Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

ISE: switcher Atlona AT-UHD-SW5000ED

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Febbraio 2016, alle 11:39 nel canale ACCESSORI

Atlona presenta lo switcher della serie 4K SW-5 top di gamma, un modello dotato di doppio ingresso HDBaseT e tre HDMI per la gestione di segnali UHD/60 Hz, compatibile con il software Atlona Management Sytem, dotato di interfaccia GUI web-based e controllo da sistemi IR, RS-232 o TCP/IP


- click per ingrandire -

Atlona espande la linea di switcher 4K SW-5 per applicazioni commerciali con il modello AT-UHD-SW-5000ED. Il nuovo top di gamma include due ingressi HDBaseT e tre HDMI per offrire maggiore flessibilità nelle installazioni di sistemi di presentazione A/V. ll dispositivo supporta segnali 4K/UHD a 60 fps in formato 4:2:0 (10,2 Gbps) e dispone di funzione auto-switching e compatibilità con sistemi di controllo IR, RS-232 o TCP/IP. Lo switcher esegue la demodulazione del segnale audio analogico, rendendolo disponibile alle uscite bilanciate due canali. Può essere abbinato ai trasmettitori della serie HDVS per realizzare un sistema di presentazione con due o tre diversi punti all'interno della stessa aula o sala conferenza.

L'AT-UHD-SW-5000ED supporta la piattaforma di rete Atlona Management System (AMS), un software che integra configurazione, gestione e aggiornamento del dispositivo, insieme a varie altre funzioni come il controllo remoto. Lo switcher può comandare l'autoaccensione dei display connessi mediante controllo IP, RS-232 o protocollo CEC. Dispone inoltre di interfaccia GUI web-based per la configurazione e il controllo EDID, HDCP e dei monitor, mentre l'upgrade è disponibile dalle porte LAN e USB. Adotta un telaio compatto 1U con incluse staffe di montaggio per l'installazione a rack da 19".

Come tutti i dispositivi Atlona, offre una garanzia di 10 anni e sarà disponibile da maggio 2016 al prezzo consigliato di 1.549,95 US $.

Per ulteriori informazioni: www.atlona.com



Commenti