Samsung Q6F 49" disponibile in USA a 1300$
Prevista anche nella versione da 55", la nuova serie QLED entry-level debutta con il taglio più piccolo, dotato di pannello flat Edge LED 4K HDR Extreme, design One Connect e audio 2.1 Dolby Digital e DTS 5.1
Negli Stati Uniti è partita la commercializzazione della serie TV Samsung Q6 a schermo piatto, come anticipato da ET News. Il nuovo QLED entry-level è attualmente disponibile nel taglio minore da 49" (QN49Q6F), in vendita nello store Samsung USA a 1299,99 US $. Lo stile riunisce i piedini tubolari del Q9F con uno spessore che aumenta progressivamente verso la base, come nelle versioni curve delle serie Q8/Q7.
Il prezzo più contenuto non ha comunque imposto la rinuncia al design One Connect, dove il pannello è separato dall'elettronica e dai connettori, racchiusi in un box/soundbar collegato con un cavo ottico. Confermata la connettività (4 HDMI, 3 USB, Wi-Fi, Bluetooth e mirroring DLNA) dei fratelli maggiori, così come il display Edge LED local dimming con filtro Moth Eye per attenuare i riflessi ambientali.
- click per ingrandire -
La sigla 4K HDR Extreme lascia supporre una luminosità inferiore rispetto agli altri modelli, che dichiarano picchi di 1500/2000 cdm2. Il sistema audio è di tipo 2.1 con potenza di 40W, decoder Dolby Digital e DTS Premium Sound 5.1.
Commenti (1)
-
Come si fa a mettere un prezzo così elevato per un entry level di una serie che fa già schifo di suo?
Un 49 pollici così dovrebbe costare massimo 899 euro.