Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 943

Simpaticissime le foto! ^_^

Siete proprio fotogenici

Ha ragione Mimmo: DEVI fare un REPORTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO E DETTAGLIATO DELLA SALA!
    IL FORUM LO ESIGE!!

PER TUTTI QUELLI COME ME TANTO LONTANI DA TE: VOGLIAMO VISITARE VIRTUALMENTE LA TUA SALA
    (ad. es. mica sapevo che le sedute erano simile sciccheria! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    Grazie Gigio, prestissimo ci organizziamo...se ti son rimaste un pò di brioche catanesi di ieri sera...portane...
    MAledetto

Comunque sono proprio curioso di sentire le tue impressioni sulla lente... ora non dovrei averne più bisogno... ma mai dire mai
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ancora complimenti per la tua sala. Per i motivi che già ti ho spiegato , è esteticamente la sala che è la più bella in assoluto. Sul fronte della qualità audio e video ovviamente non posso esprimermi, ma considerando la cura e l'amore che hai profuso nell'allestimento della sala, avrai sicuramente curato con la stessa attenzione il fronte audio e video. Mi farebbe molto piacere vedere la tua sala

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Ancora complimenti per la tua sala. e ..........[CUT]
    Grazie Antonio, appena pronto con le tarature sarai il benvenuto... !
    "https://metropolisht.webnode.it"

Non vedo l'ora di vedere il book completo della tua sala le poltrone sono fantastiche e immagino molto comode... è pelle nera ??
    Belli i colori, saturi della sala...che contrastano alla grande con il nero delle sedute....
    Hai pensato di scrivere ad una rivista del settore per farti fare un bell'articolo ?! :-) La tua passione e il tuo impegno meriterebbero i plausi a livello nazionale....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Non vedo l'ora di vedere il book completo della tua sala le poltrone sono fantastiche e immagino molto comode... è pelle nera ??
    Belli i colori, saturi della sala...che contrastano alla grande con il nero delle sedute....
    Hai pensato di scrivere ad una rivista del settore per farti fare un bell'articolo ?! :-) La tua passione e il tuo impegno ..........[CUT]

Ciao Ale, grazie per gli apprezzamenti fanno molto piacere ! le poltrone sono moooolto comode e di pelle nera con i portabicchieri in acciaio...in effetti i colori sono abbastanza inusuali, ed è stata una scelta volontaria per non fare sempre le stesse cose...

La stanza davanti per quasi due metri è solo nera, poi alterna un giallo champagne al nero.

E' da dire che le foto fatte dalla mia penosa digitale non fanno assolutamente notare il caldo accogliente dei colori, un professionista ha fatto un sopralluogo e appena monto alcune cosette, è pronto per fare il servizio. Per la rivista chissà ?!?...già il CineSal nel 2003 ha avuto l'onore di ben 6 pagine sulla rivista oramai sparita "Cinemaxx"..vediamo se il MetropolisHT si merita il bisse , mi farebbe piacere se ti trovi in zona di ospitarti...la sala è sempre aperta...a presto, Sal.

Complimenti Sal , pure io nn vedo l'ora di vedere nuove foto

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Complimenti Sal , ..............

Grazie Luca, sarai soddisfatto presto...

Sbalorditivo!!!! Non ci sono parole adatte per fare i complimenti. Ho dato pure un'occhiata al sito!
    Veramente tutto bellissimo. Penso che sia una gran bella soddisfazione!

Citazione Originariamente scritto da marco22 Visualizza messaggio
    Sbalorditivo!!!! Non ci sono parole adatte per fare i complimenti. Ho dato pure un'occhiata al sito!
    Veramente tutto bellissimo..........!
    Grazie Marco, torna quando ci saranno le foto...mi raccomando !

Come promesso a chi segue la discussione ecco le foto...

http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-cut?p=3483793

Sfogatevi...;-)

Una sola parola.......STREPITOSO

Ooohh finalmente ho capito come ci si muove lì dentro, ora bisogna solo venirlo a vedere

una lista dei componenti attuali ce l'hai? così completiamo l'opera!

Davvero complimenti, una realizzazione da sogno!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Complimenti !!!!
    Saletta a dir poco stupenda e forse come già detto una delle più belle a livello scenografico!

I complimenti e la mia più sentita INVIDIA!!!!
    Attendiamo la lista dei componenti audio
    H.T. Ampli: Onkyo 705 Front: Wharfedale 9.5 Centre: Wharfedale 10cs Surround: Wharfedale DFS21 Sub:B&W ASW610 Lettore blu ray: Panasonic DMP-BDT100
    2 ch Diffusori: B&W 685 Ampli : NAD 326bee CD: Marantz CD6003 Cavi di potenza: VDH CS-122

Ahah , sei fuori di testa
    complimenti , qua si che c'è del gran lavoro dietro !
    Unica pecca (almeno sembra dalle foto) sono le sedute ammucchiate da una parte , il corridoio a quel punto l'avrei tenuto in mezzo ed avrei creato la simmetria.

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •