Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 127 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 1897

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Segnalo problemi con il disco "I Puffi" e lettore samsung BDP-5500, praticamente la visione è minata da un continuo e costante stuttering dell'immagine, questi microscatti ( brevissimi ma fastidiosi ) si presentano per tutta la durata del film, sempre nei medesimi punti e anche se si torna indietro, stesso problema presente in diversi tit..........[CUT]
    io ho un lettore lg bd560 e anche li ci sono problemi......il samsung è nettamente meglio!!! con lg mi capita che alcuni film a noleggio non vengono riconosciuti la prima volta inseriti, certo che se samsung si decidesse di fare un firmware che risolva queste cose sarebbe gradito.

Saluti a tutti,
    stasera ho aggiornato il fw del mio bd-c5500 poi ho aperto e richiuso le applicazioni internet, dopo un pò ho riaperto le applicazioni internet ed è uscito un messaggio che richiedeva un aggiornamento delle applicazioni, dopo il download è uscita la scritta "installazione.." e non si è più schiodato da lì.
    Ora ogni volta che accedo alle app internet è la stessa storia.
    Qualcuno sa come uscirne?
    Grazie.

--- HO RISOLTO ---
    Dopo averlo riacceso l'aggiornamento delle applicazioni ha funzionato regolarmente, ora tutto regolare.
    Ultima modifica di st_em; 06-02-2012 alle 07:56

Ciao a tutti. Ho questo ottimo lettore da circa 1 anno. Mai avuto problemi, solo una volta mi si è bloccato con un file mkv che però di fatto funzionava solo su pc e si bloccava con qualsiasi altro lettore da tavolo con cui l'ho provato (quindi non è un problema del bd-c5500).

Non l'ho mai collegato ad internet e sto per farlo non appena mi attiveranno la linea in casa ma - prima di impazzire per fare i cablaggi per i collegamenti (se lo farò via ethernet) o per trovare una chiave wireless compatibile (ad oggi pare una Hama che si trova a poco su amazon) - volevo chiedere a chi lo ha già collegato alcune cose:

- chili e acetrax funzionano?
    - facebook, youtube ed altri servizi funzionano?
    - il controllo e l'inserimento di testo (per youtube ad esempio) tramite l'app ufficiale su cellulare android funziona?
    - una fetta di cu@... tagliata fina fina si può avere :-)?

Faccio tutte queste pedanti domande perché ho cercato sulle pagine precedenti di questo thread e ho trovato alcuni utenti che si lamentavano di malfunzionamenti e mi chiedevo se rappresentavano casi isolati o problematiche ancora irrisolte.
    Grazie, e scusatemi in anticipo se posso aver violato chissà quale regola del forum, che di solito sbaglio sempre qualcosa.

io dopo più di un mese che ho aggiornato all'ultima versione 1025.1 , non riesco più a collegarlo ad internet, collegamente che aveva sempre funzionato con cavo ethernet, ma oramai getto la spugna, usufruiro dei contenuti web del C650.

è successo anche a me....
    esegui un factory reset: premi il tasto STOP per almeno 5 sec. sul pannellino del bluray...

Citazione Originariamente scritto da marika43 Visualizza messaggio
    è successo anche a me....
    esegui un factory reset: premi il tasto STOP per almeno 5 sec. sul pannellino del bluray...
    letto solo ora, fatto e risolto, grazie

Nessuna novità firmware

Ciao a tutti.

Salve a tutti, volevo sapere se questo lettore collegandolo ad un media player esterno ( mede8er 500x ) legge le iso bluray 3D ? Grazie....

Non legge i file ISO.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov Visualizza messaggio
    Non legge i file ISO.
    grazie della risposta, ma se volessi scaricare da internet un film in 3d da mettere nel media player per poi farlo leggere al bd-c5500 , in che formato dovrei scaricarlo?

Ma bravo. Perchè non chiedi consigli anche su come andare a rapinare una banca già che ci sei...visto che vuoi rubare, fallo in grande stile no?

Ti consiglio una bella lettura del nostro regolamento. Hai 5 giorni per farlo con tutta tranquillità.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Anche io sono possessore di questo lettore.
    Domandina/Curriosità.
    Sbaglio o non è possibile leggere da un server (computer collegato via lan in cui hai i file)?

Ti faccio notare che nel titolo del Thread si parla di “Network Blu-Ray Player”. A differenza del BD-C5300 (che possiedo io), il C5500 aggiunge il DLNA, così si può collegare al PC via LAN. Nel Thread trovi elencati software alternativi a quello proposto da Samsung nel sito ufficiale del lettore Blu-ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov Visualizza messaggio
    Ti faccio notare che nel titolo del Thread si parla di “Network Blu-Ray Player”. A differenza del BD-C5300 (che possiedo io), il C5500 aggiunge il DLNA, così si può collegare al PC via LAN. Nel Thread trovi elencati software alternativi a quello proposto da Samsung nel sito ufficiale del lettore Blu-ray.
    Grazie dell'informazione, nel marasma di sigle ho sbagliato codice, possiedo pure io il 5300, ecco spiegato perchè non riuscivo ad accedere al Pc; poco male userò la tv sempre samsung. Come programma alternativo sto provando Servio, e debbo dire che lo trovo molo molto interessante
    Ciao e grazie.

ho trovato questo lettore in offerta in una nota catena con allegato il cofanone di bluray Star Wars, il tutto a un euro meno di una banconota verde

è valida come offerta o è un lettore già superato?

Pagina 122 di 127 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •