
Hisense Laser TV disponibile in USA a 10k $
Venduto con schermo da 100" e sistema audio 5.1 Harman Kardon inclusi, il proiettore Hisense a tiro ultra-corto con sorgente laser/fosfori da 3000 lumen č giā disponibile negli Stati Uniti, mentre nel nostro continente dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del prossimo anno
Hisense ha introdotto negli Stati Uniti il Laser TV 4K, mostrato recentemente in Europa alla scorsa edizione di IFA. Il proiettore a tiro ultra-corto viene fornito con schermo da 100" e sistema audio 5.1 Harman Kardon, completo di subwoofer wireless da 16,5cm. Il Laser TV integra decoder DVB-T2/DVB-C/DVB-S2 e due ingressi HDMI, mentre l'interfaccia Smart TV proprietaria mette a disposizione i servizi streaming di Netflix e Amazon Instant Video.
Il sistema di illuminamento ibrido (laser blu/rosso e ruota ai fosfori verdi) consente una luminosità di 3000 lumen con una durata fino a 20.000 ore. Il supporto HDR è confermato per lo standard HDR10, mentre l'estensione della gamma di colori arriva al 95% del range BT.2020. L'Hisense Laser TV è stato lanciato al prezzo di 10.000 US $, mentre la distribuzione europea è prevista per la metà del 2018.
Per ulteriori informazioni: www.hisenseitalia.it
Fonte: What Hi-Fi