Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Pioneer PDP-436fde

Pioneer PDP-436fde

Salve a tutti

Finalmente ho comprato il mio primo Plasma.

Dopo aver letto e riletto i Vostri post mi ero deciso per il Philips 9966/10 in quanto il mio preferito (il Pio in Topic) costava un po' troppo.

Mi sono recato in una famosa catena di negozi ed ho chiesto il Philippo. Prezzo 2950 €. Poi un disguido nel pagamento (volevo il tasso 0 ma era scaduto sabato il periodo di promozione) mi convince a vedere se altrove avevano una formula di pagamento più consona. Arrivo da Eldo e che ti trovo? ... il Pioneer 43" in offerta a 2990 €. Indovinate che ho fatto? ... COMPRATO!!!

Scusate l'euforia ma mi pare un sogno. Ne ho visti davvero tanti e questo mi era da sempre sembrato il più bello ed il più performante.

Un prezzo così lo avevo visto solo in negozi on line (e per ora non mi fidavo di un simile acquisto). Certo il modello xde (quello con il sonto dvb-t) era anche meglio ... ma il pannello è lo stesso e comunque ci collego l'xbox come extender del mio HTPC. Quindi ok così.

Domani pomeriggio me lo consegnano e finalmente inizierò il rodaggio.

Complimenti Doriangra bel aquisto - buon prezzo !!
    e sopratutto benvenuto in questa gabbia di assatanati del sss....
    segnale acustico-visivo ultratec.
    ciao

è una bomba di tv!! non ti stanchi mai di vederlo anche da spento!

Mi aggiungo ai complimenti per il tuo acquisto, anche se preferisco la serie xde con ricevitore staccato dal plasma
    Comunque il pannello è sempre quello, complimenti di nuovo

scusa te ma non riesco a capire ke cambia tra fde e xde? solo il fatto ke l'xde ha il ricevitore staccato?? non giustifica affatto la spesa in più

Citazione Originariamente scritto da Koji Kabuto
    scusa te ma non riesco a capire ke cambia tra fde e xde? solo il fatto ke l'xde ha il ricevitore staccato?? non giustifica affatto la spesa in più
    Il forum è pieno di discussioni sui pioneer e sulle differenze tra i vari modelli - che non c'entrano NULLA con il "ricevitore staccato" -. Inoltre su http://www.pioneer.it ci sono ottime schede tecniche e COMPARATIVE tra i vari modelli

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi aggiungo ai complimenti per il tuo acquisto, anche se preferisco la serie xde con ricevitore staccato dal plasma
    Comunque il pannello è sempre quello, complimenti di nuovo
    l' FDE ha il riceviore staccato come l' XDE solo che pesa un kg di tecnologia in meno! Ottimo PLASMA!!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    l' FDE ha il riceviore staccato come l' XDE solo che pesa un kg di tecnologia in meno! Ottimo PLASMA!!!!
    Sì chiedo scusa hai ragionissima, mi ero confuso coi nuovi modelli 43

Gran acquisto e complimenti per il prezzo.
    Pioneer 436fde, bose lifestyle 48, bose sa-3 con bose 161, myskyhd pace, xbox, xbox360, ps2,ps3,mediacenter Hp.

Ciao e complimenti per l'acquisto. Anch'io ho preso da 1gg il Pio.

Visto che sono qui vorrei apporfittarne per chiedere atutti dove trovo una guida per il rodaggio del plasma. Non riesco a trovarlo col motore di ricerca.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Visto che sono qui vorrei apporfittarne per chiedere atutti dove trovo una guida per il rodaggio del plasma. Non riesco a trovarlo col motore di ricerca.
    MI associo alla richiesta.

Forse è arrivato il momento in cui qualcuno di buona volontà rediga una bella guida (dove bella = chiara) che guidi noi neofiti nel rodaggio e setting di questo splendido prodotto.

Mi impegno a fare altrettanto circa i collegamenti con HTPC del Pio non appena ne avrò sperimentato qualità e problematiche.

mi associo anch'io...pur possedendo il Pio 506 fde...tanto cambiano solo le dimensioni...
    io sono a circa 100 ore di rodaggio e con i parametri un po' "esagerati": luminosità: -10
    colore:-10
    definizione: -10
    contrasto: 18

però altre info sarebbero gradite

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    mi associo anch'io...pur possedendo il Pio 506 fde...tanto cambiano solo le dimensioni...
    io sono a circa 100 ore di rodaggio e con i parametri un po' "esagerati": luminosità: -10
    colore:-10
    definizione: -10
    contrasto: 18

però altre info sarebbero gradite

ti consiglio l'opzione "salva 2"

ciao

=Doriangra]MI associo alla richiesta.

Forse è arrivato il momento in cui qualcuno di buona volontà rediga una bella guida (dove bella = chiara) che guidi noi neofiti nel rodaggio e setting di questo splendido prodotto.
    Non esiste un "manuale" ma solo buon senso! allora io ho operato in questo modo, visione in ZOOM sempre attiva sulla TV analogica e DTT (attivabile dal menu in maniera fissa, altrimenti ogni volta va in WIDE)
    uso anche il 4:3 quando guardo i quiz TV.. altrimenti non vedo le scritte in basso! con le bande grigie ai lati)
    contrasto -34
    lumninosità -4
    colore -15 (mi pare, devo andare a controllare)tutto il resto (definizione ecc ecc come di default)
    se gioco con la Xbox imposto la modalità "gioco"
    Salva Energia impostato su salva2 (abbassa ulteriormente la luminosità)
    pure cinema = spento (altriment i sottotitoli rimangono brutti)
    tutto il resto standard tranne che il rosso abbassato di due punti ( mi pare che nella versione fde non serva)
    dopo aver fatto il test con il CD del Merighi.
    abilitato i vari spegnimenti automatico in caso di mancanza segnale e varie
    sono 4 mesi che lo tengo cosi, francamente lo vedo molto bene (non mi piacciono le immagin troppo sparate) disabilito il salva 2 solo nei film in DVD. Dicano quello che vogliono non ho un minimo problema nè di ritenzione inmmagine ne di burn-in neanche a distanza ravvicinata. Non fate la cazzata (IHMO) di sparare immagine a luce bianca... servono solo in casi estremi e accorciano la vita del pannello stesso.

avrete delle belle soddisfazioni... a parer mio .. non vi stuferete neanche a TV spento.. design impeccabile!
    Ultima modifica di G-darius; 09-02-2006 alle 10:46
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

e voi non notate nessuna strana serie di sfumature rosa o verdognole in alcuni gradi di grigio?

BEATI VOI

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •