Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: OLED TV Sony in vendita in USA

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Gennaio 2008, all 08:19 nel canale DISPLAY

“In occasione della gremita conferenza stampa di poche ore fa, Sir Howard Stringer Chairman and Chief Executive Officer di Sony, annuncia la disponibilità del TV OLED da 11" anche in USA”

Las Vegas, Gennaio 2008. La conferenza stampa Sony si è conclusa da poco. Oltre al prevedibile buonumore dato dal passaggio di Warner alla cordata del Blu-ray Disc, Sir Howard Stringer (Chairman and Chief Executive Officer di Sony) ha annunciato in chiusura che il TV con tecnologia OLED da 11" già disponibile in Giappone, da domani sarà in vendita anche in USA.

Il prodotto dovrebbe essere disponibile, seppure in quantità estremamente limitate, presso il sito di e-commerce SonyStyle.com oltre che in alcuni selezionati punti vendita Sony come quello situato all'interno del "Forum Shops" dell'Hotel "Cesars Palace" che si trova qui a Las Vegas.

In attesa di verificare l'effettiva disponibilità e il prezzo dell'esclusivo TV, ricordiamo brevemente che il display utilizza la tecnologia OLED, ha una risoluzione di 960x540 pixel ed ha un rapporto di contrasto dichiarato pari ad 1.000.000:1 (un milione ad uno!).

Per maggiori informazioni: www.sony.net

Fonte: AV Magazine



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jo.li. pubblicato il 07 Gennaio 2008, 23:21
Ecco un link ad un video che mostra un prototipo di un tv sony oled da 23 pollici al CES.

http://www.youtube.com/watch?v=FTEt5o_jt30


Veramente ottima la visione a 180 gradi.