AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuova PS3: ecco le prime foto?
Gian Luca Di Felice - 16/07/2012, 09:33
“Una decina di giorni fa vi davamo notizia del probabile arrivo di una nuova versione della console PlayStation 3 di Sony. Conferme sembrano ora arrivare anche dal Brasile con tanto di foto. Saranno autentiche?”

Prima la documentazione depositata alla FCC - Federal Communications Commission - statunitense (vedi news) e ora altre immagini provenienti dal Brasile e in particolare dagli uffici Anatel (equivalente brasiliano del FCC USA) con tanto di foto della nuova versione della console PS3 di Sony. Ritroviamo la stessa sigla CECH-40xx, ma questa volta i numeri finali depositati sono tre: 4011A, 4011B e 4011C. Secondo quanto riportato da Tecnoblog, le sigle identificherebbero un'inedita versione da soli 16GB, oltre a quelle pił "consuete" da 250GB e 500GB

Dal punto di vista del design, la nuova versione appare effettivamente pił "slim", ma decisamente meno attraente e pił "economica". Se queste foto dovessero rivelarsi attendibili dovremmo anche notare la scomparsa del drive Blu-ray slot-in, che lascerebbe spazio a una nuova versione con caricamento dei dischi dall'alto. Non ci rimane altro che attendere conferme ufficiali.

Fonte: Tecnoblog