Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 127 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1904

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    aggiorna il firmware al ultima versione
    oppure
    .......

strano ti ha aggiornato alla 15 .
    gentilissimo Looun....
    il firmware mi son accorto ora che è già aggiornato....ho letto 1.0.9 perchè non dice 1.0.9.1 ,ma è già il fix di giugno....
    meglio kodi 14 ufficiale o il 15 beta quindi?
    alla fine ho preso il q5 ( sono un tipo che quando sceglie non cambia eh? )
    favoloso per ora...le opzioni migliorative immagine sono ottime....è molto reattivo....(con i sub puoi fare di tutto )
    gli ho messo dei piedini aggiuntivi perchè in questi giorni di caldo......

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Legge anche le iso dei SACD ?

Grazie
    Anch'io sarei interessato a sapere se legge le iso SACD...qualcuno che ha provato (o ha pazienza per..)?

avete link di demo iso SACD ?

penso che i risultati sia gli stessi :
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=106.0
    Ultima modifica di looun; 14-07-2015 alle 20:30

Ciao a tutti, stavo cercando informazioni su un mediacenter ed ho trovato questo thread.

Volevo chiedervi, è ancora valido come prodotto o ne sono usciti di nuovi "migliori"

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ppd78 Visualizza messaggio
    Anch'io sarei interessato a sapere se legge le iso SACD...qualcuno che ha provato (o ha pazienza per..)?
    ho provato un paio di sacd:
    - il player music di himedia non supporta i DFF ne i DSF
    - ho installato un paio di player dallo store, audio esce sempre con 2 canali PCM a 48khz, sono i limiti di Andorid 4.

Potrei sapere se riproduce i sottotitoli S_vobsub negli mkv 1080p?

Grazie

si certamente....opzioni sottotitoli ottime e varie!!!
    io l'unico problema riguardante i sottotitoli....l'ho avuto con l'opzione "time adjust" che permette di spostare i sottotitoli che ,magari,non sono ben sincronizzati col video...di 1 secondo avanti / indietro...solo che attivando questa opzione....il video dopo ,non so perchè ,non è più fluido,scatta continuamente in modo regolare........quindi io non la uso...altri pareri?

Citazione Originariamente scritto da ninodiz Visualizza messaggio
    Potrei sapere se riproduce i sottotitoli S_vobsub negli mkv 1080p?

Grazie
    mi pare di si sono quelli grafici? io uso solo srt che sono molto più comodi (puoi cambiare colore grandezza posizione ecc) e sono più diffusi

Citazione Originariamente scritto da fazioso Visualizza messaggio
    si certamente....opzioni sottotitoli ottime e varie!!!
    io l'unico problema riguardante i sottotitoli....l'ho avuto con l'opzione "time adjust" che permette di spostare i sottotitoli che ,magari,non sono ben sincronizzati col video...di 1 secondo avanti / indietro...solo che attivando questa opzione....il video dopo ,non so perchè ,non è p..........[CUT]
    si l' avevo notato pure io quando ho un attimo lo segnalo a himedia e futeko

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    ho provato un paio di sacd:
    - il player music di himedia non supporta i DFF ne i DSF
    - ho installato un paio di player dallo store, audio esce sempre con 2 canali PCM a 48khz, sono i limiti di Andorid 4.
    Grazie mille looun! Sarebbe stato troppo bello
    Per il resto sono molto indeciso se prendere l' himedia q5 o il dune 303d....(ovvero budget sotto i 200 euro). Ho cercato sul forum ma non ho trovato una comparazione diretta, sbaglio?

devi decidere prima le tue priorità poi decidi il box, quello che dico sempre il q5 è ottimo per i film soprattutto i full 3d.
    Ho provato i medesimi SACD con pch A-400 e andava benissimo.
    I dune non li conosco.

quello che posso consigliarti è di prendere M3 che sono uguali ma costa meno ,lo provi se non ti piace lo rivendi e non ci perdi quasi niente.

Un saluto a tutto mi vorrei inserire nella discussione.
    Sono qui per cercare un nuovo box mediaplayer il quanto il mio WD Live Hub di cinque anni fa non parte piu'.
    Aveva l'hdd interno da 1TB che ho recuperato ed è funzionante.
    Ho letto diverse pagine di questo tread, tutte sarebbe troppo lungo, ed ero orientato verso questo famoso Q5.
    Per intenderci, quello che faceva il mio WD mi basta, aveva un SIGMA se non sbaglio e un realtek come processore audio.
    Potete darmi dei suggerimenti sull'acquisto di un box valido in sostituzione del mio che quantomeno non sia peggio come fluidità,qualità video e audio.
    A quanto vedo adesso tutti i player sono quasi tutti con Androd a bordo.
    Mi potrebbero anche andare bene ma non vorrei navigare in 10 menu prima di avere la lista dei film, vorrei poter accedere con pochi passaggi ad una lista con locandine e selezionare il film.
    Non mi intendo come funzionano con android spero in un vostro aiuto.
    Grazie per i vostri consigli.
    Grazie
    Ultima modifica di dolcettoit; 16-07-2015 alle 00:38

Citazione Originariamente scritto da dolcettoit Visualizza messaggio
    Ho letto diverse pagine di questo tread, tutte sarebbe troppo lungo, ed ero orientato verso questo famoso Q5.
    Per intender..........[CUT]
    ti assicuro che è stato più faticoso scriverle leggere forum in inglese tedesco cinse e tailandese che leggere queste pagine

Potete darmi dei suggerimenti sull'acquisto di un box valido in sostituzione del mio che quantomeno non sia peggio come fluidità,qualità video e audio.
    bhò dipende cosa vedi coem lo vedi e cosa senti e come lo senti, detto cosi ve bene qualsiasi box

A quanto vedo adesso tutti i player sono quasi tutti con Androd a bordo.
    No, sono i peggiori escluso questo minix x8 plus e nvidia shield e pochi altri

Mi potrebbero anche andare bene ma non vorrei navigare in 10 menu prima di avere la lista dei film, vorrei poter accedere con pochi passaggi ad una lista con locandine e selezionare il film.
    bhò dipende cosa intenti?

tetto questo quali sono i dubbi sul q5?
    Ultima modifica di looun; 16-07-2015 alle 08:51

Grazie looun per le tue risposte.
    Nel frattempo ho avuto modo di leggere altri post del thread.
    Come ti dicevo non ho grandi pretese a livello di funzionalità, tutto sommato mi andava bene il mio Live Hub della WD con buon processore grafico e audio, magari essendo passati 5 anni dall'uscita i processori che montano oggi sono migliorativi su tutti i punti di vista.
    Visto che tu mi dici che gli android sono i peggiori forse meglio lasciar perdere e andare verso i classici box con sistemi operativi alternativi, sono un po' indeciso.
    Come prezzo volevo stare su una fascia medio bassa con tetto massimo di 100 euro.
    Per quanto riguarda l'ultimo punto (vedendo anche i video su youtube) mi pare di capire che prima di arrivare alla lista dei film di dover navigare su diversi menu prima di trovare la risorsa (hdd o net storage) dove sono i film e comunque non riesco a capire se possibile mettere le locandine.
    Grazie ancora per il tuo aiuto.

Come ti dicevo non ho grandi pretese a livello di funzionalità, tutto sommato mi andava bene il mio Live Hub della WD con buon processore grafico e audio, magari essendo passati 5 anni dall'uscita i processori che montano oggi sono migliorativi su tutti i punti di vista. ..........[CUT]
    i WD hanno i sigma difficile fare di meglio

Visto che tu mi dici che gli android sono i peggiori forse meglio lasciar perdere e andare verso i classici box con sistemi operativi alternativi, sono un po' indeciso.
    io ho detto una cosa diversa

Come prezzo volevo stare su una fascia medio bassa con tetto massimo di 100 euro.
    100e sono poche difficile che ci compri qualcosa di decente già M3 sta a qualcosa di più

questo il tread del q5 non uno generic sugli acquisti

Per quanto riguarda l'ultimo punto (vedendo anche i video su youtube) mi pare di capire che prima di arrivare alla lista dei film di dover navigare su diversi menu prima di trovare la risorsa (hdd o net storage) dove sono i film e comunque non riesco a capire se possibile mettere le locandine.
    bhò ... dipende da tieni i file USB NAS harddisk , puoi installare kodi come jukebox poi decidi se navigare nelle cartelle o la lista dei titoli

Ok ti ringrazio e valutero' in base a quelli che mi hai citato, studio come funziona il klodi leggendo qualcosa sul forum.
    Hai ragione sto andando fuori OT quindi per adesso.......grazie per la tua disponibilità.

Pagina 53 di 127 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •