Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185

    Service Menu Pioneer 436xde


    Ciao a tutti! Ho lurkato come un pazzo e cercato con goooooogle
    ma non riesco a trovare la combinazione tasti per entrare nel service menù... sigh.... voglio sapere quando finirò sto rodaggio!!

    PS: impressionante... ieri ho visto le foto delle vacanze sul plasma in qestione... alla faccia di tutti quello che dicono che il plasma non è naturale... sono rimasto impressionato da bellezza dei colori ecc ecc

    Vostro GiDi newbie
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    questa dovrebbe essere la sequenza

    Tasto Info, aspetti 3 secondi, Sinistra, Su, Sinistra, Destra, Tasto di spegnimento della televisione.

    ciao

    roberto

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    160
    Ciao
    ....istruzioni per l'uso....

    A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
    Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

    OKKIO a muoverti solo SOLO solo SOLO con UP e DOWN.

    Per uscire HOME MENU.

    CIAO

    PS: magari sentiamoci in MP per i settaggi od apriamo un thread sull'argomento.....
    ARICIAO

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da colaman
    Ciao
    OKKIO a muoverti solo SOLO solo SOLO con UP e DOWN.

    ARICIAO
    Ehmmm perchè???

    ne approfitto! cosa vuol dire MP?
    e poi ehmm io cerco cerco leggo tutti parlano di rodaggio... ma non ho visto ancora 2 persone con gliistessi settaggi.. consigli?

    Thanks in advanced!

    Gidi
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Yep!! MP Messaggi privati hihihi che scemo!
    OK Vada per i M.P

    GD
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    80

    dovè l'informazione del numero delle ore ?

    Alla fine sono riuscito a vedere il menù di servizio, è in sovrapposizione
    all'immagine. Non sono riuscito a carire dove si vedono le ore di utilizzo e
    soprattutto non sapevo come uscire: ho spento la TV.

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    160
    Come gia' scrivevo nella prima risposta, per uscire devi schiacciare il tasto HOME MENU sul telecomando (e' quello che usi per accedere al menu dei settaggi).
    Per quanto concerne il contaore, scendendo pagina per pagina con il tasto DOWN, incontrerai una scehrmata in cui dovrebbe esserci scritto, fra le altre cose (...ma lo vedi perche' e' una delle schermate piu' "vuote"....), "MAIN HR": e' il contaore.

    Don't panic: esci come ti ho spiegato ed il tuo plasmone andra' sempre migliorando (io sono passato da un 435 ad un 436, sono a circa 200 ore ed ogni sera .....godo!!!!!!!!!)

    Ciao

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da colaman
    il tuo plasmone andra' sempre migliorando (io sono passato da un 435 ad un 436, sono a circa 200 ore ed ogni sera .....godo!!!!!!!!!)

    Ciao
    Fico! devo ancora provaare... ieri non l'ho neanche acceso una cosa.... che parametri avevi durante il rodaggio?

    Gidi
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da colaman
    Come gia' scrivevo nella prima risposta, per uscire devi schiacciare il tasto HOME MENU sul telecomando (e' quello che usi per accedere al menu dei settaggi).
    Per quanto concerne il contaore, scendendo pagina per pagina con il tasto DOWN, incontrerai una scehrmata in cui dovrebbe esserci scritto, fra le altre cose (...ma lo vedi perche' e' una delle schermate piu' "vuote"....), "MAIN HR": e' il contaore.

    Don't panic: esci come ti ho spiegato ed il tuo plasmone andra' sempre migliorando (io sono passato da un 435 ad un 436, sono a circa 200 ore ed ogni sera .....godo!!!!!!!!!)

    Ciao
    Non riesco ad entrare mi si accende la tv e basta... quando schiacci i tasti dopo info, fai velocemente?
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    160
    la procedura e' facile facile.
    e' sufficiente SPEGNERE IL PLASMA, schiacciare INFO, rilasciare SUBITO, contare fino a CINQUE e.....continuare come scrivevo piu' su.

    Fidati, appare......

    I settaggi che ho tenuto nel rodaggio erano contrasto +10, luminosita' +2, il resto poco importa se non mantenere spenti i digitali del contrasto negli altri sottomenu.

    Ciao

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18
    Scusa ma questa procedura funziona con tutti i modelli pioner?

    io ho un pdp-42rxe e mi piacerebbe sapere a quante ore sono arrivato con il rodaggio del mio plasma

    grazie

    Kitos

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.429
    Citazione Originariamente scritto da kitos
    io ho un pdp-42rxe e mi piacerebbe sapere a quante ore sono arrivato con il rodaggio del mio plasma
    Ciao!
    Non fai prima a provare direttamente?
    Non so com'e' il telecomando del 42rxe per cui forse i tasti da premere (es. Info) potrebbero essere posizionati diversamente.

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    10
    scusate la mia ignoranza ma perchè dovrei entrare nel service Menu?
    Pioneer 436fde, bose lifestyle 48, bose sa-3 con bose 161, myskyhd pace, xbox, xbox360, ps2,ps3,mediacenter Hp.

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ciao!
    Non fai prima a provare direttamente?
    Non so com'e' il telecomando del 42rxe per cui forse i tasti da premere (es. Info) potrebbero essere posizionati diversamente.

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)

    Ci ho già provato, ma purtoppo non funziona!!!!!

    P.S per la cronaca il pulsante Info e di fianco al tasto power

    Ciao

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.429

    Citazione Originariamente scritto da kitos
    Ci ho già provato, ma purtoppo non funziona!!!!!
    P.S per la cronaca il pulsante Info e di fianco al tasto power
    E sul telecomando che tasto c'e' sotto il 9 ed a destra dello 0 (che sarebbe Info sulla serie 5 e 6)?

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •