Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hisense Laser TV disponibile in USA a 10k $

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Ottobre 2017, alle 12:29 nel canale DISPLAY

“Venduto con schermo da 100" e sistema audio 5.1 Harman Kardon inclusi, il proiettore Hisense a tiro ultra-corto con sorgente laser/fosfori da 3000 lumen è già disponibile negli Stati Uniti, mentre nel nostro continente dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del prossimo anno”


- click per ingrandire -

Hisense ha introdotto negli Stati Uniti il Laser TV 4K, mostrato recentemente in Europa alla scorsa edizione di IFA. Il proiettore a tiro ultra-corto viene fornito con schermo da 100" e sistema audio 5.1 Harman Kardon, completo di subwoofer wireless da 16,5cm. Il Laser TV integra decoder DVB-T2/DVB-C/DVB-S2 e due ingressi HDMI, mentre l'interfaccia Smart TV proprietaria mette a disposizione i servizi streaming di Netflix e Amazon Instant Video.


- click per ingrandire -

Il sistema di illuminamento ibrido (laser blu/rosso e ruota ai fosfori verdi) consente una luminosità di 3000 lumen con una durata fino a 20.000 ore. Il supporto HDR è confermato per lo standard HDR10, mentre l'estensione della gamma di colori arriva al 95% del range BT.2020. L'Hisense Laser TV è stato lanciato al prezzo di 10.000 US $, mentre la distribuzione europea è prevista per la metà del 2018.

Per ulteriori informazioni: www.hisenseitalia.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti