|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: 55js9000 firmware 1421.2 problema premium play
-
08-12-2015, 17:44 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 6
55js9000 firmware 1421.2 problema premium play
Salve a tutti.
Sabato il mio 55JS9000 si è aggiornato al firmware 1421.2
Da quel momento la app. PREMIUM PLAY non funziona.
Ho effettuato
factory reset
reset smart hub
reinstallazione della app
ma non vi è nulla da fare.
Qualcuno mi può aiutare.
grazie
-
08-12-2015, 19:09 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Ti da un codice errore quando selezioni il titolo?
-
08-12-2015, 20:40 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 6
nessun codice.
Riesco ad aprire la app ma quando appare il menu principale tutto si blocca.
Il telecomando non funziona e unico modo è uscire selezionando un canale tv oppure il tasto smart hub.
Stesso identico problema con altra applicazione premium online anche con attivazione istantanea disattivata.
la cosa strana è che fino al firmware precedente 1412 funzionavano entrambe.
-
09-12-2015, 07:40 #4
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Prova a fare un factory reset del tv e vedi se va di solito i Samsung lo richiedono dopo gli aggiornamenti. Se non va ancora è probabile che il nuovo software abbia un bug.
-
09-12-2015, 08:05 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 6
Appena mi sono reso conto del problema ho provato con factory reset ma nulla.
Successivamente ne ho fatto
reset smart hub
reinstallazione della app PREMIUM PLAY
ma il problema permane.
-
09-12-2015, 11:03 #6
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Se hai gia resettato sia lo smarthub che reinstallato l'app e fatto il factory reset non resta altro che un baco fw. Segnala la cosa a Samsung ed a mediaset.
-
12-12-2015, 10:39 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 6
Ho appena parlato con Samsung.
Mi hanno confermato un bug che si manifesta su molti modelli serie JS9000.
Tra 4-5gg con un nuovo aggiornamento il problema dovrebbe essere risolto.
-
14-12-2015, 09:02 #8
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 4
Io ho lo stesso problema con un JU7000. Versione firmware aggiornata da pochi giorni all 1422 e ora premiumPlay non funziona più
Stesso problema la apri, e la navigazione dei menu è impossibile. Poi per uscire devo spegnere la Tv !!
assurdo!! potete segnalare la cosa a Samsung. Ho aperto un chat con assistenza cliente alle 9 di oggi e mi dicono di chiamarli per fare un fabric reset. Cosa che non voglio fare , perchè ho visto che a voi non a risolto il problema per cui è inutile giusto?
-
14-12-2015, 09:05 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 4
dicono che secondo loro non cè un problema noto sui firmware. Gli ho anche inviato link di vari forum italiani in cui si dice che hanno segnalato la cosa a Samsung...ma per loro non cè nulla di noto.... bello!!! mai ne verremo fuori!
-
14-12-2015, 09:17 #10
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 4
un'altra domanda come mai sul sito samsung il FW è il 1412.1 mentre la TV via rete si è aggiornata al 1422 ?!??!
-
14-12-2015, 10:02 #11
Dovete avere un po' di pazienza ho giá avvisato venerdi Samsung e Mediaset.
@diegogiova.
Ti ho giá spiegato che il sw del JS 7000 è diverso dal 9000.
Bisogna guardare tutta la sigla non solo il numero
-
14-12-2015, 10:03 #12
-
14-12-2015, 10:31 #13
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 4
allora attendo! e non faccio nessun factory reset
Per il firmware da TV mi fa vedere solo quelle 4 cifre , cmq vabbè pazientiamo
-
14-12-2015, 17:19 #14
La versione completa si vede nel menù su supporto, contatta Samsung
-
14-12-2015, 18:34 #15
Per caso state usando il collegamento wi-fi?
Su digital-forum, l'utente Fasadi ha segnalato che il problema sembra esserci solo se si utilizza il Wi-Fi della Tv, via LAN non ha nessun problema