Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi LCD BRAVIA B4000 portatili

di sabatino pizzano, pubblicata il 15 Gennaio 2008, all 09:21 nel canale DISPLAY

“Sony lancia una nuova serie di display con tecnologia a cristalli liquidi dalle ridotte dimensioni, facilmente trasportabili e con diagonale pari a 20, 23 e 26 pollici”

Sony ha annunciato una nuova serie di display che fanno capo il rinomato brand BRAVIA: stiamo parlando della linea B4000 di tipo HD-Ready. Quello che differenzia questa nuova serie dalle altre presenti attualmente sui cataloghi Sony, è la "portabilità".

Grazie alle ridotte dimensioni tutti i modelli della serie B4000 sono facilmente trasportabili da un ambiente ad un altro. Tutti i nuovi display includono anche una maniglia posizionata nel lato posteriore dello châssis e non necessitano di stand per la collocazione su un mobile o su un tavolo.

Tre sono i tagli previsti: 20, 23 e 26 pollici. Due, invece, le finiture: Pearly White e Glossy Mocha. A completare il corredo, due gli ingressi HDMI, Virtual Dolby Surround e BBE ViVa audio, BRAVIA Theatre Sync, Tuner digitale integrato e basso consumo in modalità standby (0.7W).

Per ulteriori informazioni: comunicato stampa



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Plastictree pubblicato il 16 Gennaio 2008, 21:25
Ma si possono usare anche come Monitor per PC? chissa' qual'e' la risoluzione disponibile...
Commento # 2 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 16 Gennaio 2008, 21:49
Ciao, il comunicato stampa Sony si limita a riportare che la risoluzione è HD READY, quindi deduco 1366x768. Magari domani proviamo a metterci in contatto con Sony Italia e chiediamo conferma.