/indietro veloce.
    I menù non mi piacciono molto, preferivo quelli Sony, inoltre non so se è una mancanza del lettore o sono io che non trovo l'impostazione, ma non c'è un opzione di avvio veloce, infatti stà un pò per accendersi, inoltre il telecomando bisogna puntarlo precisamente verso il lettore sennò non becca il comando.
    altra cosa che non mi piace (ma forse sono io che non trovo l'impostazione) è che se premo il pulsante relativo alle informazioni durante un film (che tipo di audio è selezionato, il bitrate, ecc ) non c'è la barra che ti indica a che punto sei del film, e non ti dice quanti minuti mancano, ti dice solo i minuti trascorsi, ma non quanto dura il film o quanto manca, una grave mancanza per un lettore bluray! (ripeto forse sono io che non ho sttato qualche opzione, se qualcuno sa come fare mi dica).

Anche se non ho ancora provato, ho visto che si possono spostare i sottotitoli a piacimento, una funzione interessante, e inoltre c'è il tasto direct per l'audio.
    Ultima modifica di stevo91; 17-09-2015 alle 10:13
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Stevo91@
    Ciao, credo che in tutta la mia vita non ho mai premuto il pulsante delle Info quindi credo sia un problema più tuo che una mancanza.....
    Comunque non mi sembra così lento nell'avvio, mettilo che si accenda con l'anthem o meglio ancora premi l'apertura del cassetto e il tempo che carichi il disco e ti siedi è fatta ma pure qui non vedo il problema visto che prima di vedere qualsiasi cosa bisognerebbe accendere il tutto 5 min prima....anche con un Mrx...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Stevo91@
    Ciao, credo che in tutta la mia vita non ho mai premuto il pulsante delle Info quindi credo sia un problema più tuo che una mancanza.....
    Comunque non mi sembra così lento nell'avvio, mettilo che si accenda con l'anthem o meglio ancora premi l'apertura del cassetto e il tempo che carichi il disco e ti siedi è fatta ma pure qui non ..........[CUT]
    Io invece lo trovo un grave difetto non poter visualizzare il tempo rimanente alla fine del disco, lo fanno tutti i lettori perché questo no?
    Ho fatto la prova accensione e si accende in 25 secondi, il Sony che avevo prima in modalità avvio veloce in 5 secondi era operativo, ma anche altri lettori economici sono più veloci, non ne faccio un dramma, ma ho solo specificato che non è un mostro di velocità all'apertura
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Chiaro che se ci tieni al tempo....cmq l'importante suoni egli del tuo Spiders Sony
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Suona 100 volte meglio del Sony che avevo prima!
    Peccato per queste piccolezze, magari si possono risolvere con qualche aggiornamnto firmware, anche se l'ultimo risale a marzo

Ah bon, difatti ogni macchina ha delle caratteristiche positive e negative e la nuova serie Lx della Pioneer ha queste...... e per fortuna
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao a tutti, volevo un parere, possiedo ora un lx55 e vorrei passare all'lx58, per ciò che riguarda l'ascolto musicale due canali secondo voi vi sarebbe un miglioramento rispetto al 55 e soprattutto sarebbe ottimale l'abbinamento con un ampli pioneer (attualmente ho yamaha) considerando che il mio gusto musicale è per un suono aperto e brillante?
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta.
    Ciao Maurizio.

Allora, per la differenza 55/58 non ti saprei dire perché non conosco il 55....per i Sinto credo ci sia differenza, poi hai l'uscita digitale fatta apposta per i Sinto nuovi della Pioneer
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Cosa dite meglio aspettare le novità o mi consigliate l acquisto, vorrei prendere lx 58,me lo consigliate o c è di meglio a parità di prezzo

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    Cosa dite meglio aspettare le novità o mi consigliate l acquisto, vorrei prendere lx 58,me lo consigliate o c è di meglio a parità di prezzo
    non so cosa stia uscendo di nuovo in casa pioneer e anche presso altri costruttori.
    Avendo avuto Sony S790, Oppo 103EU e Pioneer LX58 posso dirti che al momento il mio preferito è il Pioneer LX58.
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •