Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Golden Globe per The Marvelous Mrs. Maisel

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Gennaio 2018, alle 13:43 nel canale SOFTWARE

“La serie disponibile in esclusiva su Amazon Prime si è aggiudicata il premio come migliore musical/commedia televisiva durante la 75ª edizione dei Golden Globe, con la protagonista Rachel Brosnahan a cui è andato il riconoscimento come migliore attrice nella stessa categoria”


- click per ingrandire -

Sono andati alla Amazon Original The Marvelous Mrs. Maisel due dei Golden Globe assegnati lo scorso 7 gennaio. Durante la 75esima edizione della cerimonia, la serie si è aggiudicata il premio per la categoria Best Television Series – Musical or Comedy, con Rachel Brosnahan che ha vinto quello come migliore attrice nella stessa categoria (Best Performance by an Actress in a Television Series – Musical or Comedy).


- click per ingrandire -

Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, con il marito Daniel de I Griffin nel ruolo di produttore esecutivo, la serie narra le vicende di Miriam “Midge” Maisel ambientate nella New York del 1958. Rachel Brosnahan interpreta il ruolo di una donna che sembra aver realizzato tutti i propri desideri: il marito ideale, due bambini e un elegante appartamento nell'Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita prende una direzione inaspettata quando Midge scopre un talento nascosto che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso i nightclub del Village, travolgendo il mondo del cabaret... fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson.


- click per ingrandire -

Tra gli attori della serie c'è anche il vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein (I Griffin) nel ruolo di Susie Myerson, Michael Zegen (Boardwalk Empire) in quello del marito di Midge, Joel Maisel e Marin Hinkle (Due uomini e mezzo) che interpreta Rose Weissman.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV e console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti