AV Magazine - Logo
Stampa
 
BD Universale Marantz UD9004 a 5.499€
Gian Luca Di Felice - 15/07/2009, 13:12
“Annunciato già qualche mese fa, Marantz comunica ora che il suo lettore "universale" HD UD9004 sarà disponibile in Europa a partire da fine agosto a un prezzo di listino annunciato di 5.499 Euro”

Il Marantz UD9004 è il lettore "universale" annunciato dal costruttore nipponico qualche mese fa (vedi news). Al momento non sono state rilasciate le specifiche tecniche complete, ma sono state confermate le caratteristiche già annunciate tra cui la possibilità di riprodurre i Blu-ray, i DVD, i CD e i SACD. Per quanto riguarda invece la riproduzione dei DVD Audio, le voci sono ancora poco chiare: la maggior parte delle fonti riporta l'assenza di questa funzionalità, mentre guardando le sigle riportate sullo bordo superiore dello châssis appare il logo "DVD Audio-Video" che dovrebbe essere abbastanza significativo. Insomma, in attesa di una scheda tecnica ufficiale, crediamo che il UD9004 possa essere compatibile anche con i DVD Audio.

Il nuovo lettore "universale" sarà disponibile sul mercato europeo a partire dalla fine di agosto a un prezzo di listino annunciato di 5.499 Euro.

Fonte: AV Cesar