Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1058
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185

    [Pioneer] Serie 436 FDE/XDE


    !!!!Dichiaro aperta la nostra discussione ufficiale!!!

    potremmo riunire tutte le nostre esperienze ed i nostri collegamenti, pregi e difetti e tutto quello che riguarda questo meraviglioso PDP che non stufa neanche da spento!!!

    Prima di postare richieste consultare uno dei link sottostanti:

    www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44064

    www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44729

    www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42311

    www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41235

    ed ora via si parte ... alla fin fine... nessuno ci ha ancora fatto su una recensione massiccia... sarebbe ora!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da G-darius
    !!!!Dichiaro aperta la nostra discussione ufficiale!!!
    potremmo riunire tutte le nostre esperienze ed i nostri collegamenti, pregi e difetti e tutto quello che riguarda questo meraviglioso PDP che non stufa neanche da spento!!!
    :
    Ciao finalmente
    Ma vale anche per RXE e SXE?
    Se si, li potresti aggiungere nel titolo
    Ciao e Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.018

    Processore ------> Pioneer 436

    Ciao a tutti.

    Mi dite le vostre esperienze con il collegamento DVI tra un processore e il Plasma?
    E' mappabile il Pio 1:1?

    Attendo vostre esperienze in merito
    Grazie
    Meteor

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Citazione Originariamente scritto da meteor
    Mi dite le vostre esperienze con il collegamento DVI tra un processore e il Plasma?
    E' mappabile il Pio 1:1?
    Ciao Meteor, intendi un HTPC? Nel qual caso sì

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Ciao finalmente
    Ma vale anche per RXE e SXE?
    Se si, li potresti aggiungere nel titolo
    Ciao e Grazie
    Mah.. il pannello è lo stesso, ma in giro non se sono ancora vista, al momente teniamo separato, non appena se ne sadi più.... si penserà di riunire! in qualunque caso se hai dei dubbi.. postali pure!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao a tutti.

    Mi dite le vostre esperienze con il collegamento DVI tra un processore e il Plasma?
    E' mappabile il Pio 1:1?

    Attendo vostre esperienze in merito
    Grazie
    Meteor
    Al momento ho solo collegato la VGA frontale ed è perfetto! la DVI è un prossimo esperimento, ma credo ci siano delle limitazioni... mi pareva di averlo letto sulle istruzioni!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.018
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Meteor, intendi un HTPC? Nel qual caso sì
    Sì HTPC o un Processore video tipo DVDO.......non cambia niente.
    Questa domanda perchè su altri plasma il segnale sull'ingresso DVI è limitato o non compatibile con la matrice del pannello stesso mentre lo è sul VGA o sul Component.
    Nel manuale utente ci dovrebbe essere scritto......

    Ciao
    Meteor

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    121
    anch'io da ieri sono del gruppo.ma volevo chiedere a g darius che seguo gia da un po,ho difficolta(=non riesco) a vedere contemporaneamente nella stessa videata i 2 sintonizzatori (dig e analog)o mi funziona l'uno o l'altro e dove dovrebbe comparire l'altra immagine resta nero indicandomi sopra uno degli indirizzi di input.E poi Gdar come hai patchato l'xbox in component?

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da meteor
    Sì HTPC o un Processore video tipo DVDO.......non cambia niente.
    Questa domanda perchè su altri plasma il segnale sull'ingresso DVI è limitato o non compatibile con la matrice del pannello stesso mentre lo è sul VGA o sul Component.
    Ciao
    Meteor
    Io il mio pio 433MXE lo mappo attraverso la DVI a 1024x768 cioè segnale xga in uscita dal sintoampli Philips 9000 DFR dalla HDMI,
    scavalco cosi lo scaler tv perchè, ricordo , che il phillo fà la transcodifica di tutti i segnali analogici in ingresso (compreso il component) sull'HDMI
    ed upscala il segnale a risoluzione perfetta per il pannello cioè XGA
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    12
    Mi aggiungo anch'io alla lista dei possessori Da ieri sera ho un 436 XDE collegato al mio 2910, praticamente lo sto usando come monitor. Faccio il canonico rodaggio di 200 ore (ne ha già 109) e poi vai di settaggi con i DVD test..... Per il momento ho attivato la funzione "SALVA 2" e disattivato tutte le funzioni varie ed abbassato i valori di contrasto/luminosità/colore a 25/-3/-8. Già così è uno spettacolo , ma sono ben accetti consigli e suggerimenti.
    Ora ho da chiedervi un piccolo chiarimento: nella documentazione allegata relativa alla garanzia viene indicato che essa è valida per 1 anno. Ma non dovrebbe essere di due?
    Comunque sono contento dell'acquisto.
    Ciao a tutti.
    Luigi
    PIONEER 436XDE - LCD HANTAREX 32 GLASS - AMPLI DENON 3805 - DVD DENON 2910 - DIFFUSORI B&W FPM4 - SUB B&W PV1

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da lorevan
    anch'io da ieri sono del gruppo.ma volevo chiedere a g darius che seguo gia da un po,ho difficolta(=non riesco) a vedere contemporaneamente nella stessa videata i 2 sintonizzatori (dig e analog)o mi funziona l'uno o l'altro e dove dovrebbe comparire l'altra immagine resta nero indicandomi sopra uno degli indirizzi di input.E poi Gdar come hai patchato l'xbox in component?
    Hmmm stasera provo e ti faccio sapere, se non ricordo male giocando qui è la c'ero riuscito senza problemi!
    Per la Xbox... sentiamoci in MP è meglio!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da mvagusta
    Mi aggiungo anch'io alla lista dei possessori
    Ora ho da chiedervi un piccolo chiarimento: nella documentazione allegata relativa alla garanzia viene indicato che essa è valida per 1 anno. Ma non dovrebbe essere di due?
    Luigi
    Ho mandato una mail al supporto pioneer relativa alla durata della garanzia...... mi hanno risposto in dieci minuti!!!!!
    ecco la risposta:

    Gentile Cliente,

    i nostri prodotti "consumer" godono di 24 mesi di garanzia dalla data di
    acquisto (se acquistati con scontrino fiscale), nel caso di acquisto
    effettuato con fattura commerciale, la garanzia è di 12 mesi.
    Cordiali saluti.

    Pioneer Italia
    Servizio Clienti
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Meteor, intendi un HTPC? Nel qual caso sì
    Ciao 55AMG,

    mi dici le tue impostazioni? con quale risoluzione video esci dal pc? Cavo HDMI-DVI?

    io l ho collegato con un cavo HDMI-DVI, esco con risoluzione 16/9 1152x648 ma mi "mangia" un centimetro buono sui 4 lati. lo schermo risulta più piccolo però con le proporzioni giuste.

    con altre risoluzioni non riesco a vederlo bene o lo vedo deformato.

    grazie, Danilo

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    Ciao 55AMG,

    mi dici le tue impostazioni? con quale risoluzione video esci dal pc? Cavo HDMI-DVI?

    io l ho collegato con un cavo HDMI-DVI, esco con risoluzione 16/9 1152x648 ma mi "mangia" un centimetro buono sui 4 lati. lo schermo risulta più piccolo però con le proporzioni giuste.

    con altre risoluzioni non riesco a vederlo bene o lo vedo deformato.

    grazie, Danilo
    perchè non esci con 1280x768?
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    12

    [QUOTE=G-darius]Ho mandato una mail al supporto pioneer...

    Grazie G-darius
    PIONEER 436XDE - LCD HANTAREX 32 GLASS - AMPLI DENON 3805 - DVD DENON 2910 - DIFFUSORI B&W FPM4 - SUB B&W PV1


Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •