Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Epson Italia è su Facebook

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Luglio 2010, all 10:59 nel canale PROIETTORI

“Per cercare di avvicinarsi sempre di più al proprio pubblico, molte aziende stanno cedendo al fascino dei social network. Ultima arrivata di una lunga serie è Epson Italia che ha aperto proprio in questi giorni una propria pagina su Facebook”

Cinisello Balsamo, luglio 2010 - Epson Italia ha aperto una fan page ufficiale su Facebook. Essere presenti sui social media è oggi fondamentale per le aziende che vogliono instaurare relazioni, creare interesse ed entrare in contatto con le persone, per creare con loro un dialogo più diretto e conoscerne opinioni e aspettative. In linea con lo stile che la società persegue da anni, seppur con mezzi più tradizionali, Epson Italia ha aperto su Facebook una fan page ufficiale, che in pochi giorni ha visto una progressiva crescita: una dimostrazione significativa della passione e del desiderio di partecipazione delle persone verso il mondo della proiezione, della fotografia e delle immagini digitali, ma anche della volontà di instaurare un dialogo diretto con l'azienda.

L'obiettivo è creare una community di appassionati con cui condividere notizie, curiosità, iniziative del mondo Epson e, più in generale, le ultime novità nei settori del digital imaging, della fotografia e del cinema. Per questo l'azienda invita tutti gli interessati ad iscriversi al link www.facebook.com/home.php?#!/Epson.Italia?ref=ts e a condividere l'indirizzo della fan page con amici e conoscenti.

Fonte: Epson Italia



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kin pubblicato il 22 Luglio 2010, 11:44
Che roba..

Non sapete proprio più cosa scrivere
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 22 Luglio 2010, 12:01
Che roba lo dico io! Ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata??

Nessuno ti obbliga a leggerci!

Gianluca
Commento # 3 di: Dave76 pubblicato il 22 Luglio 2010, 12:15
Gianluca...per piacere...

Kin

Come dice giustamente Gianluca, ti sei iscritto solo per questo? Credo che non sentiremo la mancanza di queste perle di saggezza popolare allora... Link ad immagine (click per visualizzarla)
Commento # 4 di: Paganetor pubblicato il 22 Luglio 2010, 12:39
scusate, ma nella pagina ci sarà modo di parlare con qualcuno di Epson o si statta semplicemente di una vetrina nella quale Epson parla e gli altri ascoltano, un po' come avviene con un sito internet stile web 1.0?
Commento # 5 di: $padino pubblicato il 22 Luglio 2010, 16:15
iscritto alla pagina!
Commento # 6 di: Riky Ray pubblicato il 22 Luglio 2010, 18:10
Originariamente inviato da: Kin
Non sapete proprio più cosa scrivere


mi sa proprio che tu sei il primo...

non aver nulla da commentare perchè non interessati alla notizia letta sommariamente ma sentirsi obbligati a scrivere lo stesso per divertimento di critica.
Commento # 7 di: alelamore pubblicato il 22 Luglio 2010, 20:28
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Che roba lo dico io! Ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata??


Dovete perdonarmi, vi supplico: di solito non commento MAI diatribe altrui e non vado MAI off topic ma la frase di Gian Luca (..ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata...) è da OSCAR !!!
Ti stimerò a vita
Chiudo per sempre i miei off topic
scusatemi ancora
Ale
Commento # 8 di: Dave76 pubblicato il 23 Luglio 2010, 08:37
Possiamo tornare a commentare la notizia ora? Grazie.
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 23 Luglio 2010, 14:55
Risposta Epson Italia

Originariamente inviato da: Paganetor
scusate, ma nella pagina ci sarà modo di parlare con qualcuno di Epson?


Epson Italia in proposito ci ha dichiarato quanto segue:

Ciao, sulla pagina di Facebook ci sarà la possibilità di parlare con noi. L'idea è proprio questa.

Gianluca
Commento # 10 di: Paganetor pubblicato il 23 Luglio 2010, 16:53
ottimo, grazie!