Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 571

Discussione: SONY 55W828

Citazione Originariamente scritto da slump72 Visualizza messaggio
    45gg di possesso del televisore.
    Calibrazione e felicità massima per la resa generale del prodotto.
    Ieri sera guardo un film come sempre godendo a pieno delle immagini e dei contrasti che ho imparato ad apprezzare dal primo gionor.
    Stasera lo accendo e mi cascano gli occhi. Clouding mostruoso ai 4 angoli dello schermo.
    Non ci capisco niente, nessun..........[CUT]
    ipotizzo....potrebbe essere condensa magari?
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    829 e 828 sono uguali
    grazie paolo
    per quanto riguarda la soundbar sony di cui ho letto molto bene qui invece altro dubbio.
    Dal sito sony : " Prova un audio cinematografico Virtual 3D con la tecnologia S-Force PRO Front Surround e riproduci la tua musica in streaming in un istante con la tecnologia NFC e Bluetooth®."

da euronics che hanno un ottimo prezzo e acquisterei insieme al televisore invece:

http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd142003020

c'è scritto non compatibile 3d, e avevo paura si trattasse del 3d audio e anche le altre specifiche tecniche sembrano non corrispondere.
    o sono babbi in euronics o quella sigla.cel che non capisco indica un modello precedente o piu limitato?

Citazione Originariamente scritto da shiryu Visualizza messaggio
    ipotizzo....potrebbe essere condensa magari?
    Stessa cosa anche io, il primo aveva un difetto all'elettronica del pannello mostrando a volte degli artefatti rossi, invece a clouding era perfetto...
    Questo invece ne soffre abbastanza, nella seconda puntata della quinta serie di the walking dead l'ho notato abbastanza, vi lascio una foto.
    https://www.dropbox.com/s/hsy4v94uex...11.42.jpg?dl=0

Secondo voi posso sostituirlo? Sarebbe il secondo mi sparo direi... Postate anche le vostre con schermata tutta nera( io l'ho fatta con paint) cosi abbiamo un paragone

P.S: Il mio monitor IPS da lavoro è sicuramente messo peggio, ciò mi consola (asus PA246Q )
    https://www.dropbox.com/s/iy4jm923u2...12.27.jpg?dl=0
    Ultima modifica di profesy; 24-10-2014 alle 18:27

Quindi nella normale visione lo noti eh?Ma sbaglio o sono soprattutto i Sony a soffrire di clouding?Cioè mi sembra che la casistica sia superiore per loro.Comunque se da molto fastidio nella visione normale io direi di fartelo cambiare...
    Ecco perchè ho il terrore di cambiare tv io...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Stessa cosa anche io, il primo aveva un difetto all'elettronica del pannello mostrando a volte degli artefatti rossi, invece a clouding era perfetto...
    Questo invece ne soffre abbastanza, nella seconda puntata della quinta serie di the walking dead l'ho notato abbastanza, vi lascio una foto.
    https://www.dropbox.com/s/hsy4v94uexka50h/2014-10-14..........[CUT]
    questo è il mio versione 50 pollici, prova con una immagine tipo questa e vedi se hai gli stessi chiarori della tua foto. Ho notato che dipende anche dalla posizione di visione. Fai un po' di prove.

Ultima modifica di sat2; 26-10-2014 alle 11:40

Il tuo pannello mi sembra PERFETTO o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    Il tuo pannello mi sembra PERFETTO o sbaglio?
    Ciao, si, non vedo queste difformità di chiarore del pannello, le posso notare se mi sposto dalla visuale centrale, fa molto anche il settaggio contrasto dinamico che ho messo a low. Poi ho cercato di ottimizzare il tutto con i setting postati nella discussione del 50.

che supporto mi consigliate per attaccare la tv al muro?

Ok, finalmente ci siamo...mi sa che oggi o domani farò l'ordine di eprezzo, 999€ spedito

Mi pare che eprezzo sia ottimo come shop, no?

Citazione Originariamente scritto da DeMoN3 Visualizza messaggio
    Ok, finalmente ci siamo...mi sa che oggi o domani farò l'ordine di eprezzo, 999€ spedito

Mi pare che eprezzo sia ottimo come shop, no?
    si è ottimo ed hanno anche un buon servizio post vendita. Io gli sto restituendo l'LG preso l'altro ieri e forse prendo anche io il sony.

scusate mi potete dire la lunghezza del piedistallo del modello 55''
    vorrei paragonarlo con il 50'' perche non vorrei fosse piu lungo e non c'entra su un mobiletto piccolo

grazie

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Con artefatti rossi cosa intendi? Tipo una scia rossiccia in prossimità di contrasti molto elevati e colorazione generale dell'immagine rossastra?

Oggi eprezzo mi ha messo la tv in spedizione

domanda,

Ho trovato in un negozio vicino casa la tv in questione a 989€, mi sembra un ottimo prezzo ma in teoria dovrei acquistarla per natale perché al momento mi manca tutto il salotto (quindi la prenderei per tenerla in scatola fino a quando non mi consegnano tutta la mobilia).

Secondo voi è meglio acquistarla in via preventiva o pensate che la tv possa scendere di prezzo da qui a un paio di mesi? cioè mi conviene aspettare ancora o approfittare di questo prezzo ?

Ora come ora 989€ è il prezzo più basso in assoluto, anche rispetto a quelli del web (io l'ho preso alcuni giorni fa a 999€, mi è arrivato oggi...smanio per tornare a casa a provarlo :P )...però effettivamente da qui a 2 mesi potrà solo che scendere, di certo non salire...

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •