Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 609

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    sento già "...infila il gettone, spingi giù bello e schiaccia il pedale..."
    La roba da giostra è a tromba!!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    certo che sì. ma lì si risolve con della robetta incassata nel soffitto che mi impensierisce relativamente

Oppure incassate in un pannello per il trattamento acustico,
    Tipo quello del gigio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

il controsoffitto a scalini dovrebbe consentirmi di inserirle senza grosse difficoltà

Dove le trovi le Le Cleac'h?? Ho trovato un produttore nemmeno caro, ma è in Australia

Sono le JMLC dei polacchi: http://horns-diy.pl/en/horns/

Grazie....se non volessi vedere i film farei due 4 vie con i sub fino 50 hz, basshorns con woofer B&C, jmlc200 con driver jbl 2450 sui medi, tweeter di Heil (perdendo un pochino in sensibilità sul tweeter ma per una grande qualità...)

Il tw di Heil e' troppo costoso e non mi convince. Al suo posto ci metterei un'altra jmlc, cosi' si mantiene lo stesso profilo di dispersione anche sulle vie alte, cosa molto importante.
    Perche' non ci potresti vedere un film? Anzi penso sarebbero ottime.....
    Ultima modifica di antani; 29-08-2015 alle 08:53

Certo, ma non mi calerebbe lo schermo con i basshorns

Comunque, farò una prova affiancando le radia 800 ai diffusori con le tractrix (e coassiale BMS) e sentire che succede aggiungendo in alto i 16 tweeters Neo3 (tipo dai 10-12 Khz)

ma i driver BMS coassiali dovrebbero garantirti la completezza della gamma anche in alto, dove magari i compressione tradizionali fanno un po' più fatica.

Si fino 20000 (in asse però, al centro si avverte un certo calo)....sono solo prove...a proposito, ho appena letto che la Bohlender&Graebner NON ESISTE PIU'

E' stata acquisita da Christie che però pare non continuerà più lo sviluppo e tantomeno fornirà assistenza per i prodotti.....

http://www.avsforum.com/forum/89-spe...-business.html
    Ultima modifica di Guido310; 29-08-2015 alle 09:17

A che punto sei arrivato??

a quello di prima

o meglio, ho venduto le NHT ed ho fatto fare il preventivo per il telo Seymour che probabilmente ordinerò la prossima settimana.
    Poi inizierò la costruzione del telo e della parete fittizia sul quale installarlo.

Inizialmente utilizzerò gli attuali diffusori intanto mi porterò avanti con il trattamento passivo e poi si vedrà

Avevo speranza di concludere il tutto in tempi più brevi, ma le cose vanno un po' rilento.

allora ho deciso che vi farò partecipi della mia epopea in corso d'opera, magari approfitterò anche di qualche consiglio che vorrete darmi

il collegamento alla nuova discussione è questo

http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...azzacinema-5-0

5.0 non mi sembra appropriato

è la versione 5.0 dello StazzaCinema non del set up dei diffusori

Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •