Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuova PS3: ecco le prime foto?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Luglio 2012, alle 09:33 nel canale HT

“Una decina di giorni fa vi davamo notizia del probabile arrivo di una nuova versione della console PlayStation 3 di Sony. Conferme sembrano ora arrivare anche dal Brasile con tanto di foto. Saranno autentiche?”

Prima la documentazione depositata alla FCC - Federal Communications Commission - statunitense (vedi news) e ora altre immagini provenienti dal Brasile e in particolare dagli uffici Anatel (equivalente brasiliano del FCC USA) con tanto di foto della nuova versione della console PS3 di Sony. Ritroviamo la stessa sigla CECH-40xx, ma questa volta i numeri finali depositati sono tre: 4011A, 4011B e 4011C. Secondo quanto riportato da Tecnoblog, le sigle identificherebbero un'inedita versione da soli 16GB, oltre a quelle più "consuete" da 250GB e 500GB

Dal punto di vista del design, la nuova versione appare effettivamente più "slim", ma decisamente meno attraente e più "economica". Se queste foto dovessero rivelarsi attendibili dovremmo anche notare la scomparsa del drive Blu-ray slot-in, che lascerebbe spazio a una nuova versione con caricamento dei dischi dall'alto. Non ci rimane altro che attendere conferme ufficiali.

Fonte: Tecnoblog



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Deimos7777 pubblicato il 16 Luglio 2012, 11:09
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 16 Luglio 2012, 11:41
La foto della 4000 è la stessa che abbiamo pubblicato noi!

Le altre due sono quelle della prima PS3 e dell'attuale slim

Gianluca
Commento # 3 di: grendizer73 pubblicato il 16 Luglio 2012, 12:40
Qui ci sono altre immagini di questa cosa :

http://tecnoblog.net/107348/novo-ps3-anatel/

.......Sembra una griglia per il bbq
Commento # 4 di: GiuseppeMBG pubblicato il 16 Luglio 2012, 13:31
ma a livello tecnico sarà uguale?
Commento # 5 di: Maxt75 pubblicato il 16 Luglio 2012, 14:53
Ci vuole un bel coraggio per chiamarla ''nuova.''..
Questi gli cambiano la carrozzeria ogni due anni altrimenti il reparto produzione Play3 oltre ad uno staff psicologi di supporto, tra poco le saprebbe produrre al buio, con le mani legate e le macchine spente.
Commento # 6 di: simontech pubblicato il 16 Luglio 2012, 17:06
Sembra una griglia per il bbq ahahaha
Commento # 7 di: Magnus pubblicato il 16 Luglio 2012, 22:29
Veramente orrenda.
Commento # 8 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 16 Luglio 2012, 23:20
le console del passato avevano il caricamento del disco manuale dalla parte superiore, solo che li il coperchi era al centro..
Commento # 9 di: iltuzzeo pubblicato il 17 Luglio 2012, 20:28
@luki non vorrei sbagliare (ho avuto solo la ps2 large" ma la ps2 slim era sul lato superiore ma di lato. dalle foto mi sembra di capire che questo sia scorrevole, ma posso sbagliare.
quoto chi ha detto su un altro forum che sembra una bistecchiera della tefal. e vai di brevetto...
Commento # 10 di: Damian83 pubblicato il 18 Luglio 2012, 16:06
Ok che ultimamente abusare del punto interrogativo nei titoli delle news è diventata quasi una moda. Ma metterlo addirittura dove ce un ecco all'inizio, è il colmo
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »