Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    55js9000 firmware 1421.2 problema premium play


    Salve a tutti.

    Sabato il mio 55JS9000 si è aggiornato al firmware 1421.2
    Da quel momento la app. PREMIUM PLAY non funziona.

    Ho effettuato
    factory reset
    reset smart hub
    reinstallazione della app

    ma non vi è nulla da fare.

    Qualcuno mi può aiutare.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Ti da un codice errore quando selezioni il titolo?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    nessun codice.
    Riesco ad aprire la app ma quando appare il menu principale tutto si blocca.
    Il telecomando non funziona e unico modo è uscire selezionando un canale tv oppure il tasto smart hub.

    Stesso identico problema con altra applicazione premium online anche con attivazione istantanea disattivata.

    la cosa strana è che fino al firmware precedente 1412 funzionavano entrambe.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Prova a fare un factory reset del tv e vedi se va di solito i Samsung lo richiedono dopo gli aggiornamenti. Se non va ancora è probabile che il nuovo software abbia un bug.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    Appena mi sono reso conto del problema ho provato con factory reset ma nulla.

    Successivamente ne ho fatto

    reset smart hub
    reinstallazione della app PREMIUM PLAY

    ma il problema permane.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se hai gia resettato sia lo smarthub che reinstallato l'app e fatto il factory reset non resta altro che un baco fw. Segnala la cosa a Samsung ed a mediaset.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    Ho appena parlato con Samsung.
    Mi hanno confermato un bug che si manifesta su molti modelli serie JS9000.

    Tra 4-5gg con un nuovo aggiornamento il problema dovrebbe essere risolto.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Io ho lo stesso problema con un JU7000. Versione firmware aggiornata da pochi giorni all 1422 e ora premiumPlay non funziona più
    Stesso problema la apri, e la navigazione dei menu è impossibile. Poi per uscire devo spegnere la Tv !!

    assurdo!! potete segnalare la cosa a Samsung. Ho aperto un chat con assistenza cliente alle 9 di oggi e mi dicono di chiamarli per fare un fabric reset. Cosa che non voglio fare , perchè ho visto che a voi non a risolto il problema per cui è inutile giusto?

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    dicono che secondo loro non cè un problema noto sui firmware. Gli ho anche inviato link di vari forum italiani in cui si dice che hanno segnalato la cosa a Samsung...ma per loro non cè nulla di noto.... bello!!! mai ne verremo fuori!

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    un'altra domanda come mai sul sito samsung il FW è il 1412.1 mentre la TV via rete si è aggiornata al 1422 ?!??!

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Dovete avere un po' di pazienza ho giá avvisato venerdi Samsung e Mediaset.

    @diegogiova.

    Ti ho giá spiegato che il sw del JS 7000 è diverso dal 9000.

    Bisogna guardare tutta la sigla non solo il numero

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Citazione Originariamente scritto da diegogiova Visualizza messaggio
    dicono che secondo loro non cè un problema noto sui firmware. Gli ho anche inviato link di vari forum italiani in cui si dice che hanno segnalato la cosa a Samsung...ma per loro non cè nulla di noto.... bello!!! mai ne verremo fuori!
    Lascia perdere quello che dicono i call center, il problema c'è e lo sanno

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    allora attendo! e non faccio nessun factory reset

    Per il firmware da TV mi fa vedere solo quelle 4 cifre , cmq vabbè pazientiamo

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    La versione completa si vede nel menù su supporto, contatta Samsung

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825

    Per caso state usando il collegamento wi-fi?

    Su digital-forum, l'utente Fasadi ha segnalato che il problema sembra esserci solo se si utilizza il Wi-Fi della Tv, via LAN non ha nessun problema


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •