Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bang & Olufsen: primo TV OLED a IFA 2017?

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Giugno 2017, alle 18:07 nel canale DISPLAY

“Potrebbe essere BeoVision Eclipse il nome scelto da B&O per l'esordio nella tecnologia OLED, che verrà presumibilmente rivelato alla stampa durante la conferenza di IFA 2017 del prossimo 30 agosto”

IFA 2017 rappresenterà probabilmente la vetrina per il debutto di Bang & Olufsen nel settore dei TV OLED. Un primo segnale è giunto dalla registrazione del nome "BeoVision Eclipse" nel database di EUIPO, l'ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale, che lo colloca nella categoria televisori del catalogo B&O, come l'attuale BeoVision Horizon. La compagnia danese ha di seguito spedito gli inviti stampa per la conferenza del 30 agosto a Berlino.

L'appuntamento di IFA, la maggiore rassegna europea del settore, appare l'occasione ideale per il lancio del primo TV OLED B&O, pianificato per il 2017 fin dall'inizio dell'anno scorso, quando è stata annunciata la partnership con LG. Oltre a fornire i pannelli e la piattaforma webOS, la compagnia coreana sarebbe responsabile anche della tecnologia per l'elaborazione video. Il sonoro dovrebbe invece affidarsi a una soundbar sviluppata direttamente da B&O, interconnessa con il televisore tramite il protocollo HDMI CEC.

Per ulteriori informazioni: www.bang-olufsen.com/it

Fonte: Flatpanels HD



Commenti