Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 90 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1348

come usaree madvr in kodi ?

come si vede dalla foto mi ritrovo con 3 o 4 cartelle films, ma in realtà è la stessa, come faccio ad aliminarle ?

Ricordo che da qualche parte in Kodi c'è un impostazione che una volta attivata, permette di cancellare i file.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ma queste cartelle si trovano solo nel libreria di kodi, perchè la ricerca è stata fatta più volte , ma in realtà esiste solo una cartella films

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Quando sei in quel menu se premi "C" compare un menu con varie voci, tra le quali anche quella "elimina questa sorgente" (o qualcosa di simile), che permette di eliminare la voce evidenziata.

Si cancella solo la voce non la directory fisica sul disco, cosa che ritengo sia un bene, evita perdite irrimediabili; nelle impostazioni di Kodi esiste una voce che, se abilitata, permette di cancellare non solo il singolo film dal database, ma anche il file vero e proprio presente sul disco, personalmente l'ho sempre tenuta disattivata, proprio per il motivo appena detto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate ragazzi, lo scrivo solo ora anche se è un problema che mi attanaglia da un po...i film bluray mi vanno a scatti, più marcato quando c'e una ripresa ad es di astronavi nello spazio/grandi landscape e meno marcata con gli attori in primo piano...
    Ho smacchinato TUTTO, l'unica cosa che non ho fatto è disinstallare i driver e rimettere i vecchi Catalyst...
    Avete altri suggerimenti?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Negli aggiornamenti diceva che era disponibile un update e lMho fatto, ma errore alla fine, driver video AMD, tutto il resto della suite correttamente installato
    Infatti continua a dirmi che quella installata è la 16.5.1 è disponibile la 16.7.3 ma che non mi fa installare, dite di renstallare i driver?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Ripulito con il cLeaner AMD e reinstallato gli ultimi crimson e la situazione non è perfetta ma molto migliorata, sotto consiglio di Dakhan proveró a rimettere i Catalyst e vedere cosa succede

il cleaner Amd non va bene. L'unico che davvero funziona perfettamente e riporta il pc ad una situazione pulita al 100% è Display Driver Uninstaller (http://www.majorgeeks.com/files/deta...installer.html)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Mai provato "Display Driver Uninstaller", cmq io mi sono sempre trovato bene con Driver sweeper.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Su Windows 10 Anniversary Update hanno rilasciato la 16.7.3 WHQL
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    il cleaner Amd non va bene. L'unico che davvero funziona perfettamente e riporta il pc ad una situazione pulita al 100% è Display Driver Uninstaller (http://www.majorgeeks.com/files/deta...installer.html)
    Grazie mille a te e cappella

Comunque ho reinstallato e tutto funziona bene (eccetto madvr e mpchc che scattano ma ne sto parlando in quel 3D)

Chi mi sa gentilmente dire quali Catalyst sono meglio per la
    Mia apu e magari un link, dato che sul sito AMD si posson solo scaricare gli ultimi

Annullato.
    Ultima modifica di Cappella; 11-09-2016 alle 09:09

salve a tutti,
    ho acquistato una radeon R9 270 e sto facendo un po di prove per avere il meglio da madvr...
    ho scollegato il DVDO ma mi sballa il black clipping, vedo tutto nero amenochè non tiro su a +12 la luminosità del tv che ovviamente mi rende grigio il nero...settato in RGB full, ma ho provato anche quello limitato, niente da fare...
    sono sicuro che sia una sciocchezza da toccare, ma non riesco a capire cosa....

Pagina 78 di 90 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •