Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Limited Edition per la serie TV Sherlock

di Alessio Tambone, pubblicata il 09 Settembre 2014, all 00:16 nel canale SOFTWARE

“Al momento disponibile solo per il mercato americano, questo cofanetto con le tre stagioni della serie merita comunque un'occhiata. In attesa di distribuzioni più a portata di mano”

In Italia, causa pay TV e passaggi obbligati, l'home video di Sherlock va molto a rilento. La serie TV, giunta alla terza stagione con una quarta già annunciata, ha riscosso giustamente un enorme successo in tutto il mondo, merito di un'idea accattivamente e di due protagonisti (Benedict Cumberbatch e Martin Freeman) in evidente stato di grazia. Successo suggellato da edizioni - estere - di sicuro appeal.

- click per ingrandire -

È il caso di questa Limited Edition, al momento disponibile solo per il mercato americano a partire dal 4 novembre. Un cofanetto che racchiude in 14 dischi le tre stagioni in formato blu-ray e DVD, con gli stessi contenuti speciali già distribuiti nelle edizioni singole e una serie di extra nuovi di zecca tra cui: scene tagliate delle stagioni due e tre, nuovi commenti audio, tre documentari televisivi sulla serie da 45 minuti, documentario da 60 minuti Unlocking Sherlock, il mini-episodio da sette minuti Sherlock - 'Many Happy Returns' precedentemente disponibile on-line, due cartoline da collezione.

Il pezzo forte però è l'accoppiata dei due busti che ritraggono Sherlock Holmes and John Watson. Al momento non si hanno notizie di distribuzione e localizzazioni esterne agli Stati Uniti. Segnaliamo però che la terza stagione di Sherlock sarà disponibile in Inghilterra a partire dal 3 novembre.

Ecco intanto il link per il pre-order su Amazon.com.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 09 Settembre 2014, 13:53
Non so: se la serie non è finita ed è già prevista un'altra stagione non mi va di prendere il cofanetto, che diventerà parziale a breve.
Aspetto la chiusura (e lo sconto). Come per Dr. House e per Breaking Bad, non appena arriva in BR italiano.
C'è qualcuno che non condivide?