Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie KEF Space One Wireless F.A. Porsche

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Settembre 2017, alle 15:03 nel canale ACCESSORI

“La linea di prodotti KEF sviluppata in collaborazione con Porsche Design si espande con la versione senza fili delle cuffie Space One, dotata di driver da 40mm con bobine CCAW e una batteria della durata di 30 ore attivando contemporaneamente il modulo Bluetooth aptX e il sistema attivo di cancellazione del rumore”


- click per ingrandire -

Esternamente quasi identiche al modello originale, tranne per qualche affinamento come il logo Porsche leggermente rivisto, le nuove cuffie KEF Space One Wireless integrano un modulo Bluetooth con modalità aptX a bassa latenza. Rimane quasi invariato tutto il resto, a partire dal sistema di cancellazione attivo del rumore.


- click per ingrandire -

Quando viene attivato insieme alla connettività Bluetooth, la batteria integrata consente un'autonomia di 30 ore. Nella costruzione è stato utilizzato prevalentemente l'alluminio con una finitura sabbiata color titanio. I padiglioni di tipo circum-aurale adottano cuscinetti in memory foam. I driver da 40mm dispongono di magneti al neodimio da 20mm e bobine CCAW (Copper-clad aluminium wire). 

Le cuffie KEF Space One Wireless Porsche Design verranno introdotte da fine settembre/inizio ottobre, al prezzo di 399,00€.

Per ulteriori informazioni: eu.kef.com - www.hifight.it

Fonte: AreaDVD, What Hi-Fi



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 28 Settembre 2017, 19:13
Le cuffie wireless si arricchiscono sempre di più di nuovi modelli ad alte prestazioni. E' un modo corretto di ascoltare la musica, sia per qualità che per comodità. Guardare un film in questo modo permette, per esempio, di regolare il volume di ascolto per ogni singola persona, vedi bambini.
Commento # 2 di: Picander pubblicato il 29 Settembre 2017, 10:50
No, esiste un solo modo corretto di ascoltare i film. Con il volume al massimo!!!