Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

.. scusa ma volendo andare su un 60 pollici sempre panasonic, ma anche senza touch pen, riconoscimento facciale ecc... che costi un po' meno.. cosa dovrei considerare, senza tralasciare naturalmente la qualità.. ?

Come taglio 60" Panasonic importa solo il 60ZT60 che costa ben piu del 65VT60 poichè è un modello "da collezionisti" che ha un pannello particolare molto costoso.
    La gamma Panasonic plasma prevede tagli da 42", 50", 55", 65" (oltre allo ZT60 che ti ho scritto su).
    Mi sembra che tu volessi un 55" se lo vuoi piu grande ti conviene passare al 65" che esiste nella serie VT60 ed ST60 che è molto piu economico, ovviamente cambiano parecchie cose anche se è un ottimo tv, ma dovresti andarlo a vedere in quanto anche esteticamente è diverso dal VT60. L'ST60 non ha il vetro frontale ma la cornice e gia questo potrebbe non piacerti.

plasm-on... abbiamo deciso ... e comprato .. il LOEVE.... noooooo skerzo.. abbiamo appena dato l'ok per il panasonic, plasma 55VT60..... speriamo bene!!! ora stiamo valutando per qualche banda sonora, perché non amiamo i suoni troppo forti ..!! poi ti chiederò.. sui modelli che ci hanno offerto.. comunque come rispondo agli amici che oggi al mare ci hanno già detto.... che il plasma è superato...... ?? ... .. di iscriversi al forum di av-magazine?..... intanto grazie per i consigli.. mika

Citazione Originariamente scritto da mifral Visualizza messaggio
    plasm-on... abbiamo deciso ... e comprato .. il LOEVE.... noooooo skerzo.. abbiamo appena dato l'ok per il panasonic, plasma 55VT60..... speriamo bene!!! ora stiamo valutando per qualche banda sonora, perché non amiamo i suoni troppo forti ..!! poi ti chiederò.. sui modelli che ci hanno offerto.. comunque come rispondo agli amici che oggi al m..........[CUT]
    Molto contento per te\voi! Vedrai che bell'acquisto!
    Ai tuoi amici puoi dire esattamente quel che hai pensato tu

Auguri per l'acquisto, sono sicuro che ne resterai stra-soddisfatta. Facci sapere le tue impressioni quando arriva a casa. Ai tuoi amici dì che sei un tipo all'antica, li comprassero loro i led
    Cmq prima di acquistare una soundbar prova il tv poiche l'audio del VT60 non è affatto male per essere un tv slim.
    Ultima modifica di Plasm-on; 12-07-2013 alle 17:38

..beh.. diciamo che 65€ per un etto di mortadella.. .. mi ha fatto riflettere.. e poi ho studiato un po'.. ed effettivamente confrontando l' lcd con i plasma.. panasonic... ..... non ho avuto dubbi.. e anche mio marito che non ama i prodotti di massa, ma quelli di nicchia.. ha acconsentito.. visto che il panasonic non è da tutti..

ok.. grazie ancora!!! Ti farò sapere sicuramente..

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    ancora questi discorsi? ma non vi sentite arroganti?
    se io chiedo consiglio tra A e B vuol dire che voglio o A o B. Te mi puoi dire di guardare anche C ma finisce li. Altrimenti chiunque non ha un plasma o un led Panasonic è un'idiota? arroganti è dir poco
    Sono pienamente d'accordo , il signor mifral ha chiesto solamente una comparazione tra due specifici prodotti.
    Allora con il ragionamento di chi "non rispetta il libero pensiero" si dovrebbe mettere direttamente il modello preciso del prodotto
    da acquistare anziché mettere la sezione consigli per gli acquisti

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    @Plasm-on

Il migliore che ho trovato e' quello che non desidera il plasma perche' "non piace alla famiglia"

A personaggi "del genere" consiglio il classico giro al supermarket con conseguente scelta del televisore facendo semplicemente BIM BUM BAM.
    PERSONAGGI DEL GENERE?
    detta cosi io mi sentirei offeso; mifral non ha chiesto quale sia il prodotto migliore in assoluto , ma il migliore tra due specifici prodotti.

finalmente è arrivato a casa il panasonic txp55vt60.... ed è spettacolare!!! grazie per gli ottimi consigli.. !!!
    Anche l'audio non è male.. !!! .. e anche se avevo chiesto su due tv specifici... sono stata contenta di avere altre informazione, inquanto ero veramente disinformata sul panasonic.. che non conoscevo minimamente ... ...

Contentissimo per te!!

finalmente è arrivato a casa il panasonic txp55vt60.... ed è spettacolare!!! grazie per gli ottimi consigli.. !!!
    Anche l'audio non è male.. !!! .. e anche se avevo chiesto su due tv specifici... sono stata contenta di avere altre informazione, inquanto ero veramente disinformata sul panasonic.. che non conoscevo minimamente ... ...

Hai visto che non siamo così incompetenti? Se diamo un consiglio lo diamo a ragion veduta. Complimenti e goditi il tv.

Purtroppo non eri l'unica ad essere disinformata sul mondo plasma: sai che proprio oggi ho detto ad un amico di aver preso un tv nuovo (ho ordinato il 50VT60) ? alla domanda "cosa hai preso" ho risposto "un plasma" e lui ha storto la bocca dicendo.. "ma come, ora ci sono dei LED che sono delle bombe..."

C.v.d.

Buona visione!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Purtroppo non eri l'unica ad essere disinformata sul mondo plasma: sai che proprio oggi ho detto ad un amico di aver preso un tv nuovo (ho ordinato il 50VT60) ? alla domanda "cosa hai preso" ho risposto "un plasma" e lui ha storto la bocca dicendo.. "ma come, ora ci sono dei LED che sono delle bombe..."

C.v.d.

Buo..........[CUT]

Digli che a te il tv serve per guardare la tv e non per fare attentati (visto che so bombe)

ah ah ah ! Il potere della pubblicità !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •