Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DivX TV in USA e nel 2011 in Europa

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 13 Dicembre 2010, all 11:34 nel canale HT

“DivX ha lanciato negli Stati Uniti la propria piattaforma DivX TV, dove poter riprodurre in streaming contenuti video e film a noleggio. La piattaforma è già compatibile con gran parte dei lettori e sistemi Home Cinema di LG”

Sonic Solutions annuncia che la propria controllata DivX ha reso disponibile negli Stati Uniti la propria piattaforma di distribuzione dei contenuti video in streaming web "DivX TV". Sono già disponibili oltre 10.000 titoli, tra cui anche un ampio catalogo di film disponibili in video on demand a pagamento. Al momento il servizio è disponibile direttamente dai lettori Blu-ray e sistemi Home Cinema di LG (BD550, BD570, BD590, LHB335, LHB535 e LHB975) e verrà presto esteso ai lettori di altri marchi.

Sono previsti anche accordi con le emittenti televisive, per trasmettere contenuti di informazione e serie TV direttamente in streaming. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del CES 2011 di Las Vegas e l'avvio del servizio in Europa è previsto nel corso del 2011.

Fonte: DivX



Commenti