Tutti al cinema: Agosto 2011
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tra il 24 e il 31 Agosto
Po torna sul grande schermo nel sequel di Kung Fu Panda, fortunato film di animazione della Dreamworks che cercherà di bissare i numerosi successi del 2008 con la novità del 3D. Voci del doppiaggio confermate sia per la versione originale (Jack Black, Angelina Jolie, ecc...) che per quella italiana, con il ritorno in sala di registrazione di Fabio Volo. Distribuzione Universal a partire dal 24 Agosto.
Restiamo in Oriente con il visivamente accattivante Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, pellicola diretta da Tsui Hark (Seven Swords) e premiata allo scorsa Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il Premio Future Film Festival Digital Award. Distribuzione curata da Tucker Film - una delle poche realtà per il cinema orientale in Italia - a partire dal 26 Agosto.
Cambiamo decisamente genere con Lanterna Verde, adattamento cinematografico del fumetto DC Comics diretto da Martin Campbell (Fuori controllo) in stereoscopia. Il pilota Hal Jordan è interpretato da Ryan Reynolds, già visto nel recente X-Men le origini nel ruolo di Deadpool, ora impegnato ad indossare il misterioso anello attraverso il quale entra a far parte dei Green Lantern Corps, una squadra di combattenti intergalattici impegnata a mantenere la pace nell'universo. Distribuzione Warner a partire dal 31 Agosto.
PAGINE ARTICOLO
Similar Post You May Like
-
Home Video HD: Agosto 2011
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Agosto 2011. Pubblichiamo... »
-
Captain America - Il primo vendicatore
La fucina della Marvel sforna il suo eroe vintage, nato dalla matita di Joe Simon e Jack Kirby... »
-
Harry Potter e i doni della morte - Parte II
Dopo 10 anni magici, la saga più famosa della storia del cinema si chiude con un epico finale:... »