Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG: monitor gaming HFR a IFA 2017

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Agosto 2017, alle 08:37 nel canale DISPLAY

“Il marchio coreano annuncia durante la rassegna di Berlino la presentazione di tre monitor ad alto frame rate: due modelli da 32" e 27" a 144/240 Hz, dotati di tecnologie Nvidia G-Sync/AMD FreeSync, e un display 34" Ultra Wide 21/9 G-Sync 144 Hz ”


- click per ingrandire -

LG Electronics svelerà a IFA 2017 due monitor gaming della serie GK. Partendo dal taglio più grande, quello siglato 32GK850G adotta un pannello da 32" in formato QHD (2560 x 1440), con un picco di luminosità di 350 nits. La frequenza di aggiornamento è di 144Hz, incrementabile con overclock fino a 165 Hz. Fluidità e nitidezza nei movimenti rapidi sono assicurate dalla tecnologia Nvidia G-Sync. Questa opera in abbinamento con il sistema Sphere Lighting, una illuminazione ambientale che varia in funzione delle immagini, creando un'atmosfera ancora più immersiva e riducendo l'affaticamento ottico.


- click per ingrandire -

Le tecnologie Black Stabilizer e Dynamic Action Sync assicurano la massima visibilità in ogni condizione di luminosità e riducono l'input lag. Completano la dotazione un'interfaccia grafica intuitiva e lo stand installabile senza viti e utensili, che può essere regolato in altezza, inclinazione verticale e orizzontale.

Il modello 27GK750F si caratterizza per un frequenza di aggiornamento di 240Hz e il tempo di risposta di 1ms. Il trattamento delle immagini è affidato alle tecnologie Motion Blur Reduction, AMD FreeSync, Black Stabilizer e Dynamic Action Sync. Il sistema Crosshair permette di mantenere il bersaglio sempre al centro dello schermo, per le massime prestazioni con i titoli FPS.


- click per ingrandire -

Ulteriore novità della fiera di Berlino sarà il monitor 34UC89G, un modello UltraWide 21/9 da 34", ideale per i titoli racing, RTS e AOS che supportano tale rapporto di aspetto. Integra la tecnologia Nvidia G-Sync, con un pannello a 144Hz che può essere spinto fino a 165Hz tramite overclock.

Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 07 Settembre 2017, 19:52
Ce ne fosse uno ...

....bono...

Possibile che non capiscono che serve un monitor da 31/34 4k HDR, e che sia quantum Dot o abbia un contrasto decente?!?!?

Le misure e le forme assurde non capisco chi possano attrarre.
Peggio che mai le risoluzioni ibride

bah!

walk on
sasadf