Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: pioneer 436 xde?

pioneer 436 xde?

ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo gluca.
    una domanda : ma è giustificato da qualcosa in particolare
    il prezzo cosi alto di questo plasma rispetto ad altri di pari livello,
    almeno in relazione alle caratteristiche, tipo panasonic pv 500, samsung 42 p5h, philips pf 42 9966, lowe modus42?
    quale scegliereste?

Giudicato il migliore nella sua classe da piu parti (Pioneer)

è un po come possedere una bmw piuttosto che una toyota???

Se si vuole risparmiare qualcosa prendersi il Pana 42PV500E non è certamente un ripiego.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da dazed
    è un po come possedere una bmw piuttosto che una toyota???
    Beh...
    io ho un plasma Pioneer ed una Toyota!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Beh...
    io ho un plasma Pioneer ed una Toyota!

Saluti

Eragon

io ho un plasma Pioneer ed due toyota.

ciao

ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo gluca.
    una domanda : ma è giustificato da qualcosa in particolare
    il prezzo cosi alto di questo plasma rispetto ad altri di pari livello,
    almeno in relazione alle caratteristiche, tipo panasonic pv 500, samsung 42 p5h, philips pf 42 9966, lowe modus42?
    quale scegliereste?
    Io posso dirti solo una cosa... ogni sera, quando rientro dal lavoro, riguardo il suddetto plasma (pioneer) e rifarei mille volte lo stesso acquisto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    io ho un plasma Pioneer ed due toyota.
    Giusto!
    50" -> 2 Toyota
    43" -> 1 Toyota

Tutto deve essere in armonia...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

beh non volevo essere offensivo quando ho parlato di toyota...
    era solo per cercare di capire se la pioneer si fa pagare cara per il nome quando magari ci sono plasma migliori che costano anche meno per il fatto di essere meno noti!!!

Ci mancherebbe! Non ti preoccupare, si fa' solo per scherzare un po'!

Saluti

Eragon

Curiosità

Perchè nei punti vendita che solitamente frequento Unieuro-Euronics-Planet ii pioneer sono quelli che si vedono "peggio"?? Contrasto brillantezza nitidezza ecc.
    Possibile che è solo un discorso di impostazioni dei punti vendita.

Citazione Originariamente scritto da Albos
    Perchè nei punti vendita che solitamente frequento Unieuro-Euronics-Planet ii pioneer sono quelli che si vedono "peggio"?? Contrasto brillantezza nitidezza ecc.
    Se utilizzassero dei filmati ad alta definizione (esempio DVD SAMPLER ONE), noterebbero tutti la differenza tra plasma e plasma... Nei vari punti commerciali, continuano a mostrare sempre segnali TV, quindi, con risoluzione e qualità, pari a 0. In questi casi, i plasma ad alta definizione risaltano le pecche dei segnali quindi, come dici tu si vede "peggio", ma questo non è dovuto al pannello, bensì alla qualità del segnale video scabroso! In tal caso, i vecchi pannelli, rappresentano meno i difetti del segnale e quindi, ai nostri occhi fanno apparire la "miglior visione". Se utilizzassero video ad alta definizione, i vecchi pannelli probabilmente rimarrebbero invenduti

era solo per cercare di capire se la pioneer si fa pagare cara per il nome quando magari ci sono plasma migliori che costano anche meno per il fatto di essere meno noti!!!

Naturalmente scherzavo, e eragon mi ha fornito l'assist.

La qualità del Pioneer non si discute, quanto di meglio possa offrire oggi la tecnoclogia al plasma, a mio modesto parere, al pari dei Pana e dei Nec. Nel confronto con altri prodotti plasma non c'è storia.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Albos
    Probabilmente perchè alcuni punti vendita, ovviamente hanno interesse a vendere prodotti che hanno a magazzino.
    Te lo dico per esperienza personale, mi sono trovato in uno store e ho assistito da spetattore allo sproloquio di un commesso che cercava di vendere un Lg in bassa definizione a una coppia di sprovveduti, elogiando le caratteristiche del plasma Lg a discapito di un Pana serie 500.

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    La qualità del Pioneer non si discute, quanto di meglio possa offrire oggi la tecnoclogia al plasma, a mio modesto parere, al pari dei Pana e dei Nec. Nel confronto con altri prodotti plasma non c'è storia.

ciao

Un mio amico,grande appassionato, ha un monitor NEC e dice ke secondo lui e' il miglior plasma ke ci sia.Appena posso andro' a vederlo.Intanto girando in rete ho visto questo NEC,qualkuno ne sa qualkosa,riguardo prezzo-qualita'?
    http://www.de.nec.de./productdetail.php/id/1461
    CIAO

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •