Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Epson TW5500 da Media Click a Roma

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Febbraio 2010, all 10:47 nel canale PROIETTORI

“Media-Click ci avvisa della disponibilità di un sistema di riproduzione audio e video particolarmente interessante, basato su proiettore Epson ed elettroniche Yamaha”

Media-Click, il punto vendita romano specializzato in home theater, videoproiezione e custom installation, ci avvisa della disponibilità di un sistema di riproduzione audio e video a disposizione per gli appassionati, particolarmente interessante. Ad iniziare dal videoproiettore Epson TW5500 che è appena arrivato e che nelle prossime ore sarà calibrato ad hoc.

Come sorgenti segnaliamo l'onnipresente PS3, affiancata da lettori Blu-ray Yamaha e Denon, mentre il sistema audio ruota attorno all'ottimo sintoamplificatore Yamaha RX-V2065 ed al sistema 7.1 Yamaha Serie NS. Nella showroom in via Pian di Sco' 64 si possono ascoltare anche le Yamaha Soavo-1.

Sempre da Media-Click sarà possibile ascoltare le straordinarie Heolo Pigreco: i nuovi diffusori italiani omnidirezionali che hanno tanto entusiasmato il pubblico (ad iniziare dal sottoscritto), allo scorso Roma Hi-End. Le Heolo Pigreco saranno pilotate dall'ampli stereo Hi-End e dal lettore CD/SACD Yamaha serie S2000, con collegamento XLR.

Per maggiori informazioni: media-click.it - epson.it - heolospeakers.com - yamaha.it

Media Click
Via Pian di Sco' 64
00139 - Roma



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: zanarduz pubblicato il 23 Febbraio 2010, 18:48
Non ho capito...

Forse sono un po' rimba io ma non ho capito se c'è un periodo specifico durante il quale è possibile vedere questa installazione audio/video...