
- click per ingrandire -
LG Electronics svelerà a IFA 2017 due monitor gaming della serie GK. Partendo dal taglio più grande, quello siglato 32GK850G adotta un pannello da 32" in formato QHD (2560 x 1440), con un picco di luminosità di 350 nits. La frequenza di aggiornamento è di 144Hz, incrementabile con overclock fino a 165 Hz. Fluidità e nitidezza nei movimenti rapidi sono assicurate dalla tecnologia Nvidia G-Sync. Questa opera in abbinamento con il sistema Sphere Lighting, una illuminazione ambientale che varia in funzione delle immagini, creando un'atmosfera ancora più immersiva e riducendo l'affaticamento ottico.

- click per ingrandire -
Le tecnologie Black Stabilizer e Dynamic Action Sync assicurano la massima visibilità in ogni condizione di luminosità e riducono l'input lag. Completano la dotazione un'interfaccia grafica intuitiva e lo stand installabile senza viti e utensili, che può essere regolato in altezza, inclinazione verticale e orizzontale.
Il modello 27GK750F si caratterizza per un frequenza di aggiornamento di 240Hz e il tempo di risposta di 1ms. Il trattamento delle immagini è affidato alle tecnologie Motion Blur Reduction, AMD FreeSync, Black Stabilizer e Dynamic Action Sync. Il sistema Crosshair permette di mantenere il bersaglio sempre al centro dello schermo, per le massime prestazioni con i titoli FPS.

- click per ingrandire -
Ulteriore novità della fiera di Berlino sarà il monitor 34UC89G, un modello UltraWide 21/9 da 34", ideale per i titoli racing, RTS e AOS che supportano tale rapporto di aspetto. Integra la tecnologia Nvidia G-Sync, con un pannello a 144Hz che può essere spinto fino a 165Hz tramite overclock.
Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it
|