Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV OLED da 31" da LG?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Agosto 2010, all 14:15 nel canale DISPLAY

“La casa coreana ha annunciato in queste ore che in occasione dell'ormai imminente IFA di Berlino presenterà il suo primo display OLED da 31 pollici. Resta da capire se ancora sotto forma di prototipo o pronto per la produzione”

LG, oltre a Sony, è l'unica ad aver avuto il coraggio di mettere in vendita un TV OLED. Per ora si tratta solo di un 15 pollici, ma secondo quanto annunciato dalla divisione tedesca della casa coreana, sono in arrivo novità e LG presenterà all'IFA di Berlino il suo primo modello da 31 pollici. Non ci sono al momento ulteriori dettagli sulle caratteristiche di questo display e rimarrà anche da capire se questo OLED verrà presentato sotto forma di prototipo o sarà un modello pronto per la produzione (come avvenne l'anno scorso per il 15EL9500, arrivato poi effettivamente sul mercato).

Fonte: AV César



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: johnmup pubblicato il 28 Agosto 2010, 16:09
??

Allora avevo sentito male. Sony aveva terminato pa produzione in giappone, ma ha continuato l'avventura in europa con LG. Speriamo, c'è bisogno di fare qualcosa con l'ipotesi di abbandono dei plasma.
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 28 Agosto 2010, 18:21
LG non ha assolutamente continuato con Sony!!!!! Gli OLED sono suoi...non c'è alcuna partnership con Sony!
Abbandono del plasma????!!!!