
- click per ingrandire -
Il carnet di contenuti di Sky si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo la rom com Tutti tranne te, con Sydney Sweeney e Glen Powell, il thriller psicologico Trap, diretto da M. Night Shyamalan, il film Marvel Madame Web, con Dakota Johnson, Gioco pericoloso, con Elodie e Adriano Giannini, The Brutalist, con Adrien Brody e Felicity Jones, e la seconda stagione di The Walking Dead: Dead City. Qui di seguito l’elenco delle uscite di agosto 2025.
SERIE TV
4 agosto
Nei nuovi episodi del sequel di The Walking Dead Maggie e Negan, ormai legati da un’alleanza, affrontano ancora una volta gli orrori di una Manhattan isolata e invasa da pericoli. La loro missione è chiara: salvare Hershel, il figlio rapito di Maggie. Ma in una città post-apocalittica piena di vaganti e nuove comunità armate ogni passo diventa una scommessa. Soprattutto quando ad intrecciarsi sono alleanze pericolose e grandi segreti del passato.
22 agosto
I SEGRETI DI GROSSE POINTE
Nascosto dietro l’apparenza di un sobborgo perfetto, un innocente club di giardinaggio diventa il crocevia di quattro vite segnate da ambizioni, segreti e omicidi. Detroit fa da sfondo a tredici episodi, in esclusiva su Sky, che rivelano quanto anche dietro ogni siepe perfetta si nascondano in realtà grandissimi segreti.
23 agosto
AURORA TEAGARDEN: LE PRIME INDAGINI
Prequel del light crime I misteri di Aurora Teagarden. Prima di diventare una celebre investigatrice, Aurora era solo una studentessa curiosa e brillante. Ma tra piccoli misteri, segreti di provincia e primi amori, prende forma il suo talento per le indagini.
27 agosto
DETECTIVE CORMORAN STRIKE | Stagione 6
La sesta stagione della serie dei due detective londinesi Cormoran Strike e Robin Ellacott è tratta dal romanzo Un cuore nero inchiostro del 2022 di J.K. Rowling, pubblicato sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith. Con l’attività in piena espansione, Robin Ellacott (Holliday Grainger) inizialmente rifiuta un caso proposto da Edie Ledwell, co-creatrice del cartone animato cult “Un cuore nero inchiostro”, che viene molestata online dall’anonimo 'Anomia'. Tuttavia, un evento devastante la coinvolge nel caso insieme al suo partner: l’ex veterano di guerra diventato investigatore privato Cormoran Strike (Tom Burke).
FILM
4 agosto
Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
11 agosto
Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill.
18 agosto
Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
20 agosto
Ambientato durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, il film ripercorre la trasformazione improvvisa del team di ABC Sports, passato da una tranquilla copertura sportiva alla cronaca in tempo reale del sequestro degli atleti israeliani da parte di un gruppo terroristico. Al centro della storia c’è Geoff (John Magaro), un giovane produttore deciso a farsi strada sotto la guida del leggendario Roone Arledge (Peter Sarsgaard). Con l’aiuto di Marianne (Leonie Benesch), interprete tedesca, e del suo mentore Marvin Bader (Ben Chaplin), Geoff si muove tra le sfide tecniche e le scelte morali di una diretta che ha segnato la storia della televisione.
25 agosto
La relazione di Giada, ballerina professionista, alle prese con la produzione del suo primo spettacolo da protagonista, e Carlo, scrittore in crisi alla ricerca di una nuova storia da raccontare, gode ancora di grande complicità e intimità, mentre ognuno dei due persegue con determinazione la propria carriera. L’incontro con Peter Drago, un giovane artista deciso ad affermarsi nel mondo dell’arte contemporanea, affascina Carlo che lo introduce in famiglia. Quando Giada vede Peter ha però una reazione inaspettata e cerca in ogni modo di allontanarlo dalla loro casa: lui potrebbe far riemergere qualche indicibile segreto del suo passato. Eppure, la verità trova sempre il modo di venire a galla. Con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta.
27 agosto
IO SONO ANCORA QUI
Rio de Janeiro, 1971: il Brasile vive nella morsa della dittatura militare. La famiglia Paiva vive nell’unico modo possibile per resistere al clima di oppressione che aleggia sul paese: con ironia e affetto, condividendo la quotidianità con amici e parenti. Ma un giorno, i Paiva si ritrovano vittime di un’azione violenta e arbitraria da parte del governo: Eunice (Fernanda Torres) resta d’improvviso senza suo marito Rubens (Selton Mello), sola e con cinque figli, costretta a reinventarsi per proteggere i suoi cari e disegnare un futuro diverso da quello che la società le prospetta. Tratto dalla vera storia di Marcelo Rubens Paiva e dal suo romanzo Sono ancora qui (edito da La Nuova Frontiera), il film racconta una parte di storia del Brasile tuttora nascosta e la toccante storia di una donna che non si è mai arresa.
29 agosto
Fuggendo dall'Europa del dopoguerra, l'architetto visionario László Toth arriva in America con l'obiettivo di ricostruire la sua vita, il suo lavoro e il suo matrimonio con la moglie Erzsébet, dopo essere stati separati durante la guerra a causa di confini mutevoli e regimi oppressivi. Da solo in un paese sconosciuto, László si stabilisce in Pennsylvania, dove il ricco e influente industriale Harrison Lee Van Buren riconosce il suo talento nell'arte di costruire. Ma potere e eredità hanno un prezzo molto alto. Con Adrien Brody e Felicity Jones.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di agosto 2025
Apple TV+, le novità di agosto 2025
Paramount+, le novità di agosto 2025
Rakuten TV, le novità di agosto 2025
Sky, le novità di luglio 2025
|