Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The Man in the High Castle Season 4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Luglio 2018, alle 11:48 nel canale SOFTWARE

“Con la stagione 3 in arrivo il 5 ottobre, la serie tratta dal romanzo di Philip K. Dick è stata già confermata per quella successiva, benché la data di arrivo su Amazon Prime Video sia ancora sconosciuta ”


- click per ingrandire -

Appena dopo aver presentato il teaser trailer della terza stagione, Amazon ha annunciato che l'acclamata serie The Man in the High Castle sarà rinnovata almeno fino alla Stagione Quattro. Tratta dal romanzo omonimo di Philip K. Dick, La svastica sul sole nella prima traduzione italiana, è ambientata in un 1962 alternativo dove le Forze dell'Asse hanno vinto la 2ª Guerra Mondiale. Gli Stati Uniti sono stati divisi in tre grandi aree, con quelle in prossimità delle due coste sotto il controllo di Germania e Giappone e al centro una zona neutrale. Tuttavia nel territorio americano è stato creato un movimento clandestino che si oppone agli invasori, guidato dall'uomo misterioso a cui si riferisce il titolo.

Tra i produttori esecutivi della terza stagione c'è anche Ridley Scott, mentre gli interpreti principali sono Alexa Davalos, Rufus Sewell, Rupert Evans, Cary-Hiroyuki Tagawa, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown e Bella Heathcote. La data di uscita della quarta stagione è ancora ignota, mentre la terza debutterà su Amazon il prossimo 5 ottobre.

Fonte: Everyeye



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ZioArvi pubblicato il 25 Luglio 2018, 15:04
Ottima notizia!
Commento # 2 di: adslinkato pubblicato il 25 Luglio 2018, 17:17
Davvero eccellente!