Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18

    Nuovo Pioneer 436RXE one body


    Pioneer ci riprova, dopo aver acquistato il nuovo modello 42 pollici a dicembre '05 con sintonizzatore integrato e avendo constatato che è un prodotto malriuscito, non all'altezza del marchio pluripremiato, Pioneer mi ha suggerito la sostituzione del modello pdp42rxe con il nuovissimo pdp436rxe sempre con sintonizzatore integrato. Secondo voi devo fidarmi??? qualcuno ha notizie in merito?? non vorrei rifare la stessa esperienza del vecchio modello, che tralaltro Pioneer Italia non ha mai sponsorizzato e inoltre è stato frettolosamente eliminato dal listino.

    Ciao

    Kitos

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    TV
    Messaggi
    445
    ma gratis?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    se ti fanno il cambio alla pari, credo sia da fare!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18
    Non mi hanno parlato di differenze da pagare, spero proprio di no!!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Io il cambio lo farei, anche perchè il 42" è un pannello che ha a che fare con NEC mentre il 43" è più, come dire, Pioneer.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io il cambio lo farei, anche perchè il 42" è un pannello che ha a che fare con NEC mentre il 43" è più, come dire, Pioneer.
    straquoto alla grande, la nuova serie integrata monta i pannelli 6a generazione da 43".
    Se è senza pagare fallo AL VOLO!

    ma son già disponibili in Italia?

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Il nuovo 43rxe è la versione all-in-one dei 436fde e xde. La qualità è praticamente la stessa.
    Io al posto tuo non ci penserei su nemmeno un secondo.
    Se consideriamo, poi, che to lo danno nuovo in cambio del 42rxe usato e senza differenza di prezzo.....
    Ma che fai? Stai ancora legggendo?
    CORRI!!!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18
    Il modello 436RXE dovrebbe arrivare il primo pezzo a Pioneer Italia settimana prossima, ma visto i disagi neve, mi sà che ci sarà qualche ritardo, comunque il modello dovrebbe essere disponibile da febbraio '06.
    Comunque sono d'accordo con te PCUSIM, che il 436rxe sulla carta è sicuramente superiore, ma ho due perplessità:

    1) L'altezza del TV è di 69,6 cm con o senza piedistallo?
    dato che il mio mobile dove è posizionato il vecchio è di 73,6 cm.

    2) Con il PDP-42rxe ho avuto un mare di problemi con il sintonizzatore integrato, parzialmente risolti.

    Quindi prima di procedere alla sostituzione (GRATIS) vorrei che Pioneer mi garantisca che con il nuovo modello i problemi sono stati totalmente risolti.

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    1) A occhio e croce si tratta dell'altezza comprensiva di base, visto che il mio HItachi 42pd7200, con tutta la base, è alto circa 75 cm, ma ha la base molto più alta rispetto a quella che vedo nella foto. Direi che dovresti farcela.
    2) Ammesso e non concesso che il sintonizzatore ti dia problemi, io il cambio lo farei comunque, visto che la qualità del pannello è decisamente superiore. Poi se il sintonizzatore continua a "rompere" almeno avrai la consolazione che con gli altri ingressi avrai un sensibile miglioramento delle prestazioni.
    Te l'ho già detto: io non ci penserei su nemmeno un attimo!

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Scusa kitos, non credo che il cambio verrà fatto alla pari, se non erro il tuo tv da 42" costava sensibilmrnte meno dell'allora già presente mod.436 xde-fde !! non posso dire di essere molto informato ma da quel che ho potuto constatare nei varie salette di esposizione fatti i dovuti confronti mi pare (ad occhio) che ci sia una notevole differenza tra il 42" ed il 43" sopratutto come pannello, credo (sempre che le condizioni imposte da pioneer siano accettabili economicamente,e non ho dubbi vista la serietà del marchio) che ti convenga fare il cambio.
    Ciao

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18
    Vedremo!! appena avrò la conferma dell'altezza opterò per la sostituzione,

    eventualmente se il problema non sarà stato totalmente risolto collegherò il DVD in HDMI e lo skyfobox in SVHS con convertitore.

    Grazie della collaborazione a tutti

    Kitos

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da kitos
    lo skyfobox in SVHS con convertitore.
    Kitos
    '??? scusa ma sullo skybox deco non hai la possibilità del collegamento scart settato RGB che dovrebbe essere di gran lunga migliore rispetto al s-vhs

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    18
    Sono d'accordo con tè, ma il problema riscontrato sul modello pdp42rxe collegandolo SCART to SCART su AV2 o AV3 (AV1 non si può collegare in RGB) il TV impazziva letteralmente e continuava a passare da AV1 AV2 e AV3 senza consentirmi la visione, neanche Pioneer ci ha capito niente, solo dopo 2 mesi sono venuti a casa per risolvermi il problema solo parzialmente, perchè ora riesco a vedere collegandolo con SCART in RGB ma all'improvviso in un tempo indeterminato il TV si spegne.

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da kitos
    con SCART in RGB all'improvviso in un tempo indeterminato il TV si spegne.
    A questo punto non dovresti aver più dubbi, ti tocca fare il cambio !!
    Anche se ripeto non sarà indolore sotto il profilo economico, mi auguro di sbagliarmi e che tu possa risolvere il tutto nel migiore dei modi, in bocca al lupo e facci sapere
    ciao

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039

    spero tu lo abbia gia appeso alla parete il nuovo!


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •